Casa di Cura Sanatrix Roma

4.7

1 2 3

Finalmente cammino. Grazie dr.ssa Manucci

Sono stata operata di artrodesi L5-S1 che mi impediva di camminare e dormire ed ho risolto splendidamente con una diagnosi ed un tempestivo intervento (artrodesi con dispositivo di fusione posteriore) da parte della neurochirurga Dott.ssa Mirena Manucci, che ringrazio infinitamente, che mi ha spiegato a cosa andavo incontro ed il percorso post operatorio da affrontare con precisione e professionalità e tanta dolcezza, che, per esperienza, avendo affrontato altri problemi fisici, è piuttosto rara.
Ringrazio anche tutto lo staff chirurgico ed il personale infermieristico che, oltre ad essere professionale, è stato sempre gentile e sorridente.
La clinica Sanatrix, che non conoscevo, è stata una piacevole scoperta, che consiglierò.
Grazie per avermi fatto riconquistare la libertà di camminare!!!

Lombosciatalgia destra.

Dr. Carlo Pastore, oncologo

Sono stata ricoverata in Clinica Sanatrix con valori di bilirubina alti, ittero e sclere negli occhi.
Ringrazio tutta l’equipe medica e paramedica per le preziose cure e la tempestività, curando una situazione clinica allarmante che fino a pochi giorni prima mi aveva impedito di camminare, respirare e condurre una vita normale.
Un ringraziamento particolare va al Prof. Carlo Pastore, vera eccellenza medica e di imprescindibile importanza in tutto il mio percorso di cure.
Anche questa volta, ha compreso con tempestività il problema, disponendo il ricovero e le sue preziose cure a supporto.
Ulteriore ringraziamento va all'internista Prof. Pietropaolo Aniello, ottimo professionista in grado di individuare i problemi del paziente senza troppi giri di parole e dimostrando con fatti concreti la propria competenza, al Prof. Claudio Calì e al Dott. Matteo, medici esperti, molti preparati e rassicuranti verso il paziente.
Siete stati fondamentali e mi avete salvata dal buio rimettendomi in sesto in pochi giorni.
Grazie anche a tutto il personale infermieristico, preziose presenze sempre a fianco del paziente con cortesia e interessamento.
Grazie per avermi restituito fiducia nelle cure.

Ittero ostruttivo.

Tutto bene tranne amministrazione

Tutto ottimo, tranne la parte amministrativa: un mese e mezzo per avere una cartella clinica, fatture sbagliate, continue telefonate per rimediare ai loro errori. I soldi li vogliono tutti e subito però.

Frattura omero.

RICOVERATA PER GRAVE DIFFICOLTA' RESPIRATORIA

Sono una paziente oncologica di 81 anni. Nel periodo Gennaio - Febbraio 2023 sono stata ricoverata presso la Casa di Cura Privata Sanatrix a causa di una polmonite. Sono stata accolta da un eccellente staff medico di alta professionalità, molto attento e scrupoloso, abituato a lavorare in equipe e a considerare il paziente, con molta umanità, una "persona". Le cure assidue ed efficaci prestatemi, il sentirmi accolta in una Struttura che mi ha dato fiducia, sicurezza e senso di protezione, sono stati elementi molto positivi nel percorso di guarigione. Il Prof. Carlo Pastore, oncologo eccezionale sotto tutti i punti di vista, molto umano ed enpatico, mi ha posto sotto le Sue ali protettrici ed è diventato il mio Oncologo di fiducia per il prosieguo delle cure e quel "punto di riferimento" che, in questi cinque anni di lotta al tumore al seno, mi è sempre mancato. Un particolare ringraziamento allo pneu
mologo Prof. Francesco MATTIOLI, al Cardiologo Prof. Antonino CALI', al Radiologo Dott. Andrea LEONARDI, all'Angiologo Prof. Marco FRANCESCHINI, alla Dott.ssa Ilaria DIONISI, al Dott. Leonardo BRAGAGLIA per i loro interventi diagnostici e terapeutici, efficaci e risolutivi. Importante il ruolo della Signora Claudia PIERINI, Responsabile dell'Accoglienza, sempre affabile, puntuale, attenta e in grado di mettere a proprio agio il paziente e rassicurarlo. Un grazie di cuore a tutto il Personale Infermieristico, Paramedico, Alberghiero, molto attento , collaborativo, gentile e sempre disponibile che, con la sua professionalità ed umanità, mi ha aiutato tanto.

