Casa di Cura Montanari di Morciano di Romagna

4.2

Visita oculistica

Dottoressa scortese e molto scorbutica. Sarà anche brava, ma a me questo comportamento di superiorità dà molto fastidio. Si vede che i medici hanno scordato il giuramento di Ippocrate. Spero di non incontrarla più.

Congiuntivite.

Intervento ORL: settoplastica

Mi hanno detto di presentarmi alle 7.00 del mattino per l'intervento, ma poi ho aspettato 8 ore prima di farlo..
Dopo essere operato ho avuto una insufficienza respiratoria grave.
Non consiglio a nessuno l'intervento al setto nasale.

Deviazione setto nasale.

Struttura affidabilissima e all'avanguardia

Assolutamente affezionata a questa clinica, degenza fantastica anche se manca la comprensione di far rimanere un familiare per le nottate; questa e' pero' una mancanza compensata dalla grande disponibilita' degli infermieri, davvero in gamba. La signora dei ricoveri sarebbe da mandare in pensione, sempre col muso lungo e per niente adatta al pubblico..

Obesità.
Infermieri disponibilissimi e umani.
Pulizia accettabilissima delle stanze.
Tempi di attesa minimi.
La signora addetta ai ricoveri del piano terra e' da cambiare: scorbutica, musona, sembra che quando ti risponde alle domande ti faccia un piacere!
Altro punto debole del settore chirurgia obesità, e' lo sponsorizzare il bendaggio gastrico e il palloncino, che trovo assolutamente inutili; ho chiesto di revisionare la mia situazione e non ho trovato spalla, nemmeno l'umilta' di dire che non se la sentono e che altre cose sono troppo impegnative per loro. Trovo che queste due tecniche procurino loro molto guadagno e per questo non vogliono fare bypass gastrici e sleeve, interventi maggiormente risolutivi.

Una assistenza vergognosa

Sono passati 3 anni ma ricordo ancora benissimo il trattamento "vergognoso" che mi fu riservato dai vostri infermieri (il tutto l'ho esposto al vostro direttore sanitario). Mentre lo staff medico lo trovai "ECCELLENTE".

Stabilizzazione vertebrale.