Casa di Cura Villa Igea Acqui Terme

 
4.5 (36)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

36 recensioni

 
(29)
 
(1)
 
(3)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.5  (36)
 
4.4  (36)
 
4.6  (36)
 
4.4  (36)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prenotazione ago aspirato tiroide

In convenzione Casagit - ordine dei giornalisti, avrò fatto 30 telefonate, ma o non c'è il medico, o non c'è posto, o non sanno quando aprano le liste, un disastro. Dopo varie proteste, appuntamento alle 18.20, l'ultimo della giornata.. E chi si fida a farsi mettere un ago nel collo quando il medico è stanco?

Patologia trattata
Noduli tiroidei, pressione alta, dolori alla deglutizione.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Dopo 2 visite ortopediche nessuna diagnosi

E' possibile sostenere ben due visite ortopediche e ritrovarsi senza alcuna diagnosi, ma con la prenotazione per un intervento chirurgico da una parte e la prescrizione di cortisone dall'altra? Cosa serve andare dagli specialisti e pagare alti prezzi, per ottenere le stesse risposte che mi può dare il medico di base??

Patologia trattata
Menisco lesionato e problemi alla caviglia.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

La mia esperienza

Sono stata visitata a novembre 2015 dal dottor Torelli per una eventuale operazione di chirurgia dell'obesità. Mi ha pesata e poi mi ha proposto 5 giorni di ricovero per valutare la situazione, cosa che ho apprezzato. Premetto che sono esente ticket per cui non ho pagato la visita né i 4 giorni di ricovero perché in realtà il quinto giorno si veniva dimessi; intanto ho parlato con le dietiste, con lo psicologo, tutti molto gentili per carità, su questo nulla da dire. Poi all'uscita ho scoperto che le visite antecedenti un intervento sono con la mutua, ma dopo sono tutte a pagamento; quindi, calcolando che per un intervento di sleeve o di bendaggio gastrico ci sono molte visite con la dietista, psicologo, chirurgo eccetera, di questo NON TI PARLA NESSUNO DI LORO, te ne accorgi quando sei già nel vortice. Io fortunatamente, avendo un dubbio, mi sono informata e ho fermato questo business. Reputo vergognoso che il paziente non venga avvisato di tutto ciò..

Patologia trattata
Obesità grave - visita e degenza di 4 giorni per eventuale intervento di chirurgia bariatrica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3