Casa Di Cura S. Maria Maddalena

4.1

Pronto Soccorso

A mia moglie una lisca si è incastra in gola, ore 20.20. Non c’è l'otorinolaringoiatra, ci mandano a Rovigo. Neppure a Rovigo c’è questa benedetta figura, così ci rimandano a casa dicendoci di ritornare al mattino seguente, con mia moglie che fa fatica a deglutire e a parlare. Bella la Sanità Veneta.

Lisca pesce in gola.

Esami del sangue A PAGAMENTO

Esami del sangue a pagamento con appuntamento alle ore 8.18 - perbacco che precisione.
Ore 9.10 sono ancora in attesa.
Cordialmente ho richiesto i miei soldi. Ho perso una giornata di lavoro. E' già la seconda volta che attendo più di un'ora e che mi sono fatto rimborsare. Ritengo che a pagamento la puntualità sia un OBBLIGO!!

Esami del sangue.

Esperienza Radiologia

Appena arrivato in questa casa di cura, mi hanno chiesto l'email e il numero di cellulare e mi hanno fatto l'esame richiesto dopo due ore dall'appuntamento. Mi hanno detto che mi davano il CD della risonanza magnetica e che il referto mi sarebbe giunto via email e SMS con relativa password. Niente di tutto questo, da Tresigallo mi sono dovuto recare per due volte in questa malfunzionante casa di cura a Santa Maria Maddalena. E mi hanno risposto anche male perché ho tardato 2 giorni.

Risonanza magnetica al cervello per sospetto tumore.

Visita non fatta, medico assente

Oggi alle ore 12.00 avevo appuntamento per visita fisiatrica post intervento col dr. Creta Domenico. Dopo avere fatto regolare accettazione all'ingresso ed avere atteso per oltre 40 minuti di fronte all'ambulatorio 22, torno in accettazione dicendo che in ambulatorio non c'è nessuno; mi viene detto di attendere altri 10 minuti, dopodiché il sottoscritto se ne torna a casa (Baura) senza sapere il motivo di tale assenza e senza avere fatto la visita. Aggiungo che per fare questo controllo, ho chiesto un permesso dal lavoro.

Visita fisiatrica di controllo.

Radiografia ad un piede

Non ricevo il referto e non rispondono.
Dovrò perdere tempo e fare strada per andare di persona a richiedere il mio referto.
Certo è che i soldi li vogliono subito.
Non entro nel merito della competenza medica, che non avendo ricevuto il referto non posso valutare, ma il servizio lo trovo inqualificabile. Mi metto nei panni di un anziano o di una persona che abita lontano, non solo non rispondono, ma manco richiamano se lasci il numero.

Rx ad un piede.

MANCATA VISITA

ESPERIENZA PERSONALE A DIR POCO NEGATIVA. HO PRENOTATO UNA VISITA PRIVATA, HO PAGATO, MI SONO PRESENTATA COME DI CONSUETO DAVANTI L'AMBULATORIO 10 MINUTI PRIMA DELLA VISITA, E DOPO UN'ORA DI ATTESA HO APPRESO CHE IL MEDICO ERA GIA' A CASA.
QUESTA NON VORREBBE ESSERE SOLO UNA CRITICA, ANCHE SE DI FATTO LO SEMBRA, MA SI VUOLE SEGNALARE QUESTO EPISODIO PER FAR IN MODO CHE NON AVVENGA AD ALTRI.
AL CONCORSO DI COLPA DEL MEDICO, E' DA ATTRIBUIRE ANCHE UNA CERTA SUPERFICIALITA' DA PARTE DELL'ACCETTAZIONE, CHE ALLA MIA RICHIESTA DI CHIAMARE IL MEDICO PER VERIFICARE LA SUA PRESENZA IN CLINICA (IN QUANTO DA ALTRI PAZIENTI AVEVO APPRESO CHE AVEVA GIA' LASCIATO L'AMBULATORIO), HANNO MINIMIZZATO LA MIA DICHIARAZIONE, ASPETTANDO QUASI 1 ORA PER CHIAMARLO AL CELLULARE.
DI FATTO LA VISITA NON E' AVVENUTA E MI E' STATA RIMBORSATA LA QUOTA VERSATA.

NESSUNA.