Casa di Cura Santa Teresa di Isola del Liri

Ortopedia

Personale professionale e competente, con grande sensibilità verso il paziente!
Assolutamente soddisfatta dell'esperienza e dell'intervento.

Lesione del menisco.

Intervento chirurgico al ginocchio

Mio figlio è stato operato in questa struttura dall’èquipe del dottor Raffaele Cortina.
Tutti professionali e disponibili, dai medici agli infermieri e agli operatori sanitari.
Da non sottovalutare l’ottimo servizio bar.
Struttura molto pulita. Una clinica a misura d’uomo. Consigliatissima.

Ginocchio.

Bravissimi

Siamo pazienti ormai affezionati del Dott. Roberto Rea. Lo ringrazio per la sua umanità, competenza e dedizione.

Mal di schiena.

Intervento ernia inguinale

Mi ha colpito l'efficienza della clinica in tutti i sensi, dalla cortesia del personale alla competenza dei medici che professano l'attività in clinica. Intervento eseguito magistralmente dal chirurgo. In caso di necessità consiglio vivamente la struttura a tutti.

Ernia inguinale dx.

Intervento tunnel carpale: tutto notevole

Tutto perfetto, dal personale infermieristico al prof. Alessandro Cesaroni, alla sala operatoria: tutti nel loro ruolo sono stati super. Grazie!

Sindrome tunnel carpale.

Eccellenza ortopedica in Ciociaria

Non bisogna andare lontano per trovare competenza e professionalità ad altissimi livelli! Con il Dott. Angelomaria Rea ho trovato un ottimo ortopedico, oltre che una grande persona. Un grazie sentito a lui e a tutta la sua equipe per aver curato mia madre, che cammina meglio di prima!

Frattura femore.

Eccellente Ortopedia

Il dottore Roberto Rea mi ha suturato il menisco, salvando probabilmente il mio ginocchio.
La riabilitazione è stata dura ma ho recuperato completamente il ginocchio.

Rottura menisco interno a manico di secchio.

Ortopedia: grande professionalità

Struttura curata e dotata di ogni Comfort.
Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Rea Angelomaria, persona molto competente ed esperta. Un grazie sentito per avermi aiutato con i miei problemi.

Frattura caviglia.

Ortopedia e Traumatologia

Il dottore Angelo Rea é davvero serio professionale e allo stesso tempo molto bravo!!!

Artroscopia menisco ginocchio dx.

Interventi per ernia discale cervicale

La clinica è un'ottima struttura, molto pulita. Tutto il personale è fantastico. Mia moglie ha fatto tre interventi di ernia cervicale, l'ultimo il 03 agosto 2019. I medici, la caposala e tutti gli infermieri sono molto disponibili, educati e professionali. Rivolgo un ringraziamento particolare al dottor Michele Raguso, che ha operato per tutte e tre le volte la mia signora sempre con competenza e professionalità.
Grazie mille a tutto lo staff.

Ernia Cervicale.

Eccellenza

Ho fatto un piccolo intervento al ginocchio sinistro in artroscopia in data 18 giugno; dimesso il giorno stesso.
Che dire? Il dott. Fanelli è un mago del ginocchio; lo staff della clinica, a partire dalla caposala Loredana, è serio e professionale ma anche "umano". Mi è sembrato di aver trascorso quasi due giorni a casa più che in una struttura sanitaria tanta è stata la loro cordialità.
Li ringrazio vivamente.

Menisco mediale posteriore - artroscopia.

GRAZIE

Grazie per la vostra gentilezza. Sono stata ricoverata alla clinica Santa Teresa e operata in data 2 novembre 2017 dal Dott. Cortina, uno specialista eccellente e persona fantastica. Voglio ringraziare il personale e la caposala, altamente qualificati, cortesi, sempre disponibili e con il sorriso.

Ernia discale.

Eccellenza italiana

Sono stato operato in data 10/10/2016 al menisco dal dr. CORTINA, uno specialista eccellente. Grandi doti umane, il top della professionalità e competenza, il migliore, il numero 1 anche per la sua disponibilità.
Doti eccellenti che ovviamente posso affermare, senza dubio alcuno, siano anche dello staff, di tutto lo staff, della clinica.
GRAZIE Dott. Raffaele CORTINA.

Lesione del menisco.

Complimenti

Buongiorno, sono stato ricoverato presso questa struttura dal 09 all'11 /04/2014 per eseguire un intervento alla spalla destra. Mi complimento con il dott. Cortina Raffaele, che ha eseguito l'intervento, per l'alta professionalità, e tutta la sua equipe. Mi complimento con tutto il personale, che con il loro lavoro e simpatia mettono a proprio agio i pazienti ricoverati. Grazie a tutti e consiglio vivamente questa struttura (se un trauma devi curar, dalle spalle ai piedi, dal dottor Cortina devi andar)!!!!

Intervento spalla dx (grave degenerazione del CLB).
professionalità, simpatia. Consiglio vivamente il Dott. Cortina.

Ho conosciuto il Dott. Raffaele Cortina grazie ad una cara amica, la quale mi ha salvato da una sedia a rotelle, dato che avrei dovuto affrontare un intervento alla colonna vertebrale. Non ci sono parole che possano descrivere la grande umanità e professionalità del Dottor Cortina, il quale ha ridato la forza alle mie gambe.
Per non parlare dell'intervento effettuato a mio padre, salvandolo dall'amputazione alla gamba.
Inoltre ha effettuato la correzione dei piedini piatti dei miei bambini, ed ancora l'intervento ai miei alluci valgo, i quali provocavano dolore alle ginocchia.
Come si dice, "chi trova un amico, trova un tesoro".. Tanti miei conoscenti, oltre a me, hanno trovato la persona giusta per i loro problemi.
La cura degli ambienti, la professionalità di ogni addetto, cordialità, allegria, umiltà, fanno della Clinica S.Teresa un luogo di ritrovo dell'essere umano.
Infinite volte grazie!

PROTESI AL GINOCCHIO; ALLUCE VALGO PIEDE DX E SX; PIEDE PIATTO .

Segnalo questa struttura, il Dott. Cortina e tutti i suoi collaboratori per la professionalità, la cortesia e l'umanità espressa in ogni momento.
Quello che sinceramente colpisce è la spontaneità nei comportamenti di tutto il personale, che dimostra vero interesse e partecipazione sincera, accogliendo i pazienti con gentilezza, professionalità e un pizzico di umorismo, che veramente non guasta.
Complimenti!

Stabilizzazione falange primo dito del piede.

Considerazioni Ortopedia dr. Balascio

La clinica Santa Teresa è sicuramente una struttura con personale medico e paramedico eccellennte... Ma i miei complimenti vanno in particolare al dott. Angelo Balascio per la professionalità, dedizione, umanità e disponibilità che mostra tuuti i giorni con i pazienti... La clinica Santa Teresa deve salvaguardare medici di questo calibro, che sicuramente aumentano il buon nome della clinica. Grazie Balascio!!!

Protesi anca.

Considerazioni

E' una struttura veramente ben tenuta - complimenti a tutto il personale medico e paramedico per la massima gentilezza e disponibilità dimostrata. Difficile trovare queste qualita'!!

rimozione mezzi di sintesi ginocchio.