Chirurgia 1 Papa Giovanni XXIII Bergamo

Ringraziamento dr. Poiasina

Con grande piacere scrivo qualche parola per ringraziare di cuore il dott. Elia Poiasina che il 18 gennaio 2024 mi ha operata. Si è trattato di un intervento molto delicato che lui ha eseguito alla perfezione. Infatti grazie alla sua bravura e capacità sono rinata; ora sto bene dopo sofferenza e disagi e non ho riportato effetti collaterali; il dolore è pochissimo e sopportabile e per pochi giorni.
Un medico con una professionalità, umanità, disponibilità e gentilezza eccellenti. Ancora mille e più mille grazie.

Emorroidectomia secondo Milligan Morgan.

Reparto Chirurgia - asportazione melanoma

Indipendentemente da come andranno le cose, ho avuto a che fare con uno staff efficiente sotto tutti gli aspetti.
Un ringraziamento speciale al dottor Dario Piazzalunga.
GRAZIE.

Melanoma.

Intervento al colon

Un ringraziamento a tutto lo staff della Chirurgia 1 per la professionalità e la gentilezza con cui hanno assistito mia mamma.

Adenocarcinoma colon ascendente dx.

Organizzazione perfetta in sede di urgenza

Un grazie dal profondo del cuore al meraviglioso chirurgo Dott. Magnone Stefano che, focalizzando in modo immediato la problematica di perforazione intestinale, non solo ha organizzato l'operazione in tempo zero, ma è riuscito ad esplicitarmi con serenità l'intervento riuscendo a farmi comprendere le scelte e le conseguenze relative allo stesso.
Capacità di gestire il dolore post operatorio ad altissimi livelli. Infermieri molto coordinati, capaci e umanamente profondi. Un particolare grazie ad Antonio, Manuela, Chiara, Ileana e a tutto il resto dell'equipe infermieristica, sempre presente e attenta sia dal lato medico ma anche a quello psicologico.
Non vado oltre se non nell'esprimere il mio ultimo pensiero: ospedale Papa Giovanni XXIII FOR EVER!!!

Perforazione intestinale dovuta a diverticoli - deviazione momentanea.

Ottimo reparto

Personale eccezionale, dalle infermiere ai dottori.
Grande umanità e semplicità. Pazienti coccolati.

Iperparatiroidismo primitivo.

Intervento paratiroide

Ringrazio con tutto il mio cuore la dottoressa Michela Giulii Capponi, soprattutto per la grande competenza in materia, ma anche per la sua umanità. È proprio vero che l'eccellenza sta nelle persone semplici.

Adenoma paratiroideo.

Paziente

Primario, equipe, personale ausiliario e infermieristico: semplicemente eccellenti.

Colectomia.

Ottimo

Ottimo reparto, staff scrupoloso e preciso.

K colon.

Ringraziamento al Dott. Luca Ansaloni

Ringrazio per aver accolto un mio problema che altri chirurghi hanno rifiutato categoricamente (forse per incapacità) e risolto in modo definitivo, dandomi speranze di vita.

Dolore cronico post ernioplastica sinistra.

Ringraziamenti alla chirurgia 1

Sono stato recentemente operato di carcinoma al colon, con intervento conclusosi positivamente. Desidero rivolgere un particolare ringraziamento al DOTT. ANSALONI ED A TUTTA LA SUA EQUIPE per la professionalità e la grande umanità dimostrate.

Adenocarcinoma del sigma colon.

Professionalità e sensibilità intero staff

Ho subìto un intervento in urgenza di colecistectomia con complicanze per peritonite in fase avanzata e ritengo doveroso evidenziare la professionalità e la sensibilità riscontrate non solo nel primario dott. Ansaloni, ma in tutto lo staff medico ed infermieristico.
Sarò loro eternamente grato.

Colecistectomia con peritonite.

Dott. Michele Pisano

Vorrei ringraziare il Dott. Michele Pisano che mi ha operato e assistito prima dell’operazione parlandomi e dandomi sicurezza. Cosa dire.. un angelo che si è preso cura di me.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff del Dott. Pisano e a tutti gli infermieri, che in reparto mi hanno assistito con cura.

Neoplasia del cieco.