Casa di Cura Stella del Mattino Boves

Sono il massimo

Un vivo ringraziamento al personale di questa struttura. Vorrei ringraziare tutti per tutto ciò che avete fatto per me in tutto il tempo che sono stata ricoverata da voi dal 30 dicembre 2015 fino a 13 febbraio 2016. Ho trovato grande affetto da parte di tutti i dipendenti, iniziando dal personale di pulizia fino a OSS ed infermieri professionali; dai medici di alto livello e con tanta esperienza, ai fisioterapisti, esperti e con tanta voglia di lavorare.
Mi hanno trattata come mai mi era successo in una struttura ospedaliera.
Mi sono trovata veramente benissimo. Siete delle persone meravigliose. Non dimenticherò tutta l'attenzione che mi avete dato. Vorrei ringraziare anche il personale della palestra per tutto il sostegno quale mi hanno dato. Un saluto speciale alla dottoressa Farconi e alla psichiatra, alle infermiere e alle OSS.
Vi abbraccio. Mi mancate tanto tanto.

Bacino rotto.

Un'esperienza indimenticabile

Avendo "purtroppo" dovuto ricorrere ad una degenza in questa struttura, mi sento in dovere di ringraziare sentitamente medici, fisioterapisti, Oss e personale tutto per la loro competenza, gentilezza, cortesia e professionalità. Grazie a questo, la degenza di mia moglie è stata serena e proficua. Naturalmente ci auguriamo di non aver più necessità in futuro di una tale esperienza ma, qualora questo dovesse succedere, siamo certi di ritrovare lo stesso splendido trattamento. Grazie.

Problemi di deambulazione.

Riabilitazione protesi ginocchio

Sono Filomena Genovese e presso la Casa di Cura riabilitativa Stella del Mattino ho seguito un percorso di riabilitazione per protesi al ginocchio.
Ho passato 15 giorni circondata da PROFESSIONISTI che mi hanno accudito e coccolata in tutto e per tutto.
Vi ringrazio di tutto cuore di quello che avete fatto per me!
Ho conosciuto delle persone fantastiche e meravigliose! Non dimenticherò mai tutto quello che avete fatto per me!
Grazie, grazie e ancora grazie mille di tutto!

Riabilitazione protesi ginocchio
Massima professionalità, cordialità, comprensione, gentilezza, disponibilità e tutto quello che di bello che si possa immaginare.
Proprio nessuno!

Riabilitazione cardiologica

Sono uscito da Stella del Mattino 3 giorni fa, dopo 15 giorni di riabilitazione. Tramite passaggio diretto, pur essendo stato operato a Milano, sono riuscito ad arrivare a Stella del Mattino senza nessun intoppo. Un sincero ringraziamento a tutto il personale infermieristico, agli operatori sociali, ai fisioterapisti e all'equipe medica che segue il recupero cardiologico.

Riabilitazione post-intervento sostituzione valvola mitralica.
Personale ben istruito, sempre presente in qualsiasi evenienza.
Non ne ho riscontrati.

Riabilitazione e cortesia

Purtroppo il ricovero in una struttuta ospedaliera presuppone una patologia e quindi dolore, proccupazione, degli ammalati e dei famigliari.
In questo caso il ricoverato è stato mio padre, anziano, dopo un reimpianto di protesi al ginocchio.
Lui per primo si è trovato molto bene alla Stella del Mattino, dove ha trovato molta cortesia e attenzione ai suoi numerosi problemi.
Noi famigliari eravamo tranquilli perchè lo vedevamo sereno. Inoltre hanno permesso a mia madre di stargli molto vicino.
Ringraziamo quindi tutti gli operatori della struttura per il loro lavoro e per il clima accogliente che si percepisce.
Il sorriso e la gentilezza sono utili come i farmaci.

Riabilitazione post impianto protesi al ginocchio.
Personale qualificato, sempre gentile, solerte e attento ai bisogni del malato.
Pulizia ineccepibile, locali molto gradevoli e funzionali.
Pasti ottimi, curati e abbondanti.
Nessuno.

