Chirurgia 2 Cardarelli

4.9

1 2 3 4 5 6

La mia nuova rinascita

"Se hai bisogno d'aiuto qui sono io". Di aiuto ne ho trovato veramente tanto, nel corso della mia lunga degenza presso la divisione del Dott. Maurizio De Palma, da parte di persone meravigliose e speciali. Proprio tutti mi hanno teso la loro mano perchè il mio percorso di sofferenza potesse essere meno pesante! Vi ringrazio per ciò che siete, ma principalmente per la professionalità e amore che donate ad ogni paziente! Eternamente grazie!

Peritonite acuta.

INTERVENTO CHIRURGICO

Ringrazio calorosamente il prof. De Palma e tutto lo staff medico ed infermieristico, per l'accoglienza ed il calore dimostratomi in questo periodo. L'intero reparto ha saputo accogliere ogni mia richiesta, ogni mia necessità ed ogni mia domanda, rispondendo sempre con professionalità ed entusiasmo affinché nulla mancasse alle cure e al sollievo del paziente. Attenzione e dedizione capillari il cui valore è davvero impagabile, perfettamente intonati a chi fa di questa professione più che un mestiere, ma una vocazione ed una missione in cui l'umanità e la scienza sono indivisibili.

GOZZO TIROIDEO NODULARE TOSSICO.

Grazie dott. De Palma

Quando mi sono svegliata dopo l'intervento per un carcinoma papillare tiroideo, mi sono ritrovata in un ambiente nuovo, pulito e accanto a me il dott. De Palma con la sua equipe. Ero al Cardarelli di Napoli, presso la seconda chirurgia, un reparto davvero di eccellenza e ve lo posso assicurare perché l'ho provato sulla mia pelle. Di ciò sono davvero orgogliosa e contenta perché anch'io posso essere fiera di essere del sud.
Grazie dott. De Palma, grazie a tutti voi che lavorate presso questo reparto. Continuate così.

Dott. De Palma: un chirurgo con gli attributi

Mia madre e'stata operata per una derivazione biliare per cercare di rimediare ai danni causati da un tumore del pancreas. Alcuni mesi dopo è morta, pero' posso dire che il professor De Palma e i suoi colleghi della seconda chirurgia (ora cosi si chiama il reparto) ce l'hanno messa tutta, fino alla fine.. Non lo dimenticherò mai.

K pancreas.

Tiroidectomia totale

Mia madre ha subìto un intervento di Tiroidectomia totale circa sei mesi fa. Il decorso operatorio è stato ottimo, il materiale usato (una colla particolare) ha reso quasi invisibile il taglio. Voglio ringraziare il dottor DE PALMA e la sua equipe per il lavoro svolto.

Gozzo multinodulare.

Dottor De Palma e sua equipe

Mia sorella è stata ricoverata nel reparto del dottor De Palma per 4 mesi e più, prima di essere trasferita in Terapia del dolore, ma non dimenticherò mai questo dottore e la sua intera equipe che ci hanno trattato come persone di famiglia, facendoci sentire a casa. Su tutto la professionalità del dottore, che non ha mai mostrato superbia, come purtroppo accade ancora in altri ospedali, e i medici collaboratori. Un grazie particolare agli infermieri, pazienti e affettuosi. Ho potuto assistere e abbracciare mia sorella in ogni momento. Grazie grazie grazie.

Carcinoma gastrico.

Buona sanità in Campania

Visitata ed inserita in lista d'attesa il 25/01 per asportazione di tiroide Tir 3b, in meno di 3 mesi ho concluso tutto l'iter, compresa la consegna del referto istologico (22/04).
Operata dal dott. De Palma, che all'indiscussa competenza professionale unisce doti di sensibilità e disponibilità non comuni, ringrazio lui e l'equipe medico- infermieristica sia di sala operatoria che di reparto per la professionalità e gentilezza riscontrate. Un grazie particolare all'infermiera Sara che in un momento di scoraggiamento ha saputo trasmettermi serenità e fiducia che tutto si sarebbe risolto per il meglio.

Tiroidectomia totale

Non posso che considerare il reparto del Prof. De Palma un reparto perfetto, efficiente, pulito e con un gruppo di medici ed infermieri unici.

Asportazione totale della tiroide con rinvenimento ed asportazione di un piccolo carcinoma papillifero. Il trattamento successivo è stato con terapia allo iodio radioattivo.

