Cardiologia Ospedale Seriate

4.7

Peccato

Il reparto è un buon reparto, l'unica eccezione è la trasparenza sulle terapie. Mi hanno curato per sei mesi e all'atto delle dimissioni dal reparto chiesi che tipo di comportamento, vita ed eventuali controindicazioni ai farmaci esistevano. Non si preoccupi conduca la vita di prima, mantenga una dieta priva di sale ecc.ecc.
Mi ritrovo 6 mesi dopo con incubi, depressione, tachicardia ed un forte calo della libido ed impotenza sessuale! Ho richiamato il reparto, dove mi è stato detto sulle prime che i medicinali combisartan e bisoprololo non provocavano tutto ciò. Obiettai dicendo che sui fogli dei medicinali stessi alla voce casi comuni e non rari, vi erano i miei sintomi! Allora il dottore mi ha risposto che non dicevano ai pazienti questi dettagli, soprattutto l'impotenza, altrimenti i pazienti non assumevano i farmaci!!!
Complimenti, bravi io ci ho guadagnato la fine di una relazione, e sono molto depresso. Il malato è un essere umano con una sua vita sentimentale ed affettiva!!! Voto in merito 0.

Cura cardiologica causa ischemia cerebrale.