Casa di Cura Salus di Ferrara

3.7

Intervento alla spalla

Intervento in artroscopia alla spalla sinistra eseguito in modo impeccabile.
Ottima struttura in tutti gli aspetti. Unica pecca, ma non causa loro, la pulizia di certi ambienti.

Intervento spalla.

Chirurgia ortopedica, protesi ginocchio

Sottoposta ad intervento di impianto artroprotesi totale del ginocchio sinistro in febbraio, vorrei ringraziare particolarmente il dottor Guilherme Carpeggiani per la sua competenza e professionalità, unite a umanità e interessamento. Un ringraziamento anche a infermieri e fisioterapisti/e del terzo piano, disponibili e gentili.
Unica pecca, alcuni servizi (mangiare, materassi vecchi e scomodi, camere molto piccole e poco aerate...).

Gonartrosi sintomatica sx.

Lungodegenza

Mio padre e' stato assistito in Salus tra un ciclo e l'altro di chemioterapia perché non autosufficiente, in attesa di nuovo ricovero all'ospedale.
Per 4 settimane abbiamo avuto assistenza ed attenzioni da parte di tutto lo staff del 1° piano, nonostante la particolare patologia, linfoma cerebrale, non faccia parte delle loro competenze, dimostrandosi sempre presenti e pronti
Ringraziamo per l'assistenza ricevuta.

Linfoma cerebrale.

Paziente soddisafatta

Desidero esprimere pubblicamente la mia soddisfazione per il trattamento ricevuto, nel suo complesso, in occasione di due brevi ricoveri (febbraio e aprile 2016), necessari al trattamento chirurgico di una fistola perianale, problema ad oggi completamente risolto. Ritengo d'essere stata seguita, in tutti i momenti, con competenza e professionalità, alle quali non è stata fatta mai mancare la necessaria gentilezza.
Ringrazio il dott. Morsiani e tutti coloro che a vario titolo sono stati coinvolti nel mio trattamento e guarigione.

Fistola perianale.
1) Fistulotomia e posizionamento setone.
2) Fistulotomia con messa a piatto del tragitto fistuloso residuo e rimozione del setone.

Complimenti alla Salus

Ho subìto da poco un intervento di cataratta alla Salus.
Vorrei esprimere i complimenti a tutto il personale infermieristico e OSS per la gentilezza e competenza che mi hanno riservato, e ringraziare il chirurgo, dott. Lo Savio, per l'eccellente professionalità.

Rosaria

Cataratta occhio dx.

BUONA ASSISTENZA

ASSISTENZA BUONA, CONSIDERANDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI DEGENTI SONO ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI. TUTTO IL PERSONALE DELLA LUNGODEGENZA E' DISPONIBILE ALL'ASSISTENZA E IL PERSONALE INFERMIERISTICO COMPETENTE, ANCHE GRAZIE ALLA LUNGA ESPERIENZA.
LA MIA ESPERIENZA PER MIA MADRE E' STATA MOLTO POSITIVA ANCHE PER LA FASE DI RIABILITAZIONE. TUTTI CERCANO DI NON FARTI SENTIRE AMMALATO, MOLTE VOLTE SCHERZANO CON I PAZIENTI, CERCANDO DI TENERE LORO IL MORALE ALTO.

FRATTURA ARTO INFERIORE.
RECENTE ICTUS.