Casa di Cura Nuova Itor Roma

Chirurgia - ringraziamenti

Ottima professionalità del dottor Roberto Pirozzi, risultato superiore alle aspettative. Grazie.

Ernia inguinale.

Ottima esperienza

Sono stato operato al legamento crociato e anche mia nonna alla spalla.. Recupero lampo, dopo 15 giorni stavo già in giro e dopo 6 mesi ho ripreso a giocare a calcio.

Legamento- menisco- piatto tibiale.

Ortopedia

Vorrei dire grazie, oltre a tutto il personale, in particolar modo al dott. Damiano Longo (ortopedico):
grazie per la pazienza,
grazie per la spiccata professionalita',
grazie per l'accertata competenza,
grazie per il senso di umanita' dimostratami!
Grazie!

INTERVENTO ALLUCE VALGO E DITA A MARTELLO.
COLLABORAZIONE CON I PAZIENTI E ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DEL MALATO.
PERSONALE INSUFFICIENTE.

Esperienza positiva in Cardiologia

E' sta una esperienza positiva per mio padre, 85 anni, cui hanno inserito impianto di pacemaker - defibrillatore. In pochissimo tempo abbiamo trovato il posto per il ricovero e il giorno dopo hanno effettuato l'intervento. Anche il decorso post operatorio è stato buono, con valida assistenza.
Ottimi anche i controlli pre e post operatori vari ed i diversi elettrocardiogramma.
Brava l'equipe medica chirurgica.

Impianto pacemaker - defibrillatore.
Personale medico.

Ortopedia clinica nuova itor Roma- dott. Verzaro

Siamo molto soddisfatti dell'esito dell'intervento. Mia madre, 72 anni, non era più in grado di camminare e soffriva di dolori terribili alla gamba.

La competenza, l'assistenza e la gentilezza da parte del chirurgo il Dott. Paolo Verzaro, hanno permesso di trascorrere il periodo di degenza con continue informazioni sia a lei che a noi parenti. Più volte è stato contattato anche dagli infermieri per problemi di salute diversi dalla causa dell'intervento e prontamente si è reso disponibile.
Nonostante gli infermieri fossero di numero inferiore a quanto richiesto, e dovessero occuparsi di 2 reparti contemporaneamente, gli stessi hanno dimostrato professionalità e umanità.

Unico neo, l'arroganza e la scarsa educazione di un medico che trattava spesso e volentieri a male parole il personale interno, urlando nei corridoi, incurante della nostra presenza. Ho inoltre assistito personalmente ad episodi spiacevoli da parte dello stesso medico, nei confronti di alcuni parenti che attendevano fuori dal reparto, non consoni ad un luogo di cura.

Protesi anca dx.
Buona volontà del personale infermieristico.
Scarsa pulizia.