Casa di Cura Città di Aprilia

4.2

Una vergogna

Sono venuta stamattina alle 06.30 circa con un dolore forte al petto; l'infermiera mi ha misurato la pressione e poi doveva seguire l'elettrocardiogramma, ma ahime' "e' finita la carta". Allora ne ha preso un altro e parlando con la collega (in sordina) ha detto "ma questo non funziona".. Finale: elettrocardiogramma piatto (teoricamente ero morta..).
Conosco la clinica, so che c'e' il reparto di cardiologia al 1° piano, potevano portarmi di sopra ma non l'hanno fatto (perchè era già arrivato l'orario del turno di cambio??). Chieste spiegazioni, mi hanno detto "tutto a posto, però le facciamo i prelievi per gli enzimi".. Vergogna. Naturalmente ho pubblicato il tutto su facebook.

Dolore al torace.

Disservizi

È veramente scandaloso che per ritirare i risultati di una traslucenza nucale si debba fare la fila. Ho preso un'ora di permesso al lavoro per andare lì e venire a conoscenza di tutto ciò. 50 persone davanti e quindi l'impossibilità di ritirare l'esito. Tutto questo per dare l'ecografia al portiere come fanno con le analisi del sangue. Si parla tanto di burocrazia e di perdite di tempo, ma qui siamo al 4° mondo!!!

Ecografia.

Artroscopia tendine sottoscapolare cuffia rotatori

salve, sono stata operata dal dottor Di Gregorio con l'aiuto del dottor Giorgio Colognesi nel 2007. Dopo 5 anni, i miei problemi non sono passati, anzi, dovro' operarmi di nuovo perche' l'operazione del 2007 non e' andata a buon fine, cioe' mi hanno messo una graffetta per la cuffia dei rotatori, ma non l'hanno messa bene. quindi per me e' stata una esperienza negativa.

sfilacciamento del tendine sottoscapolare sx e lesione della cuffia dei rotatori.

ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA

Per ben 2 volte, a distanza di 6 ore, quindi con diverse equipe mediche, hanno scambiato una Necrosi intestinale (dolori addominali, vomito, pancia gonfia e gialla con impossibilita' di defecare) per COLICA INTESTINALE. Il tutto eseguendo solo una RADIOGRAFIA (e non ecografia) ed analisi sballate (globuli bianchi altissimi). A VOI I COMMENTI.

NECROSI INTESTINALE CON INIZIO DI SETTICEMIA.
NECROSI INTESTINALE CON INIZIO DI SETTICEMIA