Casa di Cura D'Amore di Taranto

4.7

Esperienza in Radiologia

Ho effettuato una mammografia ed ecografia mammaria di routine con la dott.ssa Concetta Papa. Ebbene non ho capito il perché tale medico a voce mi abbia detto che i linfonodi ascellari erano di normali dimensioni, mentre sul referto ha scritto che ha visto una iperplasia linfonodale di tipo reattiva ad un cavo ascellare. Adesso dovrò recarmi presso altro medico per avere chiarimenti, spendendo tempo e danaro presso altra struttura. Ad ogni buon conto devo dire che invece nel 2019 effettuai gli stessi esami con altro medico (dott.ssa Grazia Angone), la quale fu molto professionale ed esaustiva nei miei confronti e soprattutto scrisse sul referto ciò che mi riferì a voce.

Mammografia ed ecografia mammaria di controllo.

Pessima esperienza in Radiologia

Sono anni che usufruisco della struttura, ma ultimamente la situazione sta peggiorando per competenza e gestione delle prestazioni. L’apice è stato raggiunto con una risonanza effettuata 4 ore dopo rispetto alla prenotazione (dalle 12.00 alle 16.00) da personale incompetente che addirittura mi ha richiamata per fare altri 2- 3 scatti venerdì prossimo!!!! Ritirerò il referto e poi purtroppo rifarò la risonanza altrove; ho sbagliato a non andarmene subito e a non fidarmi delle mie impressioni. E segnalo che l’operatore giovane, in difficoltà evidente, non e’ stato minimamente aiutato dal dottore responsabile. Tutto ciò è avvenuto il 17 settembre 2022.

Tendine d’Achille infiammato - RMN.

Visita otorinolaringoiatria

Insoddisfatta per visita effettuata con superficialità dopo aver letto che ero convenzionata con Metasalute. NON È STATO ESEGUITO l'ESAME ENDOSCOPICO come da prassi, quando la mia prognosi lo richiedeva. Il dottore mi ha liquidata prescrivendomi una TAC.

Sospetto ingrossamento dei turbinati.

Risonanza magnetica

In data 22/1/2022 alle ore 14.00 mi sono recato presso la clinanica per effettuare una risonanza a ginocchio e spalla destri privatamente. Effettuata il ginocchio, al momento di effettuare la RM alla spalla ho chiesto cortesemente al tecnico di abbassare la mascherina una volta all'interno (vaccinato con 2 dosi e dentro i 120 giorni) perchè non riuscivo a respirare bene all'interno del tunnel, visto lo spazio angusto ed il calore... Allorchè il tecnico mi ha solo risposto di risalire e farmi rimborsare la somma, perchè per protocollo dovevo mantenere la mascherina anche se da solo e nel tunnel. Credo che questo sia un po' esagerato e davvero un modo di rispondere arrogante e menefreghista. Alla fine sono andato via con la risonanza solo del ginocchio destro.

RM ginocchio e spalla dx.

Radiologia

Ieri 5 febbraio 2021 siamo stati alla Clinica d'Amore a Taranto per fare una risonanza magnetica all'encefalo a mio padre.
Abbiamo avuto una grossa delusione, perché le infermiere non sono riuscite a chiudere il caschetto perché non avevano le competenze per farlo e non c'era il supporto di un tecnico . Specifico che la prestazione era a pagamento (232 euro).

Risonanza magnetica all'encefalo.

Attesa snervante...

La mattina alle h.07.45 siamo arrivati in clinica ed alle h.14.30 il paziente ancora doveva entrare in sala operatoria... Ci fanno venire la mattina presto per stare seduti tutto il giorno in sala d'attesa... E non siamo gli unici, c'è tanta gente nelle stesse condizioni che aspetta per ore e ore.. Non fa niente che la gente aspetti tutto il giorno... Mi dispiace, ma spero di non tornarci mai più... Non la consiglio.

neoplasia.

Ottima la Chirurgia, ma..

E' veramente vergognoso, sono oltre 2 mesi che ho subìto un intervento presso questa struttura.. nulla da dire riguardo la professionalità del medico, anzi è stato bravissimo sia lui che tutto il personale della clinica.
ma ora mi trovo di fronte ad una situazione che purtroppo non so più come fare a risolverla: ho pagato 30 euro per la copia di una cartella clinica 2 mesi fa e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla! da 2 mesi provo a chiamare sul telefono della clinica e nessuno risponde! mi trovo a Milano, mi chiedo: sarà il caso che debba farmi un viaggio di 1000 km. + 1000 di ritorno per risolvere questo problema? e magari con il rischio di nemmeno risolverlo..? non finirò mai di dirvi: VERGOGNATEVI.

ernia inguinale.
il medico della chirurgia di sicuro.
l'organizzazione amministrativa.