Centro Senologia Cirolla di Roma

Competenza ed umanità

La paziente si è rivolta alla Clinica in Parioli dove la Prof.ssa Cirolla è la titolare dello Studio Specialistico.
La pluristellata si e' rivelata tale di fatto e non solo di nome.
La consiglio a chiunque voglia risolvere con serieta' i suoi problemi

Angelini Alessandro (Rieti)

Tumore del seno metastatico.

Grande fortuna

Quando la PASSIONE si incarna in COMPETENZA ed UMANITA', nasce il medico che ogni malato si aspetta di incontrare nella propria vita.
Io ho avuto la fortuna d'incontrarla!!!

Cancro Seno, Cancro Endometrio e secondarismi.

Sono arrivata presso lo Studio della Dott.ssa Cirolla con la paura pazzesca di chi sa di poter morire di tumore a 30 anni a causa di familiarita' importante e sintomi strani, presenti da un po' di tempo.
Lei mi ha saputo tranquillizzare oltre che curare: sono uscita dalla consulenza serena e rilassata grazie alla umanita' e professionalita' che ho ricevuto. GRAZIE!!

Cisti solida.

Grazie Dott.ssa Cirolla

Da tempo avevo perso la speranza di trovare un Medico che esercitasse con competenza ed umanità... per missione... ma mi sbagliavo!!!
La Dottoressa mi ha ridato la fiducia e molto più.
GRAZIE!!!!

Rimozione non invasiva di neoplasia benigna dx.

Dott. Cirolla..Grazie

Grazie Dottoressa per aver asciugato con umanità le mie lacrime, curato la mia Anima e non solo i miei organi... Grazie di avermi donato la Gioia di Vivere!!!

K seno.

Mastite

Sono allergica a molti Farmaci ed ho poche possibilità di risolvere la mia Patologia con i trattamenti tradizionali.
Ho trovato in questa Struttura Medici preparati in Medicina Integrativa che in poche sedute hanno migliorato la mia sintomatologia, limitando la recidiva.

Mastite acuta.
Medicina Integrativa.

Competenza e disponibilità a *****

Sono affetta da favismo da molto tempo e non posso curarmi con la Medicina Ufficiale.
Qui ho trovato Medici in grado di trattare la patologia oncologica ed i sintomi annessi con maestria anche in Medicina non convenzionale....
Grazie di esistere!!!

Mastite.
disponibilità, competenza e Formazione versatile!!!

Col 800199665 si è aperto un mondo di cose belle

Ho composto il numero verde 800199665 degli Studi Medici che afferiscono in A.I.S.M.O. e mi si e' aperto un mondo di cose belle...
grazie alla Responsabile del Centro ho avuto in tempi brevi una valutazione medico-legale professionale che ha risolto i miei problemi di risarcimento.

valutazione clinica di exeresi mal riuscita a scopo risarcimento medico-legale.
competenza.
nessuno.

grazie

Grazie ai responsabili di questa Struttura ho affrontato la mia malattia con serenita' e risultati proficui. Complimenti per la professionalità e l'approcio al paziente.

Ginecomastia.

Quando il Medico esercita per passione!

Anche se non è certo augurabile a nessuno frequentare questo studio, la competenza e disponibilità che vi si trovano sono semplicemente da sperimentare per credere...

tumore del seno.
disponibilità e competenza.