Casa di Cura Eremo di Arco

4.1

Errori amministrativi frequenti

Mi rivolgo da anni all'Eremo perché pagando trovo subito posto, ma i servizi non sono degni dei soldi spesi. A causa di un incidente mi hanno fatto una radiografia dicendomi che avevo le vertebre rotte; tutti spaventati mi hanno fissato il collo, io preoccupatissimo per il rischio di paralisi, ma dopo 3 giorni mi dicono che si erano sbagliati.
Ho fatto una elettromiografia ad una gamba durata ben 45 minuti, mentre tutte le altre fatte (sempre nella stessa gamba) duravano meno di 10 minuti.. Ho fatto una ecografia all'inguine con vescica piena, esame alle 17.00 fatto alle 20.00, con vescica piena!!
Ho fatto una risonanza che doveva essere alle 9.00 e mi hanno chiesto di ritornare alle 12.30...
L'ultima l'altro giorno: chiedo 2 visite mediche sportive per i figli e arrivo poco prima delle 14.00 e, sorpresa, il medico se ne era andato a casa! Ho corso per niente e rimandate di una settimana le visite... No comment!! Questa è la mia esperienza personale degli ultimi anni.

Esami diagnostici (elettromiografia, RM, ecografia ecc.).

Ottimo personale e programma riabilitativo!

Niente da dire per quanto riguarda il personale fisiatrico e il programma riabilitativo per rimettermi in piedi, visto il duro intervento ad entrambe le ginocchia. Per quanto riguarda le camere, sono piccole, datate e i letti sono pessimi. L'assistenza non è tempestiva, diversamente dalla precedente esperienza al Don Calabria di Negrar dove mi hanno operato. Molto belli i corsi di rilassamento che tengono per degenti. Ringrazio di cuore la capo infermiera Marina Galli, il dottor Ferlini Gregorio e le ragazze della riabilitazione.

Riabilitazione per Protesi 2 ginocchia.
Ottimo staff di riabilitazione ed interessanti i corsi di rilassamento che tengono.
Camere datate e piccole, letti scomodi; la pulizia non era un granché.

Pessima esperienza

Dopo l'ottimo intervento presso il reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Maggiore di Verona Borgo Trento, mia madre è stata inviata in questa casa di cura.
MANCA L'ARIA CONDIZIONATA E CON 37 °C E 70% DI UMIDITA', SFIDO CHIUNQUE ABBIA EDEMA POLMONARE CARDIACO O POST CHIRURGICO A SOPRAVVIVERE.. Ma negli uffici amministrativi è presente e se si vuole ci sono le camere dozzinanti a 180 euro al giorno. Ovviamente tutte occupate. Vi sembra possibile? Cari medici lo sapevate? Con l'afa anche le persone sane soffrono; un cardiopatico no?

Stenosi aortica grave su mia madre di 74 anni.