Casa di Cura Salus di Brindisi

Intervento emorroidi

Ho subìto un intervento di asportazione delle emorroidi, riguardo al quale non posso dire niente, è andato tutto bene. Lamento però il trattamento da parte dei medici (in particolare uno) che hanno dimostrato scarso interesse, soprattutto nel post operatorio.

Emorroidi.

Andate oltre

Meglio lasciar perdere e guardare oltre!!!

Infertilità - FIVET e ICSI.

Esame endoscopico

Stamane ho fatto una endoscopia gastrica, doveva essere con biopsia, ma purtroppo il dottore non ero lo stesso di un anno fa e, dovendo andare via, non ha avuto la pazienza sufficiente affinche' il farmaco utilizzato per tranquillizzare il paziente avesse i suoi effetti. Avevo deciso di fare il controllo alla Salus proprio perche' l'avevo gia' fatto altre due volte con il dott. Rizzo, persona molto paziente e gentile. Purtroppo questa volta non e' andata bene, il dottore era cambiato...

Esame endoscopico.

Ambulatorio geriatria

Mia madre ha eseguito tre giorni fa una visita presso l'ambulatorio di geriatria. Il giorno successivo ha subìto un ricovero urgente in ospedale con ipotensione. Personalmente abbiamo riscontrato poca competenza.

Ipertensione arteriosa.
Personale infermieristico.
Dirigente ambulatorio geriatria.

Ambulatorio geriatria

Sono delusa dalla poca professionalità e competenza riscontrate presso l'ambulatorio di geriatria, sicuramente il punto debole di una clinica di valore.

Lipotimia.
Dirigente medico ambulatorio geriatria.