Chirurgia Day Surgery Ospedale Albenga

Soddisfatta

Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cortesia e la professionalità dimostrate.

Tonsillite.

Opinione su ricovero ospedaliero

Tutto il personale è molto gentile e pronto. In ogni occasione mi hanno assistito e seguito, dal personale al cibo, tutto è stato veramente positivo, più di quello che mi aspettassi.

Ernia ombelicale.

Grande professionalità

Un reparto pulito, con personale gentilissimo e preparato, nonchè sempre disponibile per qualunque necessità.

Tiroidea.

Votazione

L'unica cosa negativa è la lista d'attesa. Per tutte le altre cose non mi posso lamentare di niente. Sono stato benissimo. Personale ed attenzione 10 e lode.

Ernia inguinale destra.

Emorroidectomia M.M.

MI CHIAMO SQUILLACE GIUSEPPE E CI TERREI A RINGRAZIARE TUTTO, MA PROPRIO TUTTO IL PERSONALE DELL'OSPEDALE, IN PARTICOLAR MODO LA dottoressa GIANOTTI RITA E COMUNQUE TUTTO IL PERSONALE PER GENTILEZZA, SENSIBILITA' E PROFESSIONALITA'.
NON AVREI POTUTO SPERARE DI MEGLIO.
GRAZIE ANCORA.

EMORROIDI.

Elogio equipe chirurgia Dott. Falchero

Sono stato operato il 4 aprile 2011 e ricanalizzato il 16/06/11.
Malgrado la gravita' della mia patologia, la competenza dei chirurghi, dal primario Dott. Falchero, al dott. Galleano alla equipe tutta, la loro professionalita' e disponibilita', nonche' l'assistenza e gentilezza del personale infermieristico tutto, hanno fatto si' che io abbia un ottimo ricordo di quel periodo.

Sono ancora seguito presso l'ambulatorio di chirurgia e non posso che rimarcare l'eccellenza di questo ospedale.

Tumore del colon retto e successiva ricanalizzazione.

Elogio dott. Falchero ed equipe tutta

Gli interventi chirurgici subiti dallo scrivente, presso il Reparto di Chirurgia di questo Ospedale, per l'asportazione di un tumore presente nell'intestino cieco, si è concluso con la ricanalizzazione, in quanto portatore di ileostomia in pregressa emicolectomia destra.
Per tali azioni chirurgiche compiute con successo, ho il dovere di ringraziare tutto il personale medico e paramedico che con alta professionalità e dedizione ha saputo risolvere e portare a termine un così delicato caso patologico. La mia prima riconoscenza viene rivolta al Preg.mo Dr. Galleano che, come ricordato in altra occasione, ha svolto il suo compito di chirurgo con eccellente competenza ed umanità, seguendo il mio caso con estrema diligenza e scrupolosità.
Ringrazio poi l'eccellente Primario Dr. Falchero, unitamente all'intera equipe (Dottori: Gori, Di Giorgi, Ciciliot, Franceschi ed altri di cui non ricordo il nome) che hanno svolto le loro mansioni con altrettanta eccellente professionalità.

asportazione di tumore nell'intestino cieco e successiva ricanalizzazione.