Chirurgia d'urgenza Ospedale Aosta

Operazione d'urgenza per emorragia interna

In particolare desidero ringraziare di cuore il dott. Alessandro Bosco che mi ha seguita per tutta la degenza, senza mai mancare un giorno, sabati e domeniche compresi, per la sua disponibilità, competenza e professionalità.
Sempre grata.

Trauma da caduta accidentale con rottura di milza e costole.

RINGRAZIAMENTI ALL'EQUIPE DI CHIRURGIA D'URGENZA

Voglio ringraziare calorosamente il Dott. Razzi e la dottoressa Elisabetta Debarberis-Mainini che il 25 agosto c.a. mi hanno operato dimostrando professionalità, competenza e sensibilità (ero in vacanza a Torgnon!!!).
Estendo i miei ringraziamenti anche al Dott. Bosco, all'Equipe del reparto e a tutto il personale infermieristico, che ha dimostrato alta professionalità.

PERITONITE DIFFUSA DA APPENDICITE ACUTA GANGRENOSA.

Quando ci si può fidare

Un'equipe di rare qualità. Un grazie in particolare al Dottor Razzi, medico di grande sensibilità professionale e umana. Un grazie dal piccolo paziente Pietro (10 anni) che ha attraversato l'esperienza dell'intervento senza che questa sia diventata traumatizzante.

Appendicite acuta con peritonite.

Operazione intestinale

Mia madre, a 94 anni, è stata operata in questo reparto, e più precisamente dal Dr. Razzi; l'equipe si è dimostrata impeccabile sotto tutti gli aspetti.

Aderenze multiple intestinali.

ottimo

In un periodo di scarsa fiducia nelle istituzioni, grazie ad un personale preparato e competente.

Appendicectomia urgente su bambino di 7 anni.

dott.ssa Debarberis Mainini

Ringrazio la dott.ssa Elisabetta Debarberis Mainini per la sua professionalità, competenza e gentilezza.

Infiammazione intestinale acuta.

Accesso da di Pronto Soccorso. Ringraziamo sentitamente per la professionalità e soprattutto per l'attenzione e la sensibilità dimostrata verso un piccolo paziente di 4 anni poco collaborativo - in particolare un grazie al Dott. Quinto Cascino che ci ha assistito in una notte lontani da casa al Pronto Soccorso del Parini di Aosta.

Trauma lacero contusionale facciale (bimbo 4 anni).