Casa di Cura Le Terrazze di Cunardo

Organizzazione scadente

Orari di visita suddivisi per letto non rispettati e scarsa accoglienza dei visitatori.
Infermieri scortesi e camere prive di privacy!
Non ci siamo.. povera Sanità, sempre peggio.

Frattura femore.

Un'ora di attesa per prendere un appuntamento

16 marzo 2022: in attesa di prendere appuntamento per una radiografia, dopo 40 minuti mi vengono dei dubbi, chiedo al ragazzo che prende la temperatura di capire cosa succede, va a vedere e mi dice che "ha sollecitato". Passano altri 20 minuti e credo che sia stato fatto "volutamente", avevo E 027, il n. precedente E026 è stato chiamato alle 15.05, io sono stata chiamata alle 15.30 (ero dalle 14.30 in attesa). Allo sportello la signora prima di me si è fatta cambiare l'appuntamento, quindi ho atteso in coda altri minuti. L'impiegata (sportello 1) alla mia rimostranza (ero nervosa ma per nulla aggressiva) mi ha risposto "le visite hanno la precedenza, gli appuntamenti li potete prendere anche per telefono". Io sono offesa da questo trattamento, gli utenti insomma devono sempre tacere? Ci ha messo meno di un minuto a darmi l'appuntamento, che tempo ho tolto a chi doveva fare visite? non mi è mai successo neanche in grandi ospedali. Sono delusa.
Avrei gradito almeno una parola di scuse. Grazie per l'attenzione.

Radiografia.

Opinione sulla gestione

Volevo esprimere la mia opinione sulla struttura in base all'esperienza avuta.
Attesa per un prelievo del sangue: 1,5 ora!!!
Personale alla reception scortese e arrogante, 5 sportelli ma solo 2 aperti, organizzazione zero.
Doveva poi arrivare il covid-19 per potere spostare la sala d'attesa, che prima le sedie erano vicine alla reception ed ognuno sentiva tranquillamente ogni conversazione (alla faccia della privacy!)??

Esami diagnostici.

Riabilitazione da ischemia cerebrale: ringraziamen

Ringraziamenti particolari per la loro professionalità e cordialità a:
Dottoressa Salvato
Fisioterapista Umberto
Operatrici Lucia, Gianfranco, Sandra, Milena, Sabrina, Laura, Rita.

Riabilitazione da ischemia cerebrale.

Personale poco preparato rispetto al pubblico

E' una struttura nata da poco, sia i medici che gli infermieri non hanno esperienze lavorative significanti.

Diverse.
la struttura nuova.
lavoro massacrante per quanto riguarda l'assistenza del malato completamente dipendente.

Peccato....

Peccato per una struttura cosi bella... saremo stati cosi sfortunati???? Voglio sperare di sì, perchè si tratta di una grande struttura. Due volte che prendo appuntamento e, quando ci rechiamo alla data e ora fissata, ci dicono che l'esame non viene fatto. Preciso: prenotazione telefonica, ma differenza per me non fa.. tanto vale non dare possibilità di prenotare telefonicamente! Risultato: esami non fatti, mattinata persa, ferie perse (e magari un attimo più di gentilezza nel comunicarlo no..?). Mi sono sentita un cagnolino con coda tra le gambe.
Esame precedente fatto, risonanza magnetica con mezzo di contrasto: prenotazione tutto ok e quando siamo lì mi mandano a casa perchè vogliono richiesta specialista per mezzo di contrasto.. e si tratta di un tumore... più di così... Allora corro a più di 20 km. da casa, mentre mio marito fa la prima parte senza mezzo di contrasto, e quando torno indietro alla fine aveva già fatto tutto.. Una corsa andata ritorno di quasi 60 km. per nulla... e magari dirlo in fase di prenotazione???

Esami diagnostici.