Casa di Cura San Michele di Albenga

Recensione intervento di asportazione verruca

Medico competente il dottor Giovanni Battista Secco, ci siamo trovati molto bene.
Personale alla reception non competente, poco gentile e poco disponibile. Delusione totale.
A causa di ciò io e la mia famiglia non ci serveremo più di questa struttura.

Verruca piede dx bambina di anni 9.

Pessima, con eccezioni

Con questa ultima, è la quarta mia permanenza di riabilitazione presso la Clinica e con mio immenso dispiacere di sicuro sarà anche l'ultima, anche se dovrò fare almeno un altro intervento. Parlo prima dei 2 punti a favore:
1) EVVIVA GLI OSS: fantastici, educati, presenti, gentili ma soprattutto CI SONO!!! Cosa che fino a 2 anni fa non esisteva.
2) RESILIENTI E RESISTENTI FISIOTERAPISTI: pochi, con troppi pazienti, fino a 20 per turno, loro non mollano mai e corrono come dei pazzi per cercare di star dietro a tutti e di fare il meglio per tutti.
Su tutto il resto... il carcere. Non puoi vedere i parenti se non su appuntamento e non più di mezz'ora, vige un regime totalitario sugli orari della TV, del mangiare e soprattutto NON SONO STATI INFORMATI CHE NON SIAMO PIU IN QUARANTENA DA COVID. Mascherine sempre, telecamere che seguono i movimenti e che avvertono se esci di camera senza mascherina... Che tristezza la mancanza di evoluzione e soprattutto la riduzione della libertà in cambio di cure NON accurate.
Vorrei aggiungere che la protesi di ginocchio è fra le più dolorose, ma neanche piangendo avevi qualcosa di più di 5 gocce di Contramal.

Protesi totale ginocchio.

Riabilitazione post intervento protesi anca

Sono stata da poco dimessa. Assistenza infermieristica quasi inesistente, mi hanno sbagliato la terapia più volte durante la degenza ed è difficile riuscire a trovare qualcuno del personale per poterci parlare. La maggior parte degli OSS sono poco inclini a voler aiutare i pazienti, e qualcuno di loro si spaccia per infermiere indossandone anche la divisa.
Niente da dire sui fisioterapisti, sempre professionali e presenti, purtroppo sotto organico, addirittura spesso vengono rimpiazzati dagli OSS - e questo non è accettabile in una struttura riabilitativa che prende anche sovvenzioni pubbliche.
Il cibo è freddo e scadente, non viene permesso di poter far entrare nulla dall`esterno per via dell`emergenza Covid, però, invece, il pane viene servito a mani nude e senza nessun involucro.
Pulizie degli ambienti scadenti, il bagno viene lavato sommariamente e 1 volta sola al giorno. Le pale dell`aria condizionata in stanza hanno 3 dita di polvere, così come le tende e le suppellettili.. che non vengono pulite da mesi.. altro che Covid.

Riabilitazione post intervento di protesi d'anca.

Ex paziente Ortopedia

Ottimo il reparto di Ortopedia ed i suoi medici. Reputo comunque fiore all'occhiello della clinica la sig.ra Rita: sempre sorridente e disponibile con tutti.

intervento anca.

riabilitazione limitata....

il Personale addetto alla fisioterapia è evidentemente valido e qualificato ma le strutture (palestre e percorsi rieducativi), seppur presenti, sono difficilmente accessibili e per poco tempo.
I bagni presentano carenze logistiche non indifferenti, tanto da rendere difficoltosa per il paziente la cura della necessaria igiene personale quotidiana.

ATP (Arte Terapia Psicodinamica).
qualità del cibo.
fisioterapia insufficiente.