Cardiologia Ospedale Fabriano

Fibrillazione e IMA

Per ben due volte mio padre è stato ricoverato per due infarti miocardici acuti e fibrillazioni atriali e ho sempre riscontrato competenza, cordialità, tempestività e disponibilità!
Non vorrei esagerare, ma questo reparto di Cardiologia è davvero un'eccellenza! Al momento posso solo che ringraziare per il loro pregevole lavoro!

Infarto miocardico acuto.

Ringrazio con profonda sincerità il personale medico e paramedico dell’ospedale e del reparto di Cardiologia Engles Profili di Fabriano, diretto dal dott. Pietro Scipione, per l’alta professionalità e lo spessore umano riscontrati nel prendersi cura di mia zia novantaseienne, riportata in salute da una situazione critica.

Blocco atrio-ventricolare; insufficienza renale.

Ringrazio l'equipe medica e infermieristica dell'Ospedale Engles Profili di Fabriano per le cure assidue prestate a mia madre nel periodo di degenza.

Ischemia cardiaca.

Ablazione

Medici veramente preparati, il dott. Pietro Scipione è il top insieme al dott. There, che mi hanno praticato l'ablazione risolvendo completamente il problema.
I miei migliori complimenti.

Fibrillazione atriale.

Ablazione

Complimenti al reparto e soprattutto al Dott. Pietro Scipione: professionalita' e cortesia.
Grazie a tutti!

Tachicardia.

Una eccellenza da consolidare

Ringrazio tutto il personale del reparto, il Dott. Pietro Scipione, il Dott. Daher, il dott. Politano per la loro professionalità e umanità, come tutti gli altri medici.
Il reparto è di eccellenza sotto tutti i punti di vista, dalle competenze alla pulizia e, cosa assolutamente non trascurabile, dal punto di vista del contatto umano nell'assistere il paziente.
Un ulteriore ringraziamento al personale infermieristico, assolutamente all'altezza di un reparto di eccellenza.

Fibrillazione atriale.

Un esempio di buona sanità, ringraziamento

Professionalità di tutti gli operatori, medici, infermieri e ausiliari, unita dalla massima disponibilità e cortesia verso i pazienti. Gentilezza unita alla professionalità. Grazie a tutti!

Pericardite e varie complicanze.

Pienamente soddisfatto

Un encomio a tutto il reparto, in particolare alla capo sala Carla, per la sensibilità e professionalità dimostrate;
al dottore Diaher ed al primario dott. Scipione Pietro per la competenza, precisione e umanità dimostrate con me e tutti gli ammalati.
Grazie!!!

Aritmia atriale.

Ringrazio vivamente per la cura e l'assistenza rivolta a mia madre in merito all'inserimento di un pacemaker.
Mi rivolgo al primario del reparto di cardiologia, il dottor Scipione Pietro, che con la sua notevole sapienza e instancabile dedizione ai pazienti, oltre a curarli, infonde loro pace e serenità indossando sempre un cordiale sorriso cura anch'esso dell'anima.
Un vivo ringraziamento all'intera èquipe dell'U.T.I.C. dell'ospedale di Fabriano che, con notevole dispendio di energie, si prodiga nell'aiutare i degenti durante la permanenza in reparto in tutte le varie richieste e necessità. Ancora una volta grazie,
Enrica e Vanda Sorci

Inserimento pacemaker.

Vista la mia esperienza nel reparto di Cardiologia, posso solo dire GRAZIE per la professionalità, l'umanità che tutto il personale infermieristico e medico mostrano nella quotidianità. Un fiore all'occhiello.

Pericardite.

Ringrazio Dr.ssa Staine, cardiologi e infermieri

Mi sono trovata qualche anno fa ad assistere un mio carissimo familiare in un ambiente nuovo; qui ho trovato (il mio familiare ha trovato) gentilezza, professionalità e tanta umanità... cose che difficilmente vanno di pari passo.... Un grazie a tutti e di cuore, a tutte le infermiere che si sono avvicendate, e che hanno avuto tanta pazienza e cura, e a tutti i medici. Un grazie particolare va però a chi ha fatto una diagnosi tempestiva, a chi ha saputo con attenzione, dedizione e fermezza esercitare la sua professione senza esitare: grazie Dr.ssa Staine Josephine!

Valvulopatia.

Cure e assistenza dott.ssa Mariotti e staff tutto

Io parlo della mia esperienza e posso solo dire che sono ancora in vita grazie alla tenacia e caparbietà della DOTTORESSA MARIOTTI, riguardo al cui operato ho avuto complimenti da cardiologi di Bologna e Brescia: per me la Cardiologia di Fabriano, nel suo piccolo (reparto e apparecchiature), ha personale e medici grandiosi.
GRAZIE ANCORA DI TUTTO.. IN PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA MIRIAM MARIOTTI.
ANNA

Cardiaca.