Casa di Cura Pierangeli di Pescara

4.6

Intervento ulcera venosa

Accoglienza, professionalità, umanità, pulizia e servizi fanno sì che una clinica così possa reputarsi un fiore all'occhiello della nostra regione!! Grazie a tutto lo staff del reparto chirurgia vascolare, in particolare alla Dott.ssa D'Orazio, alla Dott.ssa David ed al mitico Dott. Felicione; e non ci dimentichiamo dell'anestesista Antonio, che mi ha addormentata a dovere!! Ahahahah!
Grazie grazie grazie.

Ulcera venosa flebostatica.
Professionalità e attenzione verso il paziente!
Wi-fi.

Intervento di sostegno lombare

Intervento eseguito dal Dott. Landi. Chirurgo di non comune umanità e disponibilità. Ottima struttura. Ottimo personale con capacità professionali di eccellente livello. Cortesia disponibilità e sensibilità sono la peculiarità di questa clinica. BRAVISSIMI.

Intervento di sostegno alle vertebre lombari.
Sensibilità e competenza.

Ginecologia

Ringrazio davvero tutti, dal chirurgo dott. Leone che mi ha operata, all'anestesista Stefano che mi ha fatta anche ridere prima dell'intervento, alla caposala Paola Cetrullo che è venuta a tranquillizzarmi con la sua dolcezza e professionalità. Grazie inoltre a tutte le infermiere, che sono sempre disponibili e calme, e alle signore delle pulizie. Un grande abbraccio a tutti GRAZIE.

Cisti ovarica.

Circoncisione totale

Intervento di circoncisione totale, causa fimosi serrata: intervento riuscito benissimo.
Un grazie speciale alla dottoressa Lisy Giammarco ed all'anestesista, di una simpatia unica e rara!! Intervento riuscito benissimo, decorsi post operatori perfetti, ti assistono dal primo momento in cui entri fino alla tua uscita dopo l'intervento.
Struttura efficiente e all'avanguardia, mi avete risolto un problema enorme.
Grazie di cuore a tutti.

Fimosi serrata.

Protesi ginocchio destro

Il giorno 25/07/2017 sono stata operata di protesi al ginocchio.
Vorrei ringraziare tutto il personale medico e paramedico per la gentilezza dimostratami con gentilezza e professionalità. Un ringraziamento particolare al Dott. Angelo Laudati e STAFF compreso. SIETE STATI MERAVIGLIOSI. GRAZIE A TUTTI!
Luisa Rossi

Protesi ginocchio dx.

Intervento alla carotide

Sono stato sottoposto ad un intervento molto delicato per stenosi serrata della carotide destra. Ringrazio la dott.ssa D'Orazio che, nonostante sia giovane, mi ha seguito e trattato con grande esperienza. Gentilissimo anche il personale infermieristico, sempre disponibile.

Stenosi carotidea. T.E.A.

Fistola perianale

Si ringrazia il personale per l'assistenza pre e post operatoria; la dott.ssa Di Renzo per la presenza, scrupolosità, professionalità in tutte le fasi successive dell'intervento.

Fistola perianale.

Intervento ragade anale

Ottima location, disponibilità e cortesia da parte del personale infermieristico.
Dimissioni con poche spiegazioni e nessun consiglio da parte dei medici, hanno causato problemi post-operatori.

Intervento ragade anale.

Mi hanno salvato la gamba

Stavo per perdere definitivamente la gamba a causa del diabete. Ho fatto visite di chirurgia vascolare in tutto l'Abruzzo, fino a quando la Dott.ssa D'Orazio mi ha visto in ambulatorio quando avevo già un inizio di gangrena. Mi ha salvato con un bypass femoro-popliteo che ha riportato il sangue alla gamba. Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico per la attenzione con cui hanno seguito il mio caso. Altro che Pubblico!!!

Arteriopatia obliterante cronica arti inferiori.

Operazione - dott. Klaebisc

Mi chiamo Davide e il 3 febbraio 2014 mi sono operato per prolasso del retto emorroide. Vorrei ringraziare il Gustavo Klaebisc e tutta la sua equipe: tutti molto bravi, educati e disponibili. E' una clinica ottima.
Grazie clinica Pierangeli.

Prolasso del retto ed emorroidi.
Molta professionalità, pulizia e serietà.

Chirurgia del rachide, dott. Mastrostefano

Devo ringraziare tutto il personale infermieristico e ausiliari del reparto di Ortopedia della clinica Pierangeli: mi sono sentita coccolata come a casa ed in sala operatoria sono stati eccellenti!!!

Intervento al rachide cervicale.
Professionalità, serietà, gentilezza, disponibilità, pulizia.

Intervento colonna DOTT. LANDI

Sono stata ricoverata in questa clinica per intervento alla colonna; sono stata operata dal DOTT. LANDI, che ancora ringrazio.
Ottima clinica, ottima assistenza, efficiente, efficace, appropriata e di qualità.
Complimenti al personale infermieristico, tutti, ma in modo particolare a Federica. Complimenti agli OSA e alla signora Anna Maria in particolar modo.
Complimenti a tutti.

Intervento chirurgico colonna L5 S1.
Assistenza.
Se si sceglie di usufruire della stanza privata, il costo è eccessivo rispetto alle altre cliniche: ad esempio ad Arezzo ho pagato 60 al giorno, qui 120 euro al giorno.
Manca la rete wifi per internet.

Compiacimento assoluto

Ho effettuato la mia terza colonscopia, la prima presso la clinica Pierangeli e, avendo altri termini di paragone, ho avuto modo di rilevare una professionalità, pulizia e cortesia ineguagliabili.
Faccio i miei complimenti in particolare al Dr. Seccia, a cui avevo chiesto di anestetizzarmi ma che alla fine, rassicurandomi con professionalità ed umanità, ha fatto un esame indolore.. oserei dire "delicato". Grazie anche alla sua collaboratrice Sign.ra Gabriella. Grazie.

Controllo in paziente con familiarità per K colon ed anemia.
professionalità, umanità, puntualità, pulizia e cortesia.

Urologia

A maggio scorso sono stato operato, causa fimosi serrata, di circoncisione totale. Sono stato assistito molto bene nelle varie visite pre intervento, ma anche dal personale. Io sono stato operato dalla dr.ssa Lisy Giammarco, l'intervento però non è riuscito benissimo a livello estetico, ho anche dei dolori nella parte dove c'è la cicatrice, forse dovuti ad una cattiva cicatrizzazione. Nel decorso post operatorio sono stato attento nelle medicazioni e tutto il resto.. La sensibilità è diminuita e per il resto tutto ok, non mi posso lamentare.
Sono stato assistito in maniera efficiente sia prima che dopo l'intervento. La pulizia delle stanze è perfetta, il cibo buono con menù alla carta. Quindi tutto insomma è ben organizzato, però il mio voto scende per colpa di un intervento non riuscito perfettamente a livello estetico, anche se a livello funzionale è tutto ok.

Circoncisione totale causa fimosi.

Ortopedia: tutto perfetto

Il mio compagno e' stato ricoverato in Ortopedia per intervento al LCA ed al menisco. Personalmente devo dire che e' una struttura buonissima con personale molto preparato, gentile e sempre, sempre disponibile.

legamento crociato anteriore e menisco.

Eccellente clinica

Mia madre è stata operata nella clinica Pierangeli di protesi dell'anca.
La struttura è eccellente e i miei più vivi ringraziamenti vanno al personale medico a paramedico dell'Ortopedia, professionisti competenti e comprensivi, sempre disponibili. In questo caso vale davvero dire: efficienti ed efficaci.

Protesi anca.

Nulla è come sembra

Clinica privata? Ma fatemi il piacere! Sporcizia, maleducazione, servizi zero. Iniziano a lavare il bagno alle 11.00 di mattina, colazione servita alle 10.00.
Ho avuto mia nonna ricoverata per una settimana in questa clinica. Un infermiere le ha urlato contro dicendole che si poteva alzare per togliersi la pala e buttare la "piscia nel cesso" come ha detto lui. Mia nonna è stata operata di femore, come può una signora anziana dopo 2 giorni dall'intervento alzarsi? E poi, se per andare in bagno ha bisogno di una pala, come fa ad alzarsi per buttare la pipì?
Ha continuato per tutta la sera ad urlarle contro, entrando ed uscendo dalla sala sotto gli occhi di ben quattro infermieri che non dicevano nulla, come se tutto ciò fosse normale. Sono dovuta andare io da lei, entrare la sera tardi per calmarla quando purtroppo l'uomo se n'era già andato.
L'unica cosa buona era quella che si poteva entrare a qualsiasi ora, senza che nessuno ti dicesse niente; "buona" si fa per dire ,perché come sono entrata io la sera tardi, poteva entrare chiunque. La vigilanza c'era ma non mi ha nemmeno guardata.
Ovvio, come in ogni cosa ci sono anche le persone buone che ti aiutano, come alcuni ragazzi OSS, ma che di fronte alle urla sono stati zitti.
Per non parlare della fisioterapista, scorbutica che pretendeva l'impossibile senza aiutare il paziente e che ha fatto alzare mia nonna solo una volta.
La mattina che doveva uscire per andare in un'altra clinica, non l'hanno voluta nemmeno lavare e vestire, mi hanno chiamato per entrare nella stanza, l'ho vista con le mutande abbassate e la vestaglia non messa: come faceva lei da sola a fare tutto ciò?
Siete vergognosi davvero, spero che questa mia recensione venga letta per aiutare chi volesse andare a non andarci.

Frattura del femore.

Eccellente competenza

Mi sono operato in questa clinica al ginocchio per la ricostruzione del legamenti crociati anteriori dal dott. Calvisi, uno dei migliori in Italia. Non so se faccia ancora servizio in tale ospedale, ma vi assicuro di aver trovato una competenza e organizzazione a livelli internazionali. Il personale è molto preparato e la pulizia dell'ospedale è eccellente. Mi sento il ginocchio meglio di prima.

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco.
personale competente; infermieri attrezzati, preparati ed organizzati; camere pulitissime.

Compiacimento

A nome mio personale formulo a tutto il personale medico e paramedico un ringraziamento per la grande professionalità, umanità, cortesia e pulizia.
COMPIACIMENTO al Dott. Jamil ABURAYA per l'eccellente competenza e per la cura della persona e gentilezza prestatemi.
Adelmo MARRONGELLI

Ernia inguino-scrotale sinistra voluminosa.

Tiroidectomia

Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per l'equipe. Grazie di cuore a tutti Voi per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto dimostrati...
Romano Petrongolo

ASPORTAZIONE TIROIDE.

Tiroidectomia totale

In data 17 novembre 2020 sono stata sottoposta ad un un intervento di tiroidectomia totale. Ringrazio profondamente il prof. Achille Lococo e tutta la sua equipe non solo per la indiscutibile professionalità, ma anche per la loro umanità e disponibilità. Sono qualità fondamentali considerato che, quando si ha un problema di salute, c'è paura, e tristezza dato questo particolare momento, oltre che grande solitudine...
Grazie ancora e complimenti all'intera struttura.

Gozzo tiroideo cervico-mediastinico.

Timectomia radicale

Mi sono sottoposte ad una timectomia toracoscopica presso la clinica Pierangeli guidata dal professor Lococo, medico eccezionale ed una equipe fantastica! Vorrei ringraziare tutto il personale infermieristico del reparto di chirurgia per l'assistenza e la gentilezza che ho ricevuto. Grazie infinite.

Asportazione timoma.

Personale davvero superlativo

Sto "facendo la notte" in chirurgia toracica per assistere la mia compagna, che ha subìto oggi un intervento. Ci sono state alcune emergenze (un paziente è caduto in bagno, un altro deve essere ri-operato d'urgenza) e il personale, medico ed infermieristico, si è prodigato in maniera fantastica. Davvero uno staff professionale e straordinario, peraltro sempre con il sorriso. Complimenti di vero cuore.

Chirurgia toracica.

Un esempio di Eccellenza

Sempre più spesso si sente parlare di “Malasanità”. Quando si è in buona salute, si è portati ad accantonare tale realtà ed a pensare che “ciò riguarda altri..” Poi all’improvviso ci si trova catapultati nella realtà di “malato” (un sospetto carcinoide al polmone destro), un incubo dal quale si spera di svegliarsi presto, una triste realtà che ci coglie impreparati, fragili, vulnerabili, impotenti e spaventati.
Operata il 15 maggio c.a. con successo, oggi posso riferire la mia esperienza sanitaria e quindi parlare di “Buona Sanità” del Reparto di Chirurgia Toracica della Casa di cura Pierangeli di Pescara, diretta dal Prof. Achille Lococo, un esempio da imitare.
Grazie Prof. Lococo per la sua grande competenza, professionalità e per la sua grande passione e amore per il suo lavoro e rispetto nei confronti del malato. Ringraziamento che estendo all’intero suo Staff medico, paramedico e a tutti gli operatori che lavorano nel suo Reparto con alta professionalità e grande umanità, in un clima accogliente, armonico e familiare.
Sarò sempre grata a Lei e a tutti gli operatori del suo Reparto, che hanno avuto una parola di conforto, un sorriso per me, in questo momento particolarmente delicato della mia vita e quindi, con forza ribadisco che questa struttura dovrebbe essere considerata “un modello da imitare” per la professionalità e per il rispetto della dignità del paziente, che non deve mai sentirsi “un numero”.
GRAZIE di cuore.

Sospetto carcinoide polmone dx.

Tumore al colon

La situazione di mio padre era molto critica, dovuta anche da problemi polmonari e obesità... Il dottor Di Mola e la sua equipe (che ringrazio tantissimo) hanno effettuato un intervento molto complicato durato 6 ore circa...
La loro professionalità e la loro grande competenza hanno portato mio padre dopo nemmeno una settimana a tornare a casa in buona salute: tumore sconfitto.

Tumore al colon.

Circa tre mesi fa ho subìto un delicato intervento chirurgico al cuoio capelluto presso la clinica Pierangeli eseguito dai chirurghi dott. Grottola e dott. Di Mola, i quali si sono dimostrati molto professionali, attenti e cordiali nei rapporti interpersonali, dalla fase diagnostica a quella post-operatoria. Ci tengo, quindi, a ringraziarli veramente di cuore.

P.S.: gentilissimo dott. Pierangeli, tenga ben stretto a sé questo team di ottimi professionisti.

Epitelioma cuoio capelluto.

Plastica di laparocele - Prof. Di Sebastiano

Ringrazio il Prof. Di Sebastiano e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata durante la mia degenza nella clinica Pierangeli, esempio eccellente di organizzazione e cortesia.

Laparocele mediano.

CISTECTOMIA RADICALE - PROF. POMPA

Mia madre, tre mesi fa, è stata sottoposta ad un intervento di cistectomia radicale e confezionamento di ureterocutaneostomia bilaterale. La sua malattia si manifestava con emorragie continue e l’intervento è stata la sua salvezza. Il Prof. Paolo Pompa - alla nostra richiesta d’aiuto - non ha esitato ad intervenire con tempestività. Lo ringrazio di cuore insieme a tutta la sua èquipe, che con professionalità, determinazione, umanità ed eccellenza hanno seguito e continuano a seguire mamma in ogni momento.
Ringrazio profondamente anche tutto il reparto di Terapia Intensiva ed il personale infermieristico della clinica, che hanno reso il ricovero di mamma più leggero grazie alla loro cura, disponibilità ed assistenza continua sin dal primo giorno in clinica.

Neoplasia vescicale.

Grazie al dottor Grottola

Vorrei esprimere il mio apprezzamento per il dottor Tommaso Grottola, che questo mese ha operato mio marito di tumore al duodeno.
Il dottore è professionale, competente e, soprattutto, umano.
Altrettanto può dirsi degli infermieri, e i reparti sono pulitissimi.

Tumore al duodeno.

RINGRAZIAMENTI AL DR. GROTTOLA E AL DR. ASTOLFI

Il vostro interessamento è andato al di là del dovere professionale. Un grazie infinito al dottor Tommaso Grottola e al dottor Antonio Astolfi per la loro professionalità e disponibilitá.
Infine un ringraziamento al personale infermieristico della clinica Pierangeli, sempre disponibile e discreto.

Colecistectomia.

Ringraziamento al dottor Grottola ed al reparto

Ringrazio pubblicamente il dottor Tommaso Grottola e tutto il personale del reparto di Chirurgia per la professionalità e l'estrema disponibilità dimostrate durante e dopo il ricovero di mio suocero, avvenuto durante il lock-down per l'emergenza Covid-19.
Il dottore e tutto il personale si sono sempre resi disponibili a comunicare con noi e a darci tutti i chiarimenti e le informazioni del caso.
Colgo l'occasione per ringraziare anche il personale dell'accettazione: anche loro sempre empatiche e disponibili.
In questo periodo così complesso, sono stati, per noi, un vero punto di riferimento.
Un sentitissimo grazie.

Ascite.

Grazie dottor Tommaso Grottola

Desidero infinitamente ringraziare il dottor Tommaso Grottola, unitamente al suo staff medico ed infermieristico in servizio presso la Casa di cura Pierangeli, per la tempestività di una prima visita e l'intervento chirurgico avvenuto a distanza di pochissimi giorni. Lo ringrazio, inoltre, per l’ umanità, la professionalità e la disponibilità dimostrate.
Un caro saluto, Edoardo C.

Polipo rettale.

Grazie al dottor Tommaso Grottola

Un ringraziamento al dottor Tommaso Grottola per la sua competenza e professionalità che, unite alla gentilezza, hanno reso non traumatica la visita, corredando quest'ultima sempre di tutte le informazioni con umanità.
Grazie infinite.

Visita specialistica.

Trattamento chirurgico ernie addominali

Un ringraziamento al dottor Tommaso Grottola per la sua competenza e professionalità che, unite alla gentilezza, hanno reso non traumatica la visita, corredando quest'ultima sempre di tutte le informazioni con umanità intervento di ernia inguinale bilaterale più ernia ombelicale.
Dottore al top.

Ernia inguinale bilaterale + ernia ombelicale.

Grazie al dottor Grottola Tommaso ed equipe

Volevo fare un ringraziamento speciale al Dott. Grottola Tommaso, chirurgo di grande professionalità e molto attento al rapporto interpersonale sin dalla fase diagnostica a quella post-operatoria, nonchè a tutta l'Equipe medica che ha assistito mio padre in un intervento al colon (in laparoscopia) svolto in data 10 giugno 2020.
Sin dal primo ingresso nella clinica i medici e gli infermieri si sono dimostrati attenti a tutte le esigenze dovute al particolare intervento, nonché all'attenzione posta alle misure di sicurezza e prevenzione del covid-19.
Grazie infinite,
Delli Muti Libera.

Tumore del colon - resezione laparoscopica.

Ginecologia: ringraziamenti

Ringrazio il prof. Renzo Gaglione e TUTTO il personale medico e paramedico per il breve, e oserei dire gradevole, ricovero.
Gentilezza, disponibilità ed empatia aiutano il paziente molto più di quanto possiate pensare.

Polipo uterino.

Ringraziamento dott. Tommaso Grottola

Desidero ringraziare pubblicamente il dottor Tommaso Grottola, eccellente chirurgo di grande professionalità, umanità e gentilezza. Fin dalla prima visita, mi ha trasmesso tranquillità e fiducia arrivando al giorno del ricovero calma e serena.
L'intervento (mucoprolassectomia con suturazione meccanica), preceduto da anestesia spinale, mi ha permesso di essere vigile, di seguire le varie fasi e di notare con quanta competenza, efficienza, sicurezza e pazienza il dottor Grottola dirigeva l'Equipe che lo assisteva. Da non dimenticare il simpatico Daniel.
Ben seguita, nel decorso postoperatorio, venivo dimessa dopo 2 giorni, riprendendo, in breve tempo, le mie attività quotidiane.
Ringrazio anche il personale medico ed infermieristico, competente e gentile.
Oggi, a distanza di quasi un mese dall'intervento, la mia vita, senza i problemi che mi affliggevano, é migliorata.
Pertanto ringrazio di cuore il dottor Grottola.

Rettocele.

Ringraziamenti a dott. Lococo e reparto Chirurgia

Sono stata sottoposta 3 giorni fa ad una tiroidectomia totale eseguita dal dottor Achille Lococo, stimatissimo chirurgo oltre che persona eccezionalmente umana e cordiale, e dalla sua magnifica equipe, tra cui ringrazio in particolare la dott.ssa Adele Di Gioia per la sua squisita disponibilità, e la giovane fisioterapista Gina, che con la sua solarità e dolcezza non fa mai mancare il buongiorno e una parola di conforto.
Intervento perfettamente riuscito e degenza letteralmente "a 5 stelle", grazie alla qualità della struttura e alla straordinaria competenza, pazienza, simpatia, gentilezza e professionalità del personale del reparto di CHIRURGIA TORACICA. Un grazie particolare al caposala, agli OSS e alle infermiere (soprattutto a Monica e Vincenzina), sempre attente e sollecite anche nel rigoroso rispetto dei protocolli anti Covid-19. Inoltre, un elogio speciale alle addette alla pulizia del reparto, che non a caso risulta ineccepibile. Non avrei mai pensato di poter provare "nostalgia" per un ambiente ospedaliero, soprattutto dopo soli 3 giorni di degenza. Eppure è così: ci si sente accolti, e non banalmente presi in carico. Consiglio vivamente la clinica a chiunque voglia affrontare con serenità e garanzia di riuscita un qualsiasi problema di salute.

Gozzo cervico-mediastinico.

Intervento chirurgico toracico - dr. Lococo

Mia moglie, Mariantinietta Iorio, ha subìto il 28 c.m. un delicato intervento chirurgico (asportazione di timoma) effettuato dal Prof. Achille Lococo. Mi sento in dovere di esprimere il mio grazie al Prof. Lococo, oltre che per la sua bravura che non ha bisogno di essere da me riconosciuta, per le sue doti umane e di vicinanza alla paziente, e per la disponibilità nei miei confronti.
Un grazie a tutto il personale medico e paramedico per la professionalità, disponibilità e assistenza a 360 gradi.
Un apprezzamento forte alla struttura sanitaria per l'efficienza, la confortevolezza e l'organizzazione.

Timoma.

Intervento Chirurgia toracica

Il 24 novembre u.s. sono stato sottoposto ad intervento in VATS di LOBECTOMIA INFERIORE SINISTRA con LINFADENECTOMIA ILO MEDIASTINICA eseguito dal luminare Prof. Achille Lococo, grandissimo e stimatissimo chirurgo di fama nazionale, professionista di grande competenza oltre che persona di grande umanità e cordialità, e dalla sua bravissima e magnifica equipe:
Dr.ssa Adele Di Gioia
Dr.ssa Velia Di Resta
Dr.ssa Leonarda Barra
Dr.ssa Maria Carla Carusi (Biologa)
Dr.ssa Gina Mazzitti (fisioterapista respiratoria)
Equipe formata da dottoresse dotate di grande professionalità, capacità, disponibilità e umanità, che curano i malati con amore profondo infondendo loro coraggio e speranza. Voi donne tutte, professioniste, mamme, siete l'orgoglio e le colonne portanti di questa società malata.
Un grazie di cuore alla Dr.ssa Gina Mazzitti, che ogni mattina non ha fatto mancare il suo buongiorno; la sua simpatia e il suo sorriso erano come un raggio di sole che squarcia le nuvole della sofferenza e malinconia, oltre che essere un medico di grande professionalità, disponibilità ed umanità.
Un grazie particolare al caposala FLORIN CAZACU per il suo saluto e sorriso mattutino, per proseguire al personale infermieristico, veramente bravo professionalmente e umanamente sempre disponibile.
Un grazie di vero cuore alle OSS per la loro continua presenza e alle addette alla pulizia, ineccepibili nel loro lavoro.
A tutti coloro che si troveranno in momenti particolari di malattia, consiglio la CLINICA PIERANGELI, dove troveranno con serenità e garanzia la risoluzione dei loro problemi di salute.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Lesione nodulare subpleurica di circa 1 cm.

Urologia - dott. Paolo Pompa

Desidero porgere parole di ringraziamento dopo la mia degenza in Urologia per un intervento alla vescica.
La cortesia e le attenzioni riservate dal dirigente e da tutto il personale, hanno talmente colpito la mia sensibilità che mi hanno spinto a manifestare per iscritto la mia gratitudine. Non sempre i pazienti ricevono comprensione, nella loro prova a differenza,da parte di coloro che operano nel campo della medicina. Specialmente in questo periodo confuso di pandemia, quando le richieste sono tante, voi vi siete prodigati generosamente per non far mancare nulla alle sofferenze dei pazienti. Un sorriso, una parola buona, una prestazione pronta e corretta, hanno sempre accompagnato la vostra cura con l'attenzione di chi "cura" non solo un corpo ma una "persona"; di chi ne rispetta la dignità. La relazione è la regola d'oro della identità personale, la relazione è uno dei criteri decisivi del vivere: avviene sempre attraverso gesti, spiazza con la sua semplicità e immediatezza. I dottori, le infermiere e il personale sanitario hanno reso visibile e concreta tale relazione.
Non resta che dire GRAZIE con tutto il cuore. Non è la semplice parola formale, ma porta impresso il sigillo della spontaneità e della sincerità.
Buon Natale e Santa festività con tanti cordiali saluti al dott. Paolo Pompa, alla sua èquipe e al reparto tutto di Urologia.

Alla vescica - 4° intervento.

Chirurgia Oncologica Clinica Pierangeli

Il dottor Grottola Tommaso è una persona molto umana, oltre che chirurgo preparatissimo.
Ottimo lavoro, lo consiglio.

Intervento chirurgico all'addome.

Intervento ernia inguinale

Il giorno 03/02/2021 sono stato ricoverato presso la casa di cura Pierangeli per un intervento ad ernia inguinale effettuato in laparoscopia dal Dott. Francesco Di Mola.
Volevo complimentarmi con l'intero staff medico per la professionalità, competenza, affidabilità e gentilezza mostrate durante la mia degenza.
Cordialmente,
Gabriele Sebastiani

Ernia inguinale.

Chirurgia Generale ad indirizzo oncologico

Sono stato ricoverato per la seconda volta presso la clinica Pierangeli di Pescara nel gennaio scorso. Ho subìto un intervento di bypass gastrico a cura dell'equipe del Prof. Pierluigi Di Sebastiano, che ringrazio in particolar modo. Come anche voglio ringrazia ancora una volta i dottori Dott. Francesco Di Mola e Dott. Tommaso Grottola per la riuscita dell'intervento, nonchè per la loro grande professionalità, umanità e dedizione nei confronti dei loro pazienti. Vorrei anche ringraziare tutto lo staff infermieristico del reparto, sempre per la loro gentilezza e professionalità.

Stenosi duodenale.

Ortopedia Pierangeli, intervento alla schiena

Ho subìto un intervento chirurgico pochi giorni fa e che dire? Mi sono trovato benissimo.
Il neurochirurgo dottor Ariberto Di Felice è un professionista gentile e competente.
Il personale è cordiale e disponibile per ogni necessità. Caposala idem.
Alla reception il personale è efficiente. Pulizia ottima.
Insomma non c'è nessuna nota negativa.
Non auguro a nessuno di dover avere necessità di operarsi, ma qualora fosse necessario consiglio a tutti questa clinica.

Stenosi spinale.