Chirurgia addominale Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

Fistola arterovenosa

Ho incontrato il Dott. Picconi svariate volte, essendo paziente del FBF. Assistevo alle lamentele di tutti gli altri pazienti e degli anziani e vedevo le loro FAV mai funzionanti (una FAV non è esattamente una passeggiata), con la necessitá di ricorrere ad altro chirurgo vascolare. Ho parlato col Dott. Picconi a proposito del fatto che venga, nonostante tutto, ancora incaricato di confezionare fistole e domandandogli di guardare le fistole non funzionanti lì davanti a lui (eravamo in reparto). Mi ha risposto che a me era stata data "troppa libertá di parlare". Il paziente in dialisi soffre giá parecchio. Essere vessato da comportamenti del genere, lo trovo aberrante.

Fistola arterovenosa in avambraccio.

Cisti inguinale

Per una banale cisti all'inguine, sto passando le pene dell'inferno! In preda ai fortissimi dolori e all'infezione galoppante, anche ai linfonodi, riscontrata successivamente da un altro medico, chiamai il dott. Daffinà, che è stato molto molto scortese nei miei confronti! Maleducato e arrogante! Sto soffrendo le pene dell'inferno per una cosa all'inizio banale che lui mi ha peggiorato!

Cisti inguinale.