Chirurgia di urgenza Ospedale Sant'Andrea Roma

Ottimo

Dottor Guido Pascarella: eccezionale per competenza ed umanità, così come tutto il suo staff, mi hanno resuscitato.
Infermieri bravissimi e un paio, Leonardo e Livio, davvero eccezionali, quasi due mamme!
Le stanze grandi e confortevoli e, per quanto sia un reparto d'urgenza con un livello di stress molto alto, si riusciva anche a stare bene!

Perforazione intestinale, asportazione sigma etc.

Grazie per l'umanità dimostrata. Grazie alla dottoressa Genoveffa Balducci e a tutto il meraviglioso staff.

Utero fibromatoso.

Ematoma milza

Sono stato ricoverato per un sospetto ematoma alla milza. Sembrava che dovessi subire l'asportazione della milza, ma poi grazie agli approfondimenti effettuati si è scoperto che era un'altra patologia, grave, poi curata in ematologia. Per cui ringrazio tutti il personale medico e paramedico del reparto ed in particolare il primario Prof.ssa G. Balducci.

Ematoma milza.

Complimenti a tutto lo staff

Sono molto soddisfatto della professionalità e la pazienza di tutto il personale medico e paramedico.
Devo dire di non aver mai assistito a così tanta premura nella cura del malato.
Questo reparto è un esempio per tutto il S.Andrea.

Chirurgica gamba dx: lesione quadricipite femorale e mediale.

Grande U.O.D. Chirurgia d’Urgenza!

Sono stato ricoverato d’urgenza a fine agosto e operato dal Dr. Gianluca Costa e dalla sua equipe, e assistito dal personale infermieristico dell’Unità, di cui ho avuto modo di apprezzare professionalità, impegno e serietà!
Allo staff tutto, medico e infermieristico, dell’Unità Operativa di Chirurgia d’Urgenza diretta dalla Prof.ssa Balducci, il mio più vivo ringraziamento!
Grazie di cuore a tutta l’equipe.

Ernia ombelicale intasata.

A nome del figlio del signor Giannotta Guido, desidero ringraziare tutto l'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici ed infermieri/re dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, in particolare il Dott. Paolo Triveri, che con la loro competenza, professionalità, dedizione ed umiltà hanno fatto sì che mio padre potesse stare ancora con noi. SIETE L'ESEMPIO DELL'ECCELLENZA ITALIANA.

Asportazione cellule tumorali.

Dottor Mezzetti Giuseppe

Mio padre, Sacchetti Pasquale, è stato operato dal dr. Mezzetti Giuseppe il giorno 20/05/2013.
Il primo incontro con il Dottore ha avuto luogo circa un mese prima dell'intervento chirurgico e, in quell'occasione, abbiamo subito compreso che splendida persona fosse: ha tranquillizzato mio padre, che era abbastanza agitato e, da quel momento, lo ha seguito costantemente, dimostrando un atteggiamento altamente professionale e di grande umanità.
Il dottor Mezzetti ha eseguito l'intervento chirurgico perfettamente, da “Vero Professionista” e, durante il periodo ante e post operatorio, ha rappresentato per me e la mia famiglia un sostegno morale efficace: ci ha sollevato da dubbi e preoccupazioni, offrendoci chiarimenti puntuali in merito all'intervento e regalandoci ogni volta un sorriso “buono”.
Saremo sempre grati al dr. Mezzetti e lo raccomandiamo vivamente a chiunque dovesse sottoporsi ad un intervento chirurgico presso l'ospedale Sant'Andrea.
Un ringraziamento va anche allo staff infermieristico del reparto di Chirurgia 2 dell'ottavo piano.
Gli/le infermieri/re hanno sostenuto moralmente mio padre e hanno monitorato il suo iter post operatorio in modo eccellente.
Un abbraccio caloroso a tutti!

Neoformazione addominale epatica infiltrante stomaco, diaframma e milza (asportazione).

Disponibilità e competenza-- dott. Mezzetti

Ringrazio particolarmente il Dott. Giuseppe Mezzetti che ha mostrato di essere professionale, affidabile e un ottimo chirurgo. Sono stata bene sin da subito dopo l'intervento, senza problemi particolari.

TIROIDECTOMIA TOTALE PER UN CARCINOMA DELLA TIROIDE.

ottimo reparto

La chirurgia C del Sant'Andrea è un eccellente reparto, in cui è facile e positivo instaurare un ottimo rapporto con i medici e con il personale tutto.
Oltre a ciò, il reparto si distingue per l'alta competenza e professionalità medica.

calcoli alla cistifellea.

Grave ernia ombelicale e diastasi degli addominali

Sono stata operata dal dott. Gianluca Stanzani, conoscendolo casualmente presso l'ambulatorio di chirurgia del Sant'Andrea. La visita l'avevo prenotata solo due giorni prima. Dopo varie visite di controllo ed una risonanza magnetica è stata decisa la soluzione del mio problema. La professionalità e preparazione tecnica del medico chirurgo, accompagnata da gentilezza e attenzione, hanno dato un ottimo risultato, anche dal punto di vista estetico!
Ora ho una nuova pancia!
Ringrazio tutto il reparto, dalle simpatiche/i e pazienti infermiere/i, a tutto lo staff medico!

Ernia ombelicale e diastasi addominali.

Apprezzamento dottori

Desidero ringraziare il reparto di Chirurgia. Ho incontrato una gentilezza, un'empatia e una disponibilità mai conosciute prima in nessun ospedale. Sin dalla prima visita con il prof. Paolo Mercantini sono rimasta molto colpita non solo dalla sua professionalità, ma anche dalla sua grande capacità di mettere il paziente a proprio agio. Mi ha fatta sentire come se stessi parlando con un amico disposto ad ascoltarmi e rassicurarmi. Lo stesso poi con la dottoressa Mariangela Saracino, che mi ha accompagnato con grande umanità e competenza, dalla preospedalizzazione fino alla dimissione. Un grazie di cuore anche all'anestesista, ha mostrato brillante intelligenza e notevole sensibilità.

Surrenectomia.