Casa di Cura Major Torino

3.4

Fisioterapia ottima

Fisioterapia ottima, personale molto efficiente e cordiale, palestra molto attiva, dottori molto bravi e gentili. Mio papà si è trovato molto bene!
La mia recensione è ottima, diffidate delle recensioni negative passate.

Esiti frattura femore.

Giudizio Riabilitazione motoria

Mia mamma ha fatto da loro riabilitazione post intervento anca.
E' stata ben seguita da personale competente, cortese e garbato.
Pasti di buona qualità in considerazione che si tratta di un ospedale.
Grazie a tutti.

Riabilitazione post intervento anca.

Recupero post operatorio frattura femore

Il lungo periodo di degenza é stato contrassegnato dalla sensazione di sicurezza infusa dal personale delle diverse competenze con cui mi sono confrontata, considerando anche che, oltre a recuperare gli esiti dell'intervento ortopedico, hanno seguito la mia cardiopatia e indagato su alcuni altri disturbi che segnalavo.

Frattura femore - fisioterapia post operatoria.

Eccelsa struttura

Riabilitazione cardiologica.
TUTTO il personale sanitario ha mostrato:
- competenza
- alta professionalità
- estrema gentilezza.

Il meglio del meglio.

Grave disturbo cardiaco, sostituzione valvola mitralica.

Il meglio

Tutti gli operatori sono encomiabili: Infermieri, Fisioterapiste/i, Logopedista e Medici.
Tutti professionali, empatici e dotati di grande umanità.
Anche la ristorazione é di ottima qualità.
Un grazie di cuore a tutti.

Esiti ictus.

Fisioterapia

Bravi, eccellenti, tutti meravigliosamente eccezionali.
Una struttura semplicemente perfetta!!!

Riabilitazione post intervento all'anca.

Ottima esperienza

Mi sono recato presso questa clinica per un dolore al ginocchio che andava avanti da diverso tempo, con qualche riserva, avendo letto qui le critiche.
In generale mi ha dato una buona impressione, posto pulito e ben organizzato, ho parlato con la signora alla reception che mi ha fatto accomodare in sala d'aspetto e dopo pochi minuti ho fatto la visita fisiatrica. Il dottore è giovane ma molto competente, come avevo letto nelle altre recensioni; ha voluto vedere tutti gli esami e mi ha fatto una visita accurata. Dopo un ciclo di tre infiltrazioni non ho più male al ginocchio.
In definitiva, consigliatissimo!

Gonartrosi.

Riabilitazione post operatoria

Desidero esprimere la mia gratitudine a tutto il personale medico e paramedico della clinica Major per l'eccellente professionalità e disponibilità dimostratemi durante la mia convalescenza durata due settimane.

Riabilitazione a seguito di intervento di plastica valvolare mitralica.

Un'esperienza rassicurante

Ho trascorso poco più di due settimane alla clinica Major, ai fini della riabilitazione dopo un intervento cardiochirurgico. Al momento del ricovero, a causa di una degenza lunga e imprevista per complicazioni post intervento, ero alquanto demoralizzato. Sono stato rassicurato dal personale medico, fisioterapico ed infermieristico della Major, che mi ha avviato ad un percorso di riabilitazione e recupero, che mi ha consentito di rientrare a casa dopo 16 giorni. Ho molto apprezzato la sensibilità e la competenza professionale di tutti gli operatori. A parte qualche problema di climatizzazione in alcuni settori, la struttura è più che dignitosa.

Riabilitazione post intervento cardiochirurgico per plastica della mitrale e successivo versamento pleurico.

STRUTTURA MOLTO BUONA

Sono rimasto alla Clinica Major per circa un mese per via dei miei problemi respiratori.
Posso sicuramente dire che la struttura è molto efficiente: il personale è competente e anche i servizi offerti sono buoni, di sicuro non mi è sembrato un parcheggio per i pazienti! Ogni giorno infatti ho fatto la riabilitazione (un'ora al mattino e una al pomeriggio) e sono stato seguito con costanza.
E' vero che manca il giardino, ma posso assolutamente sacrificare una passeggiata a favore di una struttura funzionalmente buona!
La mensa è quella tipica di un'ospedale, infatti c'è da dire che la Clinica Major è una struttura sanitaria e non solo assistenziale come altre case di cura o di riposo. Comunque tutto sommato ho mangiato bene.
Una cosa positiva è che, a seconda delle proprie condizioni e delle decisioni dei medici, è possibile avere dei permessi per il fine settimana e i festivi per tornare a casa propria, avendo anche una terapia già preparata e assicurata dal personale per i giorni di permesso.
Insomma, facendo un bilancio generale il mio giudizio è estremamente positivo.

Polmonare.
Efficiente fisioterapia, ottimi fisioterapisti.
Mensa buona, ovviamente da ospedale.
Sarebbe bello se si riuscisse ad avere un'area all'aperto.

Troppo bravi

Medici bravissimi ed anche il personale infermieristico è molto efficiente.

bypass cardiologico fatto a cuore battente
personale medico molto competente e preparato
lo spazio fuori