Chirurgia della mano Policlinico Verona Borgo Roma

Assistenza zero

In attesa con priorita' B per un intervento venoso-arterioso alla mia mano, tempo di attesa dalla visita 3 mesi per l'intervento. Chiamo perche' la situazione e' peggiorata e, dato che non sono della provincia, volevo sapere se il chirurgo avesse intenzione di vedermi e volevo assicurarmi non fosse nulla di pericoloso, o se la mia priorita' fosse passata ad A. Chiamo tutti i giorni e la segretaria, una gran maleducata, dopo 30 giorni riesce a passarmi finalmente il chirurgo, anche lui molto maleducato mi ha detto che io sono priorita' B e che devo attendere anche se la situazione e' peggiorata. Ha fatto un'analisi al telefono senza chiedermi come mi sentissi e che cosa avessi. A questi non interessa se il problema e' diventato priorita' A, perche' loro "sono sempre impegnati"... Telefono dopo un altro mese e mi rispondono che ho un altro tempo di attesa di un altro mese, quindi andiamo a novembre. Soffro di dolori violenti, ho chiamato il pronto soccorso e mi hanno risposto di insistere ca saperlo mi sarei rivolta ad altro ospedale; intanto e' da aprile che sono ferma...

Problema venoso-arterioso alla mano.

Mancato interesse

Mi spiace pensare male di un reparto solo per colpa di un singolo individuo, ma la scarsa professionalità dimostrata mi porta a questo.
Sono stata visitata al poliambulatorio da un medico dal reparto per un deficit funzionale alla mano e al polso sinistro, a seguito di un incidente stradale dove ho riportato una lesione tendinea e del bicipite. Il medico non ha guardato la documentazione clinica che avevo portato con me, si è limitato a guardarmi in modo superficiale il polso; dopodichè mi ha consigliato di rassegnarmi sostenendo che la medicina non può risolvere tutti i problemi. Sono indignata per un simile comportamento, che dimostra scarsa professionalità che si verifica in una struttura molto nota.

Deficit funzionale polso e mano sx.