RIABILITAZIONE POST PROTESI ANCA

DOPO ESSERMI CONSIGLIATA CON ALTRE PERSONE CHE ERANO STATE RICOVERATE PRESSO LA CLINICA "STELLA DEL MATTINO" DI BOVES, SONO ARRIVATA DALLA CLINICA "CELLINI" DI TORINO, DOPO CHE MI HANNO IMPIANTATO UNA PROTESI ALL'ANCA DESTRA. ANCHE SE NON ABITO IN PROVINCIA DI CUNEO, MA SONO RESIDENTE IN PROVINCIA DI TORINO, HO TROVATO POSTO IN QUESTA "BELLISSIMA" STRUTTURA. HO TROVATO CHE E' IL "MASSIMO" SIA PER QUANTO RIGUARDA L'ASPETTO MEDICO, INFERMIERISTICO, FISIOTERAPICO, CHE DI PULIZIA DEGLI AMBIENTI, CHE NON SONO POCHI.. I FISIOTERAPISTI TI FANNO LAVORARE TANTE ORE DEL GIORNO, COSI' QUANDO TI DIMETTONO RIESCI GIA' A FARE TANTE COSE CHE MAN MANO NEL TEMPO MIGLIORERAI GRADUALMENTE.
I PASTI SONO OTTIMI E ABBONDANTI.
IL CLIMA CHE SI RESPIRA, ANCHE SE SI VA CON UN PO DI TIMORE PERCHE' REDUCI DA UN'OPERAZIONE, E' SERENO TRA IL PERSONALE, I MEDICI E I PAZIENTI.
CONSIGLIO, A CHI HA BISOGNO, QUESTO LUOGO CHE NON E' UN CENTRO DI RIABILITAZIONE "NORMALE", MA E' DI PIU'. E GRAZIE ANCORA DI TUTTO.

RIABILITAZIONE POST PROTESI ANCA DESTRA.
LA VOSTRA FORZA E' IL DESIDERIO DI AIUTARE CHI HA BISOGNO CON LA COMPETENZA ACQUISITA IN TANTI ANNI DI ESPERIENZA.
NON NE HO TROVATI.
L'UNICA COSA CHE HO RISCONTRATO E' CHE I POSTI SONO SEMPRE TROPPO POCHI RISPETTO A CHI VUOLE ENTRARE IN QUESTO CENTRO.

Riabilitazione e professionalità

Nonostante l'incidente che ho subìto nel dicembre 2011, conservo tutt'ora un buon ricordo di questa struttura ed in particolare di tutto il personale che ci lavora con dedizione. Sicuramente, in questa italia che zoppica, fa piacere scoprire realtà come questa che funzionano in modo efficiente e metodico.

Politrauma da investimento comprendente frattura del bacino e legamenti arto dx.
metodi e attrezzature di riabilitazione abbinate a personale ben addestrato al raggiungimento degli obiettivi.

Elogio

Sono stato ricoverato presso la struttura circa cinque anni fa e, anche se in ritardo, sottolineo come presso la struttura io abbia trovato un team di medici, fisioterapisti e operatori di massimo livello, che si sono distinti per cortesia e professionalità.

riabilitazione post trauma frattura collo del femore.
estrema professionalità, cortesia e competenza.
non ne ho riscontrati.

Valutazione personale come paziente in struttura

Cosa dire di Stella del Mattino, di Casa Speranza... ecc ecc.. ? Mi avete ridato la vita, la forza per continuare a combattere e tornare in forma in famiglia e collaborare per realizzare i nostri sogni, che per un periodo sembravano spezzati. Non finiro' mai di ringraziarvi, di ringraziare mia sorella che, con caparbietà, si è messa in contatto con voi ed è riuscita a farmi entrare a Stella del Mattino.
Grazie per avermi ridato la vita!

polineuropatia arti inferiori ed inizio arti superiori
la vostra forza è il desiderio di aiutare chi ha bisogno (mentre, prima di essere accolto da voi, trova tutte le porte chiuse come ho trovato io)
purtroppo la difficolta' di essere accettati nelle vostre strutture per chi non è residente in regione...

Elogio

Sono affetta da una patologia cronica molto dolorosa e piuttosto invalidante e due volte all'anno vado in questa splendida struttura per cure fisioterapiche, controlli medici e per respirare per qualche giorno quell'aria "pulita" e rigenerante. Ogni volta vengo aiutata da ottimi medici, fisioterapisti e infermiere e parto dicendo: "Che paradiso!". Tutto funziona alla perfezione ed è concepito per farci sentire a nostro agio e "in famiglia". Grazie!

Poli-Neuropatia demielinizzante.
Ambiente molto confortevole, disponibilità assoluta da parte di tutti, pulizia ineccepibile, cucina genuina, sana e abbondante e soprattutto grande professionalità e ottimo trattamento sotto tutti i punti vista.

Cure fisiche e spirituali

Impossibile trovare qualche altra struttura che riesca a competerle
C'e la spiritualita' di Franco Mondino, figlio spirituale di PADRE PIO.

ESITI DA INTERVENTO CARDIOCHIRURGICO (3 by-pass).

Riabilitazione cardiologica

Complimenti per la professionalità, per la gentilezza e per tutto l'insieme! Io mi sono trovata molto bene e consiglio la struttura a chiunque abbia bisogno di riabilitarsi.

Cardiologica.
Tutto funziona in modo eccellente.
Non ne ho riscontrati.

Mio ricovero

Non ho parole per ringraziare infinitamente mia sorella che è venuta a conoscenza del vostro centro in un momento di mia grave difficolta' e caparbiamente sia riuscita a farmi fare una visita presso Stella del Mattino. Siete stati la mia salvezza... sarete per sempre nel mio cuore, da voi ho ricevuto le cure, mille attenzioni, supporto psicologico, piccoli dettagli che hanno fatto molto. Ricordo con particolare affetto la fisioterapista Rosaria, che mi ha fatto risorgere interiormente e mi spiace non averla mai piu' vista nelle varie visite fatte dopo la mia guarigione nei centri che mi hanno ospitata.
Grazie ed infinitamente grazie.

Polineuropatia arti inferiori ed inizio arti superiori.

per mio marito che purtroppo è mancato

ottima esperienza nonostante l'epilogo.

post ictus
organizzazione, competenza, umanità, professionalità
nessuno

Siete il top

Di tutti i centri per la riabilitazione in cui sono stato, Stella del Mattino è stato il migliore in assoluto per l'accoglienza, la riabilitazione e la fisioterapia, nonchè per i moderni strumenti per la riabilitazione, per me non minimamente paragonabili a quelli ai vari centri come Fontanellato o villa Beretta.
Per quanto riguarda il servizio ristorazione, i pasti sono ottimi e sempre e abbondanti, mi sembra sempre di pranzare e cenare come se fossi sempre al ristorante.
Mi è veramente pianto il cuore essere un stato dimesso, se potrò tornare a Stella del Mattino (si può solo fare una volta all'anno) non esiterò nemmeno un istante.
Siete il top in tutti i sensi!

Arresto cardiaco.

Fisioterapia

Casa di cura ECCELLENTE, DA 5 STELLE!!!
Trattamento fisioterapico con risultati oltre ogni aspettativa!

Esiti intervento protesi d'anca.

Siete grandi!

Un'eccellenza ai piedi della Bisalta. Grande competenza, una equipe medica multidisciplinare che ha "rimesso in piedi" mia madre. A loro il nostro grande grazie, e le nostre preghiere.

Riabilitazione da immobilità Post- ricovero.

Soggiorno in albergo sanitaroo

Ho trascorso 9 giorni nell'albergo sanitario a Boves e da subito ho trovato competenza e cortesia.
Tutto il personale:infermieristico, OSS, personale pulizia, si è fatto in quattro per rendere gradevole il soggiorno.
Pulizia, ottimo cibo, competenza e professionalità, oltre alla gentilezza di fisioterapisti e dottori, mi hanno aiutato a recuperare presto dall'intervento all'anca.
Inoltre il prezzo per la qualità dei servizi ricevuti è ottimo.
In caso di necessità per la riabilitazione, consiglio vivamente questa struttura.

Riabilitazione post intervento protesi anca sx.

Riabilitazione post intervento chiusura DIA

Struttura di riabilitazione direi ottima, con personale specializzato. Bravissimi i fisioterapisti, i medici (e qui voglio menzionare dott. Arpino, che è di una sensibilità incredibile, che ha sempre delle parole incoraggianti per i pazienti che fa stare bene anche nell'anima) e gli infermieri, come anche gli OSS, molto disponibili.
Anche la cucina è ottima. Un grazie di cuore a tutti.

Riabilitazione post cardiochirurgia.