Centro Cuore Morgagni di Pedara

Organizzazione pessima

Mi sono recata il giorno 17 marzo per una visita per mia figlia di anni 11; visita prenotata per le ore 17:00. Ci hanno fatto attendere più di un’ora in pieno contrasto con le normative anti covid, che impongono un distanziamento degli appuntamenti e massima puntualità (forse hanno inserito una visita in più prima della mia). Mentre aspettavamo, ho notato l’ingresso di un accompagnatore, che credo sia vietato e infine, dopo l’estenuante attesa (soprattutto per una bambina di undici anni) ci hanno fatto entrare senza prima aver sanificato la stanza.

Tachicardia.

Negativa

In passato perfetti in tutto, ora pessimi. Le persone alla reception scorbutiche, maleducate e annoiate a fare il loro dovere. Dovevano inviarmi la cartella clinica, ma non arrivava mai e, quando abbiamo chiesto, si sono lamentati loro! Così siamo andati a ritirarla di persona (dopo abbiamo scoperto che non avevano spedito niente, per questo non arrivava). Il mio familiare era stato dimesso con prognosi negativa ("non si può fate nulla"). Siamo andati a Siracusa e grazie ad un medico dell'Emodinamica è stato risolto il problema.

Stenosi coronarica.

Non è una cosa giusta

Avrei voluto scrivere cose positive su questa clinica, ma purtroppo ciò che mi è capitato non è cosa gradevole.
Ho prenotato tempo fa un visita cardiaca in regime di convenzione con la mutua, ma pochi giorni fa, arrivato il momento della visita, mi viene detto che la ricetta medica non risulta registrata nel database e fosse possibile fare la visita solo pagando 47€! Vado dal mio medico curante che verifica la cosa, ma la ricetta risulta effettivamente registrata. Richiamo il servizio prenotazioni del Morgagni, che questa volta mi dice che il centro di Pedara opera solo a pagamento. Ma allora perchè non dirmelo prima anzichè farmi perdere un giorno di lavoro a vuoto? Non si gioca con la salute della gente!

Cardiaca.