POLMONITE IN PAZIENTE OCOLOGICO.

Operato d'urgenza - Prof. Paolo Mercantini

Competenti e professionali: una garanzia.
La Clinica Sanatrix di Roma con la sua prima accoglienza (Claudia Pierini) ed i suoi medici fantastici, mi hanno salvato la vita. Nel giro di poche ore hanno organizzato la sala operatoria e le operazioni preventive (Tac, analisi, visita cardiologica, tampone, anestesia, anamnesi).
Ho trovato una equipe di tutto rispetto.
Grazie al Prof. Mercantini ed ai suoi assistenti nel giro di pochi giorni sono tornato in piedi.
Ottimo anche il servizio offerto dalle infermiere al piano che, molto professionali, mi hanno assistito anche durante la notte.
Grazie di cuore.

Appendicite acuta con peritonite diffusa.

Intervento chirurgico al colon

Avevo una colica addominale in corso, era un giorno prefestivo; dopo 20 ore di attesa in un pronto soccorso, senza risultati, tramite mio cognato ho telefonato al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma, il quale immediatamente mi ha ricevuto e sottoposto a visita medica specialistica con molta accuratezza. Entro 2 ore ha posto la diagnosi corretta. Mi ha poi sottoposto ad intervento chirurgico di emicolectomia con la sua equipe, risolvendo definitivamente il mio serio problema di salute ed evitando il grave pericolo a cui stavo andando incontro. Per questo lo ringrazio per la tempestività, la professionalità e per la sua grande umanità.

Colica addominale.

Ricovero per intervento prolasso rettale ELP

Sono stato sottoposto con successo ad intervento di prolassectomia endoluminale - ELP.
Clinica e tutto lo staff eccellenti, professionisti numeri 1.

Prolasso del retto.

Endoscopia senza dolore

Ho eseguito una gastroscopia in sedazione con il Prof. Hamid Golizadeh per una gastrite acuta. Sono grata al professore per l' umanità e la grande professionalità.

Gastrite acuta.

Riconoscimento

Improvvisamente dopo un colpo di tosse, in pieno benessere, mi sono sentita male con perdita della forza dell'emilato destro e, appena ho potuto, ho chiamato il prof. Hamid Golizadeh, che con la sua disponibilità e professionalità mi ha organizzato personalmente tramite chiamata al 118, il trasferimento all'unità Stroke dell'ospedale. Dopo 15 giorni sono uscita viva grazie alla tempestività ed alla competenza del prof. Golizadeh, a cui vanno il mio ringraziamento e la mia riconoscenza

Ischemia cerebrale.

Gastroenterologia

Ho conosciuto il dr. Hamid Golizadeh tramite un conoscente, ho riscontrato fin da subito enorme professionalità, competenza ed estrema disponibilità.
Ha risolto il mio problema con un intervento ed una prescrizione medica.
Un vero professionista.

Gonfiore e colica addominale.

Reflusso gastroesofageo

Esperienza molto, molto positiva. Da anni soffrivo di un reflusso molto fastidioso, ma ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Hamid Golizadeh che, oltre ad essere un bravissimo medico, mostra una disponibilità e sensibilità fuori dal comune. Ho appena effettuato una gastroscopia senza paura e completamente rassicurata. Ho aspettato tanto, ma finalmente sono nelle mani giuste e ho una cura al mio problema. Grazie dottor Golizadeh!

Reflusso.