Tiroidectiomia totale

Sono stata operata il 6 luglio di carcinoma alla tiroide. Il mio dottore mi consigliò il dottor Lupone e devo dire che sono stata fortunata: dottore bravissimo e persona umana, mi è stato vicino anche in quel brutto momento prima che entrassi in sala operatoria.
Ora non mi resta che ringraziarlo di tutto perchè mi ha fatto stare bene.

Carcinoma papillare tiroide.

Tiroidectomia totale

Mi sono operata il 13 settembre del 2016 all'ospedale A. Cardarelli di Napoli, un po' scettica per opinioni e pensieri diversi sulla struttura. Ma il reparto del prof. Maurizio De Palma mi ha fatto ricredere per la disponibilità e l'assistenza, in particolare il dr. Gennaro Lupone, che mi ha operata molto scrupolosamente cercando anche altro che non era visibile all'ecografia. E' un chirurgo professionalmente eccellente che stimo e consiglio a chiunque.

Carcinoma papillifero della tiroide.

Tiroidectomia totale

Un anno fa circa mia mamma è stata operata di asportazione totale della tiroide. Ha convissuto per più di 25 anni con un gozzo tiroideo che le aveva ingrossato enormemente il collo. Grazie al dott. Lupone Gennaro mia mamma si è convinta ad affrontare l'intervento. Eccellente la professionalità del dott. Lupone, sempre disponibile e reperibile.
Grazie di cuore e complimenti a tutto lo staff.

Gozzo multinodulare.

Grazie, Dott. Zenone!

Ottimo reparto. Il Dott. Pasquale Zenone si è sempre dimostrato disponibile. Ci ha spiegato con chiarezza l'iter da seguire ed è stato molto presente anche nel post-intervento.

Disturbi surrenali.

Onore e merito a medici professionali e umani

Si parla sempre di malasanità, invece ci sono medici che fanno il proprio dovere con professionalità e missione; sto parlando dell'equipe del dott. De Palma. Un grazie particolare va al dott. Pasquale Zenone per la sua umanità e disponibilità.

Ricovero e intervento eccellenti

Ho subìto l'asportazione della tiroide, a causa di un carcinoma papillare, al Cardarelli di Napoli presso la seconda chirurgia diretta dal professor De Palma, dotato di una incredibile competenza e serietà professionale, e di grandi doti umane ed empatiche con il paziente!
Grazie infinite, caro Dottore, per aver reso il mio intervento un’avventura indolore e piacevole. Grazie anche a tutto il suo staff, competente, esperto, rassicurante; agli infermieri, alle assistenti, un reparto davvero di eccellenza.

Carcinoma papillare tiroide.

Reparto 10 e lode

Sono stata operata il 21 dicembre di tiroidectomia dal primario dott. De Palma, una persona dolce gentile e di una professionalità unica. Il reparto è organizzato benissimo dal dottor Gragnano, serio e in gamba. Due infermieri mi hanno curata dopo l'intervento, Angela e Vincenzo, davvero unici, professionali e con una disponibilità unica. Spesso si parla male della sanità a Napoli, ma io qui ho trovato una realtà davvero ad alti livelli. Fidatevi di questo reparto.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata il 18/12/2017 di tiroidectomia totale dal dott. Zenone Pasquale, il quale con professionalità e disponibilità mi ha fornito validi consigli anche nella fase post-operatoria. L’intervento ha avuto esito positivo senza complicanze e dopo poche settimane ho già potuto riprendere tranquillamente le attività quotidiane.

Week surgery

Mia madre e' stata operata di tiroidectomia totale nel reparto week surgery del Cardarelli dal dottore Lupone Gennaro il 29/11/2017. Un reparto in via di sperimentazione, ma lasciatemi dire un reparto eccellente sia per la gestione che per il personale e la pulizia. Mia mamma è stata curata, assistita e coccolata nei minimi particolari. Il mio ringraziamento di vero cuore va al dottore Lupone, che oltre ad essere un eccellente chirurgo, è una persona dotata di una spiccata umanità, che segue i pazienti prima, durante e dopo l'intervento. Un ringraziamento particolare va anche al direttore di questo reparto, ottimo medico, umano, disponibile e soprattutto sorridente, quel sorriso che entrando in quel reparto trovi sul viso di tutti e, credetemi, è una cosa fondamentale per i pazienti che, come mia madre, hanno dei problemi oltre di salute, a relazionarsi con gli altri...
Grazie di cuore a tutti.

