Cardiochirurgia Ospedale Brotzu Cagliari

Bypass aorto-coronarico

Reparto ottimo sotto ogni aspetto.
Un grande grazie al primario Dott. Emiliano Maria Cirio.

Coronaropatia trivascolare.

Per migliorare il servizio al malato

Mi chiamo Melis Maria e sono stata operata il 27 agosto 2013. Ho subìto un intervento molto difficile, essendo io anche diabetica e anziana: sono stata sottoposta ad impianto di duplice by pass aortocoronarico. Ringrazio di cuore tutti i dottori e gli infermieri che hanno contribuito alla mia lotta per la vita! Ma voglio anche fare una critica rivolta ad un'infermiera in particolare che mi seguiva il giorno dopo l'intervento e che mi suggeriva di fare tutta la prassi riabilitativa in modo sbagliato!!! Mi auguro che questa infermiera nel frattempo sia stata allontanata, perché non vorrei che un'altra persona subisca ciò che ho subito io. Grazie per l'attenzione.

Duplice by pass aortocoronarico.

Il miracolo si ripete

Entrambi i mie genitori sono passati, a distanza di cinque anni, sotto i ferri di Dott. Cirio. Si trattava di interventi difficili per l'età dei pazienti e per le patologie (sostituzione di valvole). Il Dott. Cirio si è dimostrato veramente un medico eccellente nella professionalità, ma soprattutto nel rapporto umano con i pazienti. Una umanità che ormai non vedo spesso tra il personale ospedaliero. Grazie ancora a lui e alla sua equipe.
Purtroppo questa eccellenza si scontra con i problemi che l'ospedale non riesce a superare, tanto che il ricovero, in attesa dell'intervento, è durato quasi un mese, a causa di impreviste urgenze ma soprattutto a causa di lavori all'impianto elettrico dello stesso ospedale. Nonostante questo, ringrazio ancora tutto il personale.

Cardiopatia (sostituzione valvola cardiaca).