Ringraziamento per assistenza

Per Hamid:
un medico straordinario, al di sopra dello standard ordinario, competente , presente, affidabile, umano. Scrivo la mia testimonianza per evidenziare la rarità del suo operato che lo rende una perla rara in questa professione, che spesso non viene svolta come il giuramento di Ippocrate insegna ed impegna. A lui ho affidato da anni la cura dei miei genitori, diventando così il nostro prezioso punto di riferimento, senza il quale non avrei saputo come fare e che ringrazio di cuore. Nel 2019 la mia cara mamma e’ stata gravemente danneggiata da cure inadeguate di medici non competenti in una clinica romana, da cui l’abbiamo portata via a forza con l’aiuto dei carabinieri e di un avvocato, e fatta tornare a casa. Opinione comune era che non avrebbe superato uno stato così difficile, ma grazie alle preziose cure del Dott. Hamid Golizadeh, dapprima ha avuto una notevole ripresa, poi ancora oggi e’ rimasta stazionaria al meglio della sua ormai compromessa situazione, risultato dell’attenzione e capacità continua del nostro caro dottore. Il dott. Hamid Golizadeh è un dottore con la vista acuta e sapiente, al di là delle specializzazioni conosce il corpo in tutta la sua interezza, fisica e psicologica. Capace di valutare, guarire, prevenire e seguire così come un vero medico dovrebbe fare. Presente, affidabile anche nelle emergenze, sempre di veloce intervento e risposta, anche telefonica.
Ad ottobre il mio papà (86 anni) ha dovuto affrontare un intervento chirurgico eseguito nella Clinica Sanatrix (grazie alla tempestiva valutazione del dott. Hamid), che considerando l’età era ad alto rischio essendo una operazione complicata ed invasiva, ma fortunatamente grazie all’esperienza del dott. Hamid e ad una equipe da lui scelta, e’ andato tutto perfettamente bene, eliminando il problema insieme ad una ripresa piena e totale dello stato di salute di papà.
Ho avuto molte esperienze con medici in tutta la mia vita, e proprio per questo ritengo giusto illuminare con una luce speciale un uomo eccezionale che grazie alla sua totale dedizione ed impegno professionale, capace, disponibile, tiene alto il livello di una professione che purtroppo spesso viene esercitata superficialmente e priva di competenza.
Un Uomo ed un Medico Eccezionale ed anche molto simpatico, che riesce sempre a far nascere un sorriso sollevando un po’ gli animi...
Grazie di cuore caro Hamid.

Multipatologia senile.

Colonscopia

Presso la clinica Sanatrix di Roma il Prof. Hamid Golizadeh, dopo aver eseguito la colonscopia, ha diagnosticato la causa del mio sanguinamento e subito ha programmato intervento chirurgico con la sua èquipe, risolvendo il mio problema definitivamente e senza sofferenza.
Infiniti ringraziamenti.

Polipi colon sanguinanti e ragadi.

Parotidectomia totale - Prof. Becelli

Il giorno 8/03/22 sono stata operata dal prof. Becelli presso la clinica Sanatrix per un adenoma pleomorfo della parotide sinistra. Mi sono presentata da lui con una diagnosi estremamente diversa data dal risultato di un esame citologico errato che mi riconosceva una sospetta lesione maligna, tutto ciò confermato apparentemente anche dalla RMN. Il prof. Becelli mi ha tranquillizzata subito, non avrei potuto trovare mani migliori a cui affidarmi. Ha eseguito quindi una parotidectomia totale a regola d'arte; intervento che mi ha spiegato esser stato molto complicato per una serie di problematiche dovute alla presenza del nervo facciale e all'ubicazione del tumore proprio su questo e sul massetere. Il risultato è stato dei migliori, il nervo salvo e soltanto un lieve stupor provvisorio, di cui mi aveva preventivamente avvisato, ma che si risolverà in pochissimo tempo. A fine intervento il prof. si è detto fiducioso rispetto alla diagnosi ed infatti l'epilogo è stato quanto di più bello potessi immaginare, l'esame istologico ha dato esito di adenoma pleomorfo. Voglio ringraziare di cuore il prof. Becelli non solo per la sua indiscutibile abilità professionale, eccellenza rara, ma anche e soprattutto per il calore umano che sa infondere, per la sua personalità travolgente e per la passione che trasmette nel suo lavoro, seguendo il paziente dall'inizio alla fine ed aiutandolo con consigli preziosi. In questo periodo di ansie e paure, è stato uno spiraglio di luce e per questo non posso che riservargli un posto speciale nel mio cuore.
Ottimo anche il suo team, partendo dal dott. Valerio Facchini, gentilissimo e preparatissimo, al prof. Pinto, scrupoloso anestesista, e a tutto il resto dell'equipe ed infermieri che hanno svolto un lavoro eccellente.

Adenoma pleomorfo parotideo.

Adenoma pleomorfo della parotide

Il 07/03/2022 sono stato operato dal prof. Roberto Becelli nella clinica Sanatrix di Roma per adenoma pleomorfo della parotide. Grazie alla professionalita' del prof. Becelli, l'intervento e' perfettamente riuscito senza alcun danno al nervo facciale e senza alcun dolore. Per i primi giorni mi sto alimentando con tutto cibo frullato, poiche' la masticazione e' molto dolorosa; la ripresa fisica migliora di giorno in giorno.
Si deve seguire una dieta con cibi che riducono la salivazione per 40 giorni. Tutto sta andando per il meglio.
Voglio confermare la mia fiducia incondizionata al professore. che si e' dimostrato di essere un'eccellenza della chirurgia maxillo facciale di Roma.
Mi preme inoltre sottolineare la grande professionalità, l'umanità e il grande calore umano che il prof. Becelli ha con il paziente, dimostrandosi un amico di vecchia data, sempre disponibile in qualsiasi ora del giorno.
Grazie di cuore prof., le saro' sempre grato e la ricordero' sempre con grande affetto.

