Cardiochirurgia Ospedale Brotzu Cagliari

 
4.8 (15)
4287  

Recensioni dei pazienti

2 reviews with 4 stars
 
(13)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
5.0  (15)
 
4.7  (15)
 
4.8  (15)
 
4.6  (15)
Torna all'articolo
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
15 Febbraio, 2016
Melis Maria
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Per migliorare il servizio al malato

Mi chiamo Melis Maria e sono stata operata il 27 agosto 2013. Ho subìto un intervento molto difficile, essendo io anche diabetica e anziana: sono stata sottoposta ad impianto di duplice by pass aortocoronarico. Ringrazio di cuore tutti i dottori e gli infermieri che hanno contribuito alla mia lotta per la vita! Ma voglio anche fare una critica rivolta ad un'infermiera in particolare che mi seguiva il giorno dopo l'intervento e che mi suggeriva di fare tutta la prassi riabilitativa in modo sbagliato!!! Mi auguro che questa infermiera nel frattempo sia stata allontanata, perché non vorrei che un'altra persona subisca ciò che ho subito io. Grazie per l'attenzione.

Patologia trattata
Duplice by pass aortocoronarico.
Trovi utile questa opinione? 



04 Settembre, 2015
gabriella
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Il miracolo si ripete

Entrambi i mie genitori sono passati, a distanza di cinque anni, sotto i ferri di Dott. Cirio. Si trattava di interventi difficili per l'età dei pazienti e per le patologie (sostituzione di valvole). Il Dott. Cirio si è dimostrato veramente un medico eccellente nella professionalità, ma soprattutto nel rapporto umano con i pazienti. Una umanità che ormai non vedo spesso tra il personale ospedaliero. Grazie ancora a lui e alla sua equipe.
Purtroppo questa eccellenza si scontra con i problemi che l'ospedale non riesce a superare, tanto che il ricovero, in attesa dell'intervento, è durato quasi un mese, a causa di impreviste urgenze ma soprattutto a causa di lavori all'impianto elettrico dello stesso ospedale. Nonostante questo, ringrazio ancora tutto il personale.

Patologia trattata
Cardiopatia (sostituzione valvola cardiaca).
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute