Casa di Cura Policlinico di Milano

Riabilitazione

Personale efficiente, sembra un posto di famiglia. Ottimi i fisioterapisti, bello il giardino. Soprattutto i medici sono veramente gentili ed efficienti, e sono senza puzza sotto al naso come trovi invece in altre strutture.
Veramente complimenti!!!

RIABILITAZIONE CARDIACA E ORTOPEDICA.

Fantastici

Ho portato la mia bambina di 4 anni in questa meravigliosa clinica e ho trovato un ambiente sereno dove la professionalità è di alto livello e tutto il personale è disponibile per qualsiasi necessità! Sono stati come una famiglia! Siamo contenti di far parte di un programma riabilitativo in questa struttura, perché sono convinta che la mia piccolina farà grandi passi avanti grazie al loro lavoro! SUPER CONSIGLIATO!!!

RITARDO DELLO SVILUPPO PSICO-MOTORIO.

UN PECCATO DOVER ANDAR VIA

Mio papa' e' stato ricoverato in questo centro per 2 mesi, in seguito ad ictus ischemico con esiti devastanti.
Con tanta pazienza e tanta professionalita' medici, infermieri ed Oss sono riusciti ad ottenere ottimi risultati con lui. Era disfagico e sono riusciti a farlo deglutire di nuovo, con un'emiparesi sono riusciti a fargli fare qualche passettino.
Sono molto organizzati.
Il medico di riferimento sa sempre tutto del paziente che segue e non lascia nulla al caso.

La pulizia e' meglio di un hotel a 5 stelle di lusso.
La struttura e' bene tenuta.
Tutto positivo. E' un centro che consigliero' sempre.

Riabilitazione motoria e logopedia post ictus ischemico.
Trasmette fiducia e competenza.
Il costo della degenza se si accede privatamente.

Trattamento degenza

In data 21 maggio 2010 sono stata trasferita dalla Clinica san Giovanni per un ciclo di fisioterapia ginocchio destro. Non finirò mai di complimentarmi con tutto il personale ( nel mio caso del 2° piano) reparto ortopedia per la loro premura, professionalità,umanità dimostrata nell'assistere i pazienti.Per me è stato un periodo che non dimentichero' facilmente. Mi ricordero' i fisioterapisti tutti stupendi che amorevolmente seguivano tutti noi brontoloni.Grazie, grazie e ancora grazie. Un particolare grazie a Mauro e Sara.

Fisioterapia in seguito a intervento di protesi monocompartimentale ginocchio destro.
tutti ottimi in particolare modo reparto di fisioterapia
nessuno