Casa di Cura Nobili di Castiglione dei Pepoli

4.7

Ottima struttura

Una semplice risonanza, è andato tutto bene, macchinario ottimo e medici gentili.
L'unica nota veramente negativa è l'addetto alla segreteria, ok che l'importante è che siano bravi e competenti i medici, ma un minimo di gentilezza e di rispetto verso i clienti non fa mai male; il soggetto a cui ho dovuto pagare, un signore sulla sessantina, se non ha voglia di fare il suo lavoro, cioè essere a contatto con il pubblico, forse farebbe meglio a cambiare lavoro.

Risonanza magnetica.
Macchinari efficienti, medici competenti.
Addetto alla reception.

Ortopedia: ottima assistenza

Mi sono appena sottoposta ad un'operazione all'alluce valgo, con grosse complicazioni metatarsali, eseguita dal dott. Sperati. Al momento è prematuro valutare l'operazione, anche se non ho motivi di dubitare degli esiti. Mi sento però in dovere di plaudere alla competenza e alla gentilezza del personale infermieristico del reparto ortopedia, che hanno dimostrato una cortese e piacevole attenzione ai bisogni del ricoverato. Anche nei punti di prima accoglienza si incontra personale preparato e gentile.
Il trasferimento in montagna non è comodissimo, soprattutto nella stagione invernale, ma non ci sono rimpianti.

Alluce valgo e metatarsalgia.
Assistenza infermieristica.
Struttura da rimodernare in alcune parti.