Tiroide multinodulare.

Feocromocitoma

Un tumore raro, feocromocitoma, presentatosi in un modo ancora più raro. Operata in laparoscopia il 9 dicembre 2016 dal Dott. M. Maglio della chirurgia 2, è andato tutto benissimo. Grazie a tutti.

Feocromocitoma.

Dedicato a un illustre medico, prof. De Palma

Quando conosci il Dott. Maurizio De Palma non lo dimentichi, un principe del bisturi con cui salva il mondo. Instancabile nel lavoro, un uragano di talento e passione. La sala operatoria il suo habitat naturale.
Lo staff medico è di altissimo livello e idem quello infermieristico. Risolte in modo egregio le problematiche di un gozzo immerso con vari organi compromessi, ho ripreso la mia vita grazie alla meravigliosa equipe, che non ringraziero' mai abbastanza per il resto della mia vita. Ma tutto è gia' leggenda.
Grazie a tutti, Maria Mandile

Gozzo immerso.

Asportazione tiroide

Ho subìto l'asportazione della tiroide a causa di un carcinoma papillare. Sono stato seguito dal dott. Gennaro Lupone, persona disponibile e molto professionale che fa sentire il paziente a proprio agio. Tutta l'organizzazione ha funzionato benissimo. Questo è accaduto nel 2016, poco prima avevo subìto un altro intervento di 3 bypass al cuore, sentendomi pertanto preoccupato per la tiroidectomia, ma il dott. Lupone ha saputo rassicurarmi.

TIROIDECTOMIA TOTALE

Sono stata operata ieri 09/11/2017 per asportazione della tiroide. Non ci sono parole per definire la professionalità e l'umanità del dottor Lupone Gennaro, una persona veramente eccezionale e con le mani d'oro che mi ha seguito dall'inizio alla fine con grande professionalità e grande cuore. Questo è dimostrazione della vera passione del proprio lavoro. Un ringraziamento va anche a tutta la sua equipe. Grazie a questi grandi professionisti che non solo danno valore alla struttura (che pecca purtroppo su molte cose) ma soprattutto danno valore alla nostra città e al Sud...

Tiroide.

Intervento di tiroidectomia

Il 19 dicembre 2017 mia madre ha fatto un intervento di tiroidectomia presso il reparto week surgery dell'ospedale Cardarelli. Ci siamo trovati benissimo, il reparto è ben strutturato, accogliente e ben gestito da tutto il personale medico e paramedico. Vi è ordine e pulizia con massima disponibilità di tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Lupone ed al dott. Zenone per la loro gentilezza e disponibilità, nonchè per l'alta professionalità.

Gozzo nodulare.

Tiroidectomia totale

Ho subìto l'asportazione totale della tiroide ad ottobre 2016. Inizialmente avevo qualche dubbio sulla struttura, ma poi quando ho conosciuto il Dott. Lupone, tutto è cambiato, dato che è riuscito a trasmettermi una certa tranquillità sia prima che dopo l'intervento. E' una persona davvero affabile e dotata di alta professionalità e, nonostante siano passati mesi dall'intervento, per qualsiasi piccolo problema è sempre reperibile. Consiglio il dottor Lupone e tutta la sua equipe.

Morbo da Basedow.

Sono felice di aver conosciuto il Dr. Pasquale Zenone. Dopo mesi di dubbi e sofferenze, è stato l'unico medico che ha capito quale davvero fosse il mio problema, con una diagnosi precisa che mi ha permesso per il momento di evitare l'intervento. Per fortuna era solo un adenoma, che ora controlliamo periodicamente. Ringrazio tutti per la grande competenza e professionalità dimostrate. Il reparto di Chirurgia 2 del Cardarelli è un grande reparto. Grazie.

Adenoma surrenalico.

Tiroidectomia

Nonostante la preoccupazione di dover subire un intervento in anestesia completa, sono soddisfatta di come sono state gestite tutte le fasi, dall'inserimento nella lista di attesa all'esito finale.

Gozzo multi-nodulare.

Asportazione tiroide

Sono stata operata ieri 6/11/2017 al reparto di Chirurgia ad Indirizzo Endocrinologico, ove mi hanno asportato tutta la tiroide. Equipe davvero brava e preparata, il dottor Lupone è una persona di cuore e umile. Sono una ragazza un po' ansiosa, ma per questo intervento ero molto tranquilla grazie alla professionalità di tutti. Poi ripeto: l'equipe è davvero brava.