Cardiologia 1 Molinette

4.7

Ringraziamento e parere

Ringrazio a tutti i dottori del reparto di cardiologia, in modo speciale il Dott. Giorgio Golzio e la sua equipe, la dott.ssa Ariana ed il Dott. Anselmino, e tutti infermieri e OSS che sono stati molto delicati e gentili, come una famiglia, e mi hanno aiutato a stare bene e a poter lavorare ancora per i miei figli.
L'unica problema è che all'entrata in ambulatorio si rovina la giornata quando entri in contatto con sig.ra Elisa, che manca di gentilezza e rispetto, che io ho rivolto a lei ma senza essere corrisposto. Questo anche anche quando telefono per un appuntamento.
Se mi sbagliassi e fosse solo il mio parere, si può fare un sondaggio tra i pazienti e magari vedere che la mia opinione non è l'unica.
Per il resto, tutti i dottori e tutto personale sono gentili, buoni ed umani.

Grazie di tutto a tutti, con rispetto e riconoscenza per tutto l'aiuto e per il vostro cuore, e per consentirmi da più di 10 anni di poter lavorare ancora per i miei cari figli.
Auguri a tutti voi, siete proprio degli eroi, soprattutto in questi tempi con questa tragedia del coronavirus.
Grazie e prego Dio per voi di essere tutti sani e anche le vostre famiglie.

Impianto ICD.

Ricovero per ablazione

Ricoverato dal Dott. Ferraris, lo ringrazio di cuore per la gentilezza e la grande disponibilità dimostrate. Unica pecca del reparto, alcune OSS molto altezzose e poco disposte verso il malato.. Per il resto infermiere e medici buoni.

Tachicardia.

Chiusura transcatetere del FOP- dott. Orzan

La visita cardiologica col Dr. Fulvio Orzan era stata eccezionale per l'attenzione e l'approfondita anamnesi (più di un'ora). Dopo solo una settimana mi chiama personalmente perché si è liberato un letto.
Ricoverato di sera, sono stato operato il giorno seguente e dimesso il successivo. L'intervento è stato totalmente indolore (15/10/2011). Tutto il personale ha dimostrato professionalità. Sono state fornite tutte le informazioni necessarie. Purtroppo la struttura è vecchia e mal rimodernata.
Unica pecca: fanno firmare i consensi in fretta, senza farli leggere e senza fornirne copia.

Chiusura del Forame Ovale Pervio (FOP) con procedura transcatetere via vena femorale.