Casa di Cura Bernardini di Taranto

Servizio di prenotazione

STO CERCANDO DI METTERMI IN CONTATTO TELEFONICO DA OLTRE UNA SETTIMANA PER UNA RISONANZA (la comunicazione sempre aperta e i minuti e le ore trascorrono...) , MA SENTO SOLO LA REGISTRAZIONE DI UNA MUSICA DI ATTESA.
E' SOLO UNA PERDITA DI TEMPO!
NESSUNA PRENOTAZIONE E' POSSIBILE ONLINE.
MI SONO RECATA PERSONALMENTE PRESSO LA STRUTTURA PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DA PRIVATO, E MI HANNO DETTO ALL'INGRESSO CHE DEVE ESSERE EFFETTUATO SOLAMENTE IN MODO TELEFONICO.
GRAZIE DAVVERO PER LA VOSTRA ASSISTENZA!
A.R.

R.M.

Esperienza negativa

Mia mamma si è sottoposta qualche giorno fa ad intervento per correzione di alluce valgo. Esperienza alquanto negativa: intervento completamente diverso da quello prospettato dal medico; assistenza post operatoria scarsa; medico dileguatosi subito dopo l'intervento, mia madre si è sentita completamente abbandonata! Dimissioni con sufficienza.

Alluce valgo.

Esperienza negativa

A fine febbraio mia madre di 68 anni è stata operata di stenosi lombare su 3 livelli. Durante la degenza il neurochirurgo che l'ha operata, si è poi "dileguato". Disorganizzazione totale. L'intervento non è servito a niente, addirittura i dolori sono ricomparsi appena si è rimessa in piedi con tanto di busto a soli 2 giorni dall'intervento, facendo pochi metri nei corridoi della clinica. Non si sono neanche premurati di fare RM a fine intervento per valutarne la riuscita, che ovviamente non è avvenuta al 100%. Per il controllo post operatorio non ci hanno fatto tornare in clinica, ma a pagamento presso le studio privato del neurochirurgo, che ha trattato mia madre con sufficienza. Lo sconsiglio.

Stenosi lombare.