Chirurgia della mano Policlinico Verona Borgo Roma

 
4.3 (33)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

33 recensioni

 
(24)
 
(2)
 
(5)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.3  (33)
 
4.1  (33)
 
4.6  (33)
 
4.3  (33)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tunnel carpale

Visita per presunto tunnel carpale brevissima. Spulciati velocemente due referti eseguiti: il primo presso il centro chiroterapico di Verona, dove si conclude che i tracciati evidenziano segni di sofferenza del nervo mediano al polso bilateralmente; la seconda presso il policlinico, dove l'esito è che a destra è marcato, a sinistra di grado medio.
Liquidato con un nulla di fatto, la mano sta bene, cura con medicinali per tre mesi da rivedere se i sintomi ricompaiono.
Non so cosa pensare, ma al momento in cui scrivo provo fastidioso formicolio alla destra, senza fare nulla di faticoso. Mi è stato consigliato di rivolgermi presso diversa struttura, per presunto miglior feeling con i medici, perché hanno liste di attesa di un anno, e perché è una operazione che posso fare altrove.
Non metto in dubbio la competenza del medico che mi ha ricevuto, e seguo il suo consiglio rivolgendomi a diversa struttura.

Patologia trattata
Presunto tunnel carpale.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Consulto su intervento eseguito in altra sede

Alla mia domanda se l'intervento, eseguito in altra sede, fosse da rifare data la patologia (artrite) preesistente alle fratture e se le conseguenze, una volta tolto il gesso, non fossero irrimediabili, mi è stato risposto che andava benissimo e che avrei recuperato la funzionalità nel giro di un mese o due. Sono passati sei mesi e la mia mano destra è rovinata, pressochè immobile, riesco ad usare solo l'indice ed il pollice. Inoltre la frattura del 4° è tuttora uguale al primo giorno della caduta. Chi devo ringraziare se non riesco più a scrivere (ed il mio lavoro era scrivere)? Gli incompetenti che mi hanno operata o lo specialista di Verona che (dopo solo tre giorni dall'intervento) ha sottovalutato la gravità derivante dall'artrite preesistente? Quando sarebbe bastato un semplice intervento che bloccasse le due fratture e mi permettesse di usare subito le articolazioni delle dita.

Patologia trattata
Fratture 3° e 4° metacarpo dx in mano artritica (intervento eseguito in altra sede).
2 risultati - visualizzati 1 - 2