Casa di Cura Madonna della Fiducia Roma

3.9

Fisioterapia

Servizio di fisioterapia assolutamente deludente, assenza di privacy e trattamento che ho trovato superficiale e veloce rapportato all'elevato costo.

CERVICALGIA da ERNIA CERVICALE.

Prestazioni diagnostiche costose

Costi elevati: RM al cranio 200€, quando in tutte le strutture dove sono andato si pagano 120€ (San Raffaele, Santa Lucia, ARS medica).

RM cranio.

COLONSCOPIA VIRTUALE

Mi sono sottoposta giorni fa ad una colonscopia virtuale presso la CLINICA MADONNA DELLA FIDUCIA, reparto TAC. Devo ringraziare il tecnico Edoardo, accogliente, professionale e garbato. Devo però aggiungere che in quel loco non esiste privacy, manca lo stanzino spogliatoio. Pertanto non ci si sente a proprio agio. Scarse le misure anticovid. Inoltre per la preparazione dell'esame c'è stata una vera superficialità per le informazioni mancanti. Rifletterò per l'avvenire.

Diverticolite.

Intervento ortopedico

Ho subìto intervento chirurgico per frattura scomposta alla spalla/ clavicola, trovando medici ed anestesisti di altissimo livello.
Riguardo agli infermieri e alla loro assistenza.. veramente terribile. La notte dell'intervento potete immaginare il dolore, ma loro si seccavano in quanto da sola ero impossibilitata a muovermi. Mi è stato messo un pannolone cambiato la mattina successiva. Questa notte (12 e 13 novembre) sono stata lasciata sola - premetto l'unica notte in cui mio marito si e' recato a dormire a casa - e l'infermiera di turno non è venuta a controllare e non ha risposto alle mie chiamate. Avendo la febbre, il medico mi ha consigliato di provarla spesso, la solita infermiera mi ha lasciato un foglio dicendomi di scrivere la temperatura rilevata. Spalla sinistra fratturata e mano destra con ago cannula..... Sono esterrefatta e desolata.
Il vitto no comment, penso che in una casa circondariale avrebbero attuato manifestazioni di protesta. E' normale che si porti come frutta pessime arance da sbucciare? E' vergognoso rispetto alle cifre che questa clinica pratica. Ne parlero' anche con i medici eccezionali che si appoggiano presso questa struttura.
Fortunatamente siamo a Roma quindi abbiamo vasta scelta si case di cura.

Frattura scomposta spalla sinistra.

Educazione civica..

Una vergogna. Vengo qua da 2 anni e nel corso della gravidanza ho avuto modo di sperimentare quanta poca attenzione ci sia per le donne incinta.
Entro con la pancia al nono mese, numero di attesa 25, di sabato. Tutti seduti e i 3 al banco che proprio non si degnano neanche lontanamente di far rispettare perlomeno le priorità per un posto a sedere.
Non lo scrivo perché accaduto una tantum, ho fatto tutte le analisi qua e sempre la stessa storia.
E per mio padre che è disabile la stessa solfa.
Lo specchio del nostro bel paese.
Dovrebbero ricominciare ad insegnare educazione civica, con mio figlio ci proverò.
Per inciso, sono i più anziani i peggiori. Quelli che questo paese l'hanno rovinato davvero.

Analisi sangue.
Ma quale clinica? Ad alcuni ospedali pubblici si sta di gran meglio. Io vengo per la vicinanza e perché assicurata. Anzi, venivo...