Casa di Cura Fogliani di Modena

Visita otorinolaringoiatrica

Ho prenotato recentemente per mia figlia una visita otorinolaringoiatrica e, dopo aver speso ben 102 euro, il dottore l'ha superficialmente visitata. Ho dovuto quasi suggerire io cosa potesse essere e alla fine le ha prescritto un antibiotico. La prossima volta me ne guarderò bene di affidarmi a questa struttura.

Sinusite.

INTERVENTO ALLA SPALLA

Io sono stata operata alla spalla dal Dott. Boschi.
Quello che non ti dicono è che la visita di controllo per vedere se l'intervento è venuto bene, è a pagamento! Ma perche' non me l'hanno detto prima che era a pagamento, se io ho scelto la convenzione con la ASL? Tanto se non è venuto bene cosa fanno, mi ridanno i soldi indietro? Sono molto delusa per la NON CHIAREZZA.

INTERVENTO ALLA SPALLA CONVENZIONATO CON LA ASL.

Visita ortopedica

Sono davvero rimasta delusa. Un mese fa ho avuto appuntamento dal Dr. Mazaheri Kazem. Sono arrivata zoppa con il ginocchio che mi si bloccava e faceva tanto male. Il dottore mi ha praticamente mandata fuori dicendo di tornare al lavoro e andare in palestra. Tra una settimana mi hanno operata da un'altra parte. Solo adesso sto benissimo!

Menisco.