Casa di Cura Santa Rita Vercelli

Visita di controllo al piede

Per un dolore al piede destro ho avuto modo di usufruire di una visita di controllo dal Dr. Marco Cossavella. La cura prescritta ha avuto esito positivo. Ho potuto constatare la sua disponibilità e soprattutto la sua professionale competenza. Complimenti.

Dolore pianta laterale piede.

Gastroenterologia

Ottima clinica. Molto pulita. Dottori molto competenti. In particolare il dott. Francesco Galasso, gastroenterologo molto molto in gamba e capace di infondere molta sicurezza.
Purtroppo non fanno tutti i tipi di esami, strano per una clinica di questo livello..
Comunque sono tutti molto disponibili ed educati, dalla reception ai medici stessi.
Affidatevi tranquillamente, vi troverete bene.

Mal di stomaco continuo da 3 mesi.

Ortopedia: bravi e gentili

Sono stata operata a novembre 2012 in ortopedia per alluce valgo; tutti si sono impegnati per rendere i miei 2 giorni di ricovero molto piacevoli. Ringrazio tutti...

Alluce valgo.
Gentilezza.
Nessuno.

ok

PERSONALMENTE PRESSO LA STRUTTURA HO USUFRUITO DEL SERVIZIO DI ORTOPEDIA. HO FATTO UNA VISITA CON UNA DOTTORESSA GENTILISSIMA E COMPETENTE, CHE MI HA SPIEGATO TUTTO PER LA MIA OPERAZIONE FUTURA.....
CONTINUATE COSI.!

ORTOPEDICA.