Adenoma pleomorfo della parotide.

Casa di Cura Sanatrix - Professor Roberto Becelli

A febbraio 2022 sono stato operato dal professor Becelli per l'asportazione di un tumore di Warthin nella parotide sinistra. L’operazione è andata molto bene e tutte le mie paure e preoccupazioni legate alla delicatezza dell’intervento sono svanite grazie alla disponibilità del professore e della sua equipe, che hanno dimostrato sempre una grande umanità e capacità nel capire il paziente.
Ringrazio quindi il professor Becelli, il dottor Pinto, il dottor Fabrizio Bozza ed il dottor Facchini per la loro grande professionalità, nonchè gli infermieri della clinica.

Tumore di Warthin.

Trattamento della cefalea

Conosco il prof. Hamid Golizadeh dal 2002, da quel periodo è diventato il nostro medico di fiducia perché ha una alta professionalità e disponibilità giorno, notte e festivi, oltre che grande umanità. Ha risolto tutti i nostri problemi gastroenterologici, neurologici, internistici presso la clinica Sanatrix di Roma, dove è sempre presente ad intervenire in ogni momento. Lo ringraziamo con tutto il cuore per la sua professionalità e disponibilità.

Cefalea, vertigine.

Parotidectomia totale - Prof. Becelli

Sono stata operata a Gennaio del 2022 presso la Casa di Cura Sanatrix di parotidectomia totale destra dal Prof. Roberto Becelli a causa di una doppia neoformazione, un'adenoma pleomorfo e un tumore di Warthin, che avevano entrambi invaso completamente la ghiandola salivare. Sin dalla prima visita il Prof. Becelli ha dimostrato la sua notevole capacità professionale, sospettando dalla sola interpretazione della RMN la presenza della doppia neoformazione, puntualmente poi confermata dall'esame istologico post-operatorio. Ma contemporaneamente manifestava una grande qualità umana, creando da subito un clima sereno fatto di risposte precise ai miei dubbi, di spiegazioni dettagliate per la mia ansia, anche sul rischio di eventuali esiti per il nervo facciale, il tutto condito da sorrisi e grande sicurezza professionale. L'intervento è stato più indaginoso del previsto a causa dell'evoluzione della malattia, ma si è risolto nel migliore dei modi grazie alla bravura ed abilità del Prof. Becelli, che è riuscito ad asportare completamente la parotide ed anche ad evitare il temuto stupor del nervo facciale.
Grazie e complimenti a lui ed al lavoro di squadra della sua equipe nelle persone del Dr. Bozza Fabrizio, del Dr. Facchini Valerio, del Prof. Pinto Giovanni.

Neoformazione parotide dx.

Ringraziamenti Ortopedia

Intervento di meniscectomia artroscopica.
Semplicemente fantastici.

Meniscectomia.

Meniscectomia

I primi di gennaio ho subìto un intervento chirurgico al menisco effettuato dal dottor Stefano Salvatori, un vero professionista, molto preparato.
La clinica è molto confortevole e pulita.
Personale infermieristico molto gentile. Mi sono trovato molto bene con la signora Pierini Claudia, che mi ha dato un ottimo supporto nell'organizzazione dell'intervento e che mi ha anche aiutato con l'assicurazione (al solito chiedono pagine e pagine di mail). E' stata una vera salvezza, oltre ad essere molto gentile e preparata.

Meniscectomia.

Un'ottima esperienza col prof. Lucchese

Mi chiamo F. C., ho 48 anni. Nonostante l’età, era ormai da un lungo periodo che convivevo con una serie di problemi e fastidi collegati ad un prolasso rettale: forte dolore e prurito, più volte durante il giorno; stimolo continuo derivante da una defecazione ormai gravemente ostruita. Ero molto perplessa sulla possibilità di effettuare un’operazione, soprattutto per i dubbi sull’evoluzione del post intervento.
Essendo ancora giovane, ho deciso però di affrontare i miei problemi ed ho fissato un appuntamento con il Prof. Lucchese, vivamente consigliato da un amico medico per la risoluzione di queste problematiche.
Già dalla prima visita il Prof. Lucchese mi ha conquistata con la sua gentilezza e l’attenzione verso i miei problemi: è il dottore che ognuno di noi vorrebbe incontrare! il contesto in cui l’ho conosciuto (la Clinica Sanatrix) è un ambiente ordinato, pulito, con personale sempre disponibile ad ogni esigenza.
Il giorno dell’intervento l’equipe del Professor Lucchese si è messa a mia completa disposizione, rispondendo, con estrema gentilezza e professionalità, a ogni mio dubbio e perplessità; il giorno dell’operazione è trascorso con estrema serenità in ogni sua fase.
Dopo l’intervento non ho avvertito alcun dolore, il giorno seguente ero già in piedi e, tornata a casa, non avuto alcun problema nella defecazione: nessun dolore, nessun fastidio successivo, anzi, per la prima volta da anni, ho vissuto questo particolare momento come in passato, con feci normali e non più ostruite e frammentate.
Già dai giorni successivi all’intervento sono potuta tornare ad una vita normale; lo staff della Sanatrix e il Professor Lucchese sono stati a mia completa disposizione, rispondendo tempestivamente ad ogni mia richiesta.
Oggi, ad un mese dall’intervento, non avverto più nessun problema, dolore e prurito sono scomparsi, la zona, anche esternamente, sta tornando alla sua normalità.
Rifarei l’intervento e anzi, se ne avessi conosciuto prima il decorso e i suoi eccellenti risultati, l’avrei fatto molto prima!

Prolasso rettale.

Visita gastroenterologica

Ho trovato un medico scrupoloso, professionale ed empatico.
Molto soddisfatto.

Stitichezza.

INTERVENTO PROCTOLOGICO - PROF. SILVESTRO LUCCHESE

La grande professionalità, competenza, disponibilità ed umanità sono le caratteristiche del Prof. Silvestro Lucchese. Posso solo ringraziare di averlo incontrato. Ha risolto un problema che mi portavo dietro da tempo e che avevo paura di affrontare.
Ringrazio anche l’equipe chirurgica ed il personale della clinica, sempre disponibili per ogni mia richiesta.

Prolasso rettale.

Visita Prof. Silvestro Lucchese, proctologo

Ottima clinica e ottime le cure mediche del Dott. Lucchese. Con una sola visita ha risolto definitivamente il mio problema proctologico.
Ringrazio la struttura e nella fattispecie il Dott. Silvestro Lucchese, davvero il top nel suo campo.

Ragade anale.

Parotidectomia - Dott. Roberto Becelli

Nel mese di Luglio 2021 sono stata operata dal Dott. Roberto Becelli per un adenoma pleomorfo della parotide presso la Clinica Sanatrix di Roma.
Sono stata seguita, fin dalla prima visita e per tutto il decorso pre e post operatorio, con estrema cura, gentilezza e disponibilità. Il Dott. Becelli, oltre all’eccellenza assoluta delle competenze professionali, possiede rare doti di umanità ed empatia, importantissime per stabilire un vero rapporto di fiducia tra medico e paziente.
L’intervento è riuscito perfettamente, non ci sono state conseguenze di sorta sul nervo facciale e la cicatrice è praticamente inesistente.
La mia infinita gratitudine al Dott. Becelli e ai medici della sua équipe, in particolare al Dott. Facchini e Dott. Pinto.

Adenoma pleomorfo della parotide.

Intervento Proctologia

Il Prof. Silvestro Lucchese è un professionista competente e gentile.
Ottima esperienza.

Prolasso emorroidario.

Mi sono rivolto al professor Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma per colonscopia e gastroscopia. Essendo un po' intimorito dall'esame sono stato subito rassicurato dal Prof. e non ho avuto il minimo fastidio né prima né dopo l'esame, risolvendo la problematica in pochi giorni .
Competente e professionale.
Consigliatissimo!!

Colica addominale.

Chirurgia Urologica - Prof. Mauro De Dominicis

Una mia congiunta è stata operata di TURB dal Prof. Mauro De Dominicis. Un grandissimo professionista, il suo lato umano, che talvolta latita tra i chirurghi, è molto apprezzabile.
Un grazie speciale all'infaticabile e onnipresente Claudia Pierini, che si prende cura dei pazienti con grande competenza.
La clinica ha ancora molto da migliorare, l'odore cattivo in bagno non è accettabile, le camere sono vetuste, tuttavia godono di una magnifica vista, ma non è sufficiente.
Il personale è gentile e attento, ma non tutti allo stesso modo. C'è ancora molto da fare.

Tumore vescica.

Diverticolite acuta

Grazie al Prof. Hamid Golizadeh ho conosciuto la Clinica Sanatrix, cui mi sono rivolta per problemi di salute.
Grazie alla sua alta professionalità e alla struttura della clinica Sanatrix di alto livello, ha scoperto in modo tempestivo la mia patologia e mi ha sottoposta ad intervento chirurgico con la sua equipe chirurgica, risolvendo mediante emicolectomia sinistra la mia patologia (e la mia sofferenza) definitivamente.
Ringrazio la Clinica Sanatrix, ottima struttura all’avanguardia, e la professionalità del Prof. Golizadeh.

Diverticolite acuta con sub stenosi.

Struttura molto affidabile

La clinica Sanatrix è una struttura di livello eccelso, ben organizzata è dotata di un corpo medico costituito da professionisti esemplari. Una particolare menzione merita il prof. Hamid Golizadehm che ad una preparazione e competenza eccezionalmente profonda unisce un’umanita’ nel rapporto con il paziente che rassicura e infonde energie positive. Un grande professionista che ormai da anni rappresenta il mio punto di riferimento per qualsiasi problema di salute mi sia capitato.

Nel tempo diverse, ma in particolare quelle connesse all’apparato genito-urinario.

Colonscopia

Ringrazio vivamente il Prof. Golizadeh, professionista esemplare e persona di una umanità rara. Lo consiglierei a tutti, si è in buone mani.
Ho effettuato con lui sia la colonscopia che la gastroscopia e sono stato perfettamente a mio agio.
Felice di averlo incontrato e per il futuro so che mi affiderò a lui.

GASTRITE- COLON INFIAMMATO.

Grazie di avermi salvato la vita

Ho conosciuto il Prof. Golizadeh circa 6 anni fa tramite amici di Pomezia presso la clinica Sanatrix di Roma, circostanza in cui salvò la vita a mia moglie comprendendo immediatamente e curando la malattia che ben 3 ospedali romani non avevano capito! Ma non è tutto: a giugno 2021, dopo aver fatto la seconda dose del vaccino Pfizer, ho accusato malessere importante e diffuso e il Prof. Golizadeh ha tempestivamente diagnosticato una grave pericardite emorragica, consentendo di intervenire immediatamente sul problema con pericardiocentesi d'urgenza, salvandomi la vita! Il prof. inoltre, oltre alla sua grande competenza professionale, è dotato di grande umanità e per questo è e resterà il nostro medico di fiducia.
Ringrazierò per tutta la nostra vita il Prof. Hamid Golizadeh!!!

Pericardite essudativa emorragica post vaccino anti Covid.

Iniziale tumore del colon

Qualche anni fa ho conosciuto il Prof. Hamid Golizadeh tramite conoscenti presso la clinica Sanatrix di Roma ed ho trovato un medico sempre disponibile, professionale e umano che mi ha salvato la vita, perché ero affetto da un iniziale tumore a livello del colon che è stato asportato in tempo per via endoscopica, e non è stata poi necessaria alcuna terapia.
I miei sinceri ringraziamenti al Prof. Hamid Golizadeh e a tutto lo staff che ora mi sta tenendo sotto controllo!

Polipo del colon con displasia alto grado e adenocarcinoma in situ.

Un grazie al prof. Becelli e il suo staff

Sono stato operato a Luglio 2021 dal Prof. Becelli presso la Casa di Cura Sanatrix di Roma, per l'asportazione di un carcinoma della parotide destra. Intervento riuscito nel migliore dei modi, sono molto soddisfatto per il trattamento e la professionalità ricevuti. Malgrado tutte le mie paure e la delicatezza dell'intervento, perfettamente riuscito, anche il decorso post-operatorio non ha avuto complicanza alcuna. Premetto che nell’ospedale della mia città non mi avevano dato alcuna speranza, dandomi per spacciato e non operabile. Ringrazio di cuore il Prof. Becelli ed il suo staff, che oltre alla professionalità, hanno avuto tanta pazienza e umanità.
Giuseppe Adurno

Parotide dx

Trombosi emorroidaria - intervento E.L.P.

Grazie di cuore al professore Hamid Golizadeh Akhlaghi (e allo staff della Clinica).
I chirurghi come lei non sono solo Emeriti Professori, ma anche degli angeli. Forse tutte le mie preghiere sono state accolte da Dio facendomi incontrare Lei. Grazie per l’attenzione e le cure rivolte verso di me. Nella vita ordinaria raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. I veri medici come Lei non guariscono solo il dolore fisico del paziente ma lo aiutano emotivamente a superare il dolore e la sofferenza.

Intervento ELP.

Nefrectomia sinistra

Ho conosciuto casualmente il Prof. Hamid Golizadeh ed è stato il miracolo della mia vita.
Dovevo fare una gastroscopia ed una mia amica, vista la mia paura per l’esame, mi ha consigliato di rivolgermi al Prof. Golizadeh, sicura che mi avrebbe messa a mio agio. Sicuramente se qualcuno mi chiedesse consigli lo suggerirei ad occhi chiusi.
Ho preso un appuntamento con lui per eseguire la Gastroscopia e grazie alla sua professionalità e scrupolosità riguardo la prevenzione del paziente il professore mi ha consigliato di far anche una ecografia addominale ed una colonoscopia. Fatta l’ecografia, mi è arrivata una doccia gelata: nel mio rene sinistro c’era un “ospite indesiderato e inatteso”, quindi sono stata sottoposta ad una TAC che ha confermato l’esito dell’esame: “Neoformazione primitiva ad origine renale verosimilmente con istotipo a cellule chiare” praticamente quello che nessuno mai vorrebbe sentirsi dire.
Sono caduta nel buio della paura, ma il Prof. Golizadeh, con la sua infinita umanità, passione e dedizione alla professione che ha scelto, rendendosi reperibile H24, mi ha rassicurata e prontamente in pochissimi giorni ha organizzato tutto per sottopormi ad intervento di NEFRECTOMIA del rene sinistro. Io non ho dovuto occuparmi di niente ha pensato a tutto lui.
Che dire? Il professor Golizadeh, il Professor De Dominicis e tutta la sua equipe sono stati eccezionali, con una professionalità infinita e una disponibilità e positività che infondono speranza al paziente in quel momento in preda a fragilità.
Dopo l’intervento non mi sono mai sentita abbandonata, sono passati tutti i giorni per controllare come stavo e Golizadeh sempre con la sua simpatia e positività mi rassicurava ogni giorno anche con battute molto divertenti. Fare il medico non è semplicemente una professione ma ritengo sia una vera e propria missione, e se il medico oltre ad offrire la sua professionalità aggiunge anche una grande umanità ed empatia rende tutto più leggero per il paziente. Questo è quello che porto con me dopo questa brutta esperienza.
Tutto questo è avvenuto presso la clinica Sanatrix a Roma. Io ringrazio di cuore tutto il personale che lavora presso questa struttura, ognuno per il proprio ruolo, persone disponibili, simpatiche, professionali e mai scortesi.
Non smetterò mai di ringraziare il Professor Golizadeh … felice di aver riposto la mia stima e fiducia in lui…..ce ne fossero di medici così!

Tumore renale.

CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE

Conoscevo il Prof. R. Becelli per aver lui, nel 2020, diagnosticato e risolto con successo un delicato caso medico in famiglia. Da subito ne avevo apprezzato la competenza, la professionalità e l'empatia, doti che, anche dal punto di vista umano, fanno di lui un riferimento rassicurante. Nel mio caso, nonostante il momento pandemico, si è subito mostrato disponibile a ricevermi, a visitarmi e ad intervenire chirurgicamente con successo. La Sua diagnosi immediata di granuloma piogenico della lingua ha trovato conferma nell'esito dell'esame istologico. Anche nell'immediato decorso post operatorio, rientrato presso la mia abitazione, la Sua presenza ed il Suo interessamento sono stati continui e rassicuranti. Le Sue competenze mediche, assieme alle doti umane, ne fanno, a mio giudizio, un'eccellenza ed un punto di riferimento medico nella Chirurgia maxillo facciale.

GRANULOMA PIOGENICO DELLA LINGUA.

Intervento per ernia cervicale

Ringrazio di cuore tutti i medici, le dottoresse e le infermiere: super gentili, disponibili e con tanto cuore.
Al momento sono in convalescenza post intervento.

Ernia cervicale.

Occlusione arteria coronaria comune

Conosco il Prof. Hamid Golizadeh da circa 30 anni. In questi anni ha seguito tutta la mia famiglia risolvendo tutti i problemi da solo o con la sua equipe, sia in regime ambulatoriale che in forma di ricovero. Mi ha assistito 24 ore su 24, nei giorni festivi. compresi Natale. Pasqua e ferragosto. risolvendomi sempre tutti i problemi in maniera eccellente.
Uno dei tanti casi: mi ha diagnosticato in tempo reale un’occlusione coronarica del 90% asintomatica con un rischio molto elevato di mortalità, inviandomi unità coronarica giusto in tempo esattamente 10 anni fa. Un ringraziamento infinito a questo professore di altri tempi.

Dispnea nella camminata.

Ernia del disco, trattamento farmacologico

Grazie al prof. Hamid Golizadeh e alla sua professionalità e competenza, aggiunte alla sua grande disponibilità e umanità, mio marito ha brillantemente superato un forte problema di ernia discale evitando l'intervento e seguendo la terapia prescritta dal professore.
Ha dimostrato ancora una volta di essere un professore preparato e attento ad ogni cosa.
Grazie infinite!

Ernia discale.

Diagnosi tumore mammella

Devo ringraziare prof. Hamid Golizadeh per aver diagnosticato in tempo un tumore alla mammella e per avermi fatto operare dalla sua equipe, risolvendo in breve tempo e organizzando altrettanto a breve la oncoterapia, salvandomi dalla sofferenza e dalla depressione, essendosi reso sempre disponibile 24/h su 24/h.
Sinceri ringraziamenti.

Carcinoma mammario sx.

Protesi ginocchio e anca

Purtroppo ha avuto la sfortuna di cadere a terra, fratturandomi ginocchio e femore destri con forte dolore. Nel periodo di pandemia da COVID-19, dove tutto è complicato, fortunatamente tramite mio figlio che conosceva il prof. Golizadeh, immediatamente grazie a lui sono stata ricoverata in clinica Sanatrix. Il professore ha organizzato immediatamente l'equipe ortopedica e di anestesisti - Prof- Colcerasa e Dr.ssa Buccarelli - e senza farmi soffrire ulteriormente sono stata sottoposta ad intervento chirurgico complicato con ottimo risultato.
Adesso, dopo due mesi, riesco a deambulare e senza dolore. Il mio sincero ringraziamento al Prof. Hamid Golizadeh e alla sua eccellente equipe.

Frattura ginocchio e femore dx.

Ringraziamento prof. Hamid GOLIZADEH

Conosco il Dott. Hamid GOLIZADEH dal 2014. È un medico disponibile e competente, come se ne trovano pochi! È riuscito in questi anni a regalarmi la serenità di cui avevo bisogno, dopo tanti anni di una lotta contro un adenocarcinoma del colon. Lo consiglio vivamente e lo ringrazio con tutto il cuore, lui e la sua equipe.

Subocclusione intestinale da neoplasia intestinale con metastasi a livello epatico.

Vorrei ringraziare vivamente il Prof. Hamid Golizadeh per la sua alta professionalità e disponibilità 24 ore su 24, nonchè per la grande bravura nell'assistermi e seguirmi a domicilio e in clinica per multi patologie da cui sono affetto da vari anni.
Con tutta la mia stima.
Giuseppe

Scompenso cardiaco cronico - insufficienza renale cronica.

Emicolectomia

Sento dovere di ringraziare Prof. Hamid Golizadeh, eccellente professionista altamente umano, di avere risolto il mio problema che nessuno altro medico specialista aveva potuto risolvere con vari ricoveri e accertamenti. Tramite mia sorella, dopo una ricerca mirata, sono stata visitata dal Prof. Hamid Golizadeh nel mese di gennaio 2021. Dopo una visita accurata e visione degli accertamenti, mi ha prescritto Tc addome con studio del transito tramite mezzo di contrasto, con il risultato di una stenosi a livello del colon sigma (confermata anche dall'esame istologico del prof. Mascioli: 15 cm. di stenosi serrata a tale livello). Successivamente mi ha ricoverata e tramite la sua equipe chirurgica e di anestesisti - Prof. Colcerasa, Dr.ssa Buccarelli, Cardiologo prof. Cali - sono stata operata con tecnica laparoscopica di emicolectomia sinistra allargata. Dopo 5 giorni sono stata dimessa e adesso conduco una vita normale senza dovermi attenere a diete particolari, come invece facevo negli anni passati con episodi di colica addominale. I miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Golizadeh ed alla sua equipe.

Emicolectomia sx da stenosi serrata per diverticolite.
1 2 3