Centro Procreazione Assistita Ospedale Aosta

Consigliatissimo

Grazie a queste persone meravigliose un sogno di nome Jacopo fa parte della nostra vita... Grazie al dottor Marcello Massone e a tutti i collaboratori!!!

Infertilità.

Ottimo centro e persone competenti

Grazie al dottor Massone e alle biologhe, il sogno più grande per me e mio marito si è avverato. Sono diventata mamma di una splendida bambina.
Grande competenza umanità e professionalità. Ti sembra di stare in famiglia.
Grazie di cuore.

ICSI.

Ottimo centro

Grazie a loro sono mamma di due gemelli, bimbo e bimba..
Grazie dottor Massone!

Azoospermia - TESE (testicular sperm extraction) e ICSI.

PER LA PMA SONO I NUMERI UNO

Il dottor Massone e tutta la sua equipe sono persone fantastiche, professionali, che fanno il loro lavoro con Amore e devozione. Il clima e' familiare e tranquillo, zero liste di attesa, puntuali, gentili e ti seguono anche dopo il transfer. Non avremmo potuto trovare di meglio! Scordatevi i centri dove vi fanno fare mille esami sono per riempire le loro tasche di soldi! Qui e' tutto col ssn, una vera eccellenza della medicina italiana!

Infertilità di coppia/ ICSI.

MAGNIFICI

Massone, Persico e Fraioli sono semplicemente professionisti meravigliosi che alla competenza uniscono umanità e donano serenità in un percorso difficile.

ICSI per sterilità di coppia. Esito: gravidanza gemellare.

Samuele

Un anno fa come oggi, 4 febbraio, il transfer degli ovuli... e da lì è iniziata un'avventura stupenda che ha portato alla nascita di mio figlio Samuele, bimbo sano e gravidanza impeccabile! Tutto questo grazie ad un miracolo compiuto attraverso il dott. Massone e la biologa Tiziana. Non ci sono parole per descrivere la nostra gioia e il nostro sincero ringraziamento a 2 persone davvero uniche e speciali.

Bassa fertilità femminile, AMH molto basso.

Complimenti

Vorrei semplicemente elogiare ed esprimere la mia immensa gratitudine nei confronti del Dott. Massone e della sua equipe. E' la prima volta che mi rivolgo al centro Pma di cui il dott. Massone è il responsabile e devo dire che sono rimasta entusiasta, lui è una persona splendida e questo l'ho percepito subito al telefono, cosa che è stata poi confermata di persona. Non so come andrà, sono al primo tentativo e sono un po' avanti con l'età, comunque vada avrò comunque un bel ricordo che terrò come esempio nella mia attività professionale.
Antonella

Infertilità.

LE CURE DEL DOTTORE MASSONE MARCELLO

IL DOTT. MASSONE è UN MEDICO MERAVIGLIOSO, UNA PERSONA BUONA E CON UN CUORE GRANDE.
IN QUESTO CENTRO OPERANO VERI PROFESSIONISTI. COMPLIMENTI E GRAZIE.

infertilità.

10 e lode

Non posso che non essere d'accordo con il precedente commento! Le persone che ho incontrato sono fantastiche e sono contenta di poter dire che qualcosa nella sanità italiana funziona davvero bene.

I.U.I.

Un centro di eccellenza!!!

Che dire: posso solo parlare benissimo di questo centro, dove in cima alla lista ci se tu come persona umana, non sei un numero, e sei seguita costantemente. C'è un clima sereno e famigliare, che credo sia una delle cose più importanti quando si affronta un percorso di questo genere! Il dottor Massone è una persona stupenda, così come le biologhe: un'equipe fantastica!!!!!

ICSI.