Casa di Cura Villa Igea Acqui Terme

Ortopedia, visita ortopedica

Cinque anni fa ho avuto la visita ortopedica dal dott. Grandis per un problema al dito mignolo sinistro che si stava piegando causa una lesione alla guaina del tendine. Mi era stato proposto un intervento a pagamento, che io non potevo sostenere; mi era stato quindi proposta l'attesa di alcuni mesi con intervento coperto da SSN. Purtroppo dopo poco ci fu il COVID, con tutte le sue conseguenze. Finita l'emergenza, ho atteso di essere chiamato ma, ad oggi, dopo così tanto tempo, nessuna risposta, anche dopo alcuni inutili solleciti. Risultato: dito piegato completamente ed irrecuperabile, non mi rimarrebbe che l'amputazione.

Lesione guaina tendine mignolo mano sx.

Intervento protesi ginocchio

Mi spiace non poter dare un giudizio complessivamente positivo.
Ringrazio il dott. Eddie Bibbiani per l'intervento di protesi del ginocchio perfettamente riuscito.
Assistenza infermieristica nella norma.
Giudizio negativo sul mangiare, veramente scadente e di bassa qualità.

Gonartrosi sx.

SCARSA PROFESSIONALITA'

A fine novembre mio papà è stato operato al tunnel carpale della mano destra dal dr. Grandis, l'intervento era riuscito e quindi di lì a breve avrebbe dovuto utilizzare di nuovo bene la mano, ma così non è stato. Infatti mio papà continuava a cadere e a sentirsi debole, ha fatto anche, ai primi di dicembre, un ecodoppler agli arti inferiori dal dr. Pagani, il quale gli ha consigliato di comprarsi un tapis-roulant e camminare. Lui però peggiorava e non si reggeva più sulle gambe. Afine dicembre, a seguito di una visita neurologica, ci è stato confermato che oltre ad avere un problema serio neurologico, ha INUTILMENTE fatto l'operazione al carpale e comprato il tapis-roulant!

Tunnel carpale mano ed ecodoppler arti inferiori.
Pulizia.
Scarsa professionalità.