Chirurgia della mano Ospedale Pordenone

Complimenti

Ringrazio la dott.ssa Ilaria Illuminati per la competenza, attenzione, umanità e disponibilità a rispondere alle mie domande.
Ho trovato in Lei un raro esempio di come debba essere svolta la delicata professione medica.

MORBO DI DUPUYTREN.

Intervento mano

Desidero segnalare la positiva esperienza che ho avuto con mio figlio, che ha subìto un particolare intervento alla mano. E' stato operato con successo dal professor Udali, che ha dimostrato oltre che ottima competenza e professionalità, anche cortesia e disponibilità, qualità fondamentali quando si lavora in un campo delicato come quello della salute.
Con gratitudine a lui e a tutto lo staff.

Frattura misconosciuta della mano.

Articolazione del polso distrutta

A causa di un incidente in moto, il polso e la mano destra del mio fidanzato risultavano fortemente compromessi. Fratture multiple e polverizzazione dell'articolazione del polso. Il dott. Udali lo ha operato lo scorso 8 agosto. Ci vorrà molta riabilitazione e il recupero non potrà essere del 100%, tuttavia l'esecuzione dell'intervento, a giudicare dalle radiografie e dall'opinione dei fisioterapisti, è stata ineccepibile. Il dott. Udali ci è parso un ottimo professionista, attento e scrupoloso. La degenza nel reparto è stata pesante, reparto rumoroso, le salviette e il sapone per le mani in bagno dovevamo portarle da casa. Una bottiglietta di acqua al giorno da mezzo litro e poi, se il paziente aveva ancora sete, dovevano provvedere i parenti... Tuttavia quello che conta è essere operati bene, il resto sono dettagli superabili. Siamo rimasti soddisfatti. Grazie.

Frattura multipla della mano e del polso.

INTERVENTO MIGNOLO, Dott. Mele

Con la presente ringrazio l'Equipe della Microchirurgia della Mano dell'Ospedale di Pordenone ed il suo responsabile Dott. Ruggero Mele. Un intervento piccolo ma che ha avuto tutta l'attenzione dovuta, se non di più. Grazie
La paziente fifona.

intervento al mignolo sx

Bellissimo esempio di Sanità Italiana che funziona

Sono stato operato presso questo reparto, diretto dal dott. Mele, dal dott. Matteo Impagnatiello.
Pur trattandosi di un intervento semplice non ho sentito alcun fastidio nè nell'anestesia nè nell'incisione della mano... come non aver fatto niente.
Dopo un paio di giorni il dito ha completamente recuperato la sua funzione normale pre-patologia.
Ho poi avuto modo di confrontare il mio intervento con un altro effettuato da un parente ed ho notato con meraviglia che le incisioni sul palmo della mia mano erano fatte lungo i segni della stessa in modo tale che a guarigione completata non si sarebbero viste, mentre nell'altra mano erano orizzontali e ben visibili.
Un reparto come dire.. di CHIRURGIA DELLA MANO.. di FATA.

Dito a Scatto; tenosinovite stenosante.