Casa di Cura Gretter di Catania

4.4

Visita medica proctologica

Ho prenotato una visita con il dottor Lino Succi in regime privatistico, specificando la patologia e che vivendo fuori avrei preso un aereo per raggiungere la clinica. Mi è stato garantito che la visita sarebbe stata eseguita, salvo nella remota ipotesi in cui il medico sarebbe stato coinvolto in un‘emergenza.
La sera prima della visita mi viene confermato l’appuntamento. Tre ore prima della visita ricevo la chiamata in cui mi viene detto che il medico aveva appena avvisato che sarebbe rientrato dalle FERIE due settimane dopo, annullando tutti gli appuntamenti. Avendo spiegato che io ero appena arrivata all’aeroporto di Catania, mi dicono che potevano provare a vedere di richiamare il medico insistendo che questo sarebbe stato un “favore” che avrebbe fatto il medico solo per me. Poco dopo mi hanno richiamato dicendo che il medico non era reperibile e non c’erano sostituti. Sono ritornata a Treviso il giorno stesso. Non ho mai ricevuto delle scuse.

Ragade cronica.

Esperienza in Chirurgia

Questa clinica si è rivelata inferiore alle aspettative, senza garantire una vera assistenza, soprattutto dopo l'intervento. Struttura inoltre in degrado.

Colecistite.

Intervento alla colecisti rimandato

Sono in clinica da ieri sera per un piccolo intervento.
Dopo essere stata portata alle 9.00 in sala operatoria, dopo più di mezz’ora di attesa mi dicono che, causa «urgenza», mi riportano in stanza... Ora, dopo 4 ore, sono ancora in attesa di sapere quando effettueranno questo intervento! Nessuna notizia! Nessun sa niente! Nessun mi dice nulla! E normale? Io lo trovo inammissibile.
Forse è vero, per loro siamo solo dei numeri. Almeno dare notizie, dopo 4 ore di attesa in stanza, sarebbe il minimo.

Colecisti.

Parto

Taglio cesareo e assistenza ottimi, ma la clinica è un degrado totale. Nessun servizio dopo i soldi spesi.
Luce fulminata.
Pulizia di camera e bagni quasi inesistente.
Armadietti rotti .
Nessun posto dove far dormire la persona che ti assiste.

Parto cesareo.

Servizio e attenzione a paziente

Dopo 8 giorni, la struttura sanitaria non è in grado di consegnare il referto e la radiografia; malfunzionamenti e continui rinvii sono la causa della mancata consegna del referto radiografico.
Al momento in cui l'esame è pronto, dopo 8 giorni per una semplice radiografia, il personale (sig.ra Marta) non ha la flessibilità di consegnare il referto dopo l'orario previsto, 1 ora oltre la chiusura (alle 17.30)!!!
Tutto ciò nonostante la richiesta di consegna sia motivata dalla necessità impellente di avere l'esito dell'esame, essendo trascorsi ben 8 giorni dal momento della radiografia.
ATTENZIONE E SENSIBILITÀ PER IL PAZIENTE PARI A ZERO.

Di pertinenza ortopedica.