Chirurgia generale Ospedale Piacenza

Grande chirurgo!!!

Operata dal Dott. Baldini di bypass gastrico (e non solo), ho trovato in lui un grande chirurgo, professionale, preciso e serio come pochi. Un grazie a tutto lo staff infermieristico e OSS, tutti fantastici.
Esperienza pessima in sala risveglio dopo intervento, troppe chiacchiere e risate tra infermiere, avrei preferito maggior tranquillità in quanto non stavo bene, come chiunque dopo un intervento, credo.
Nel complesso sono stata benissimo e ancora grazie di cuore a tutti, ma specialmente al dottore Baldini.

Obesità patologica.

CHIRURGO PERFETTO, INFERMIERE PESSIME

Sono stata seguita e operata dal dott. Baldini e su di lui non posso dire assolutamente niente, anzi, mi ha seguita tantissimo e mi ha fatto rinascere. Persi 80 kg. in 8 mesi seguendo i suoi preziosi consigli. Un medico davvero serio! Ce ne fossero!
Pessimo invece il lavoro delle infermiere del reparto (TRANNE DUE INFERMIERI, DAVIDE E LEONARDO), poca assistenza, se ne stavano a fare i fatti loro nella sala infermieri e si scocciavano se suonavo. Un paio di volte avevo chiesto alle Oss di aiutarmi a lavarmi (visto che avevo 2 flebo per braccio, sondino, catetere e "ampolla" dell'antidolorifico fissato alla schiena) e mi hanno risposto che non avevano tempo e che dovevo portarmi una bacinella da casa e di farmi aiutare da mia madre! Invece da Davide e da Leonardo ho avuto l'assistenza giusta (di notte, perchè loro c'erano spesso di notte).
(COMPETENZA 5 è RIVOLTA SOLO AL CHIRURGO E AI DUE INFERMIERI, PER IL RESTO DIREI COMPETENZA 2).

BY-PASS GASTRICO.