Casa di Cura D'Amore di Taranto

4.7

Servizio informazioni - laboratorio analisi

Alla richiesta di informazioni via email mi è stato detto di chiamare.
Telefonicamente ho impiegato una mattinata prima di parlare con una operatrice, perché sono stata rimbalzata da un numero ad un altro e da un'operatore all'altro. Se almeno mi avessero risposto con cortesia, ne sarebbe valsa la pena. La signora è stata invece maleducata, saccente e non stata in grado di rispondere a delle semplici domande.
Grazie per avermi chiarito che non metterò piede nel vostro laboratorio analisi.

Eventuali esami del sangue.

Richiesta cartella clinica: chi risponde?

Buongiorno,
non avendo possibilità di passare per una cartella clinica, ho utilizzato il mezzo telefonico per avere informazioni.
Anzi avrei voluto usarlo, perchè ho chiamato in 3 giorno diversi al pomeriggio, oggi compreso, e non sono riuscito a parlare con nessuno. Non c'è neanche l'attesa, la comunicazione cade dopo un lungo squillare. Ho provato 3 volte oggi pomeriggio. Ma ci siete ancora??!?

Chirurgica.

problemi per contatti

Ho fatto una risonanza magnetica presso questa struttura e mai sono riuscita a contattare il reparto per avere informazioni circa la preparazione prima dell'esame, in quanto per giorni interi al centralino non risponde mai nessuno.
Devo ora ritirare il referto poichè sul foglio del ritiro non sono indicati gli orari; sto cercando da piu' di 24 ore a chiamare ma nulla. Allora poichè chi contatta queste strutture ha sicuramente necessità di salute, sarebbe il caso di assumere al centralino personale piu' responsabile.
Irene

Risonanza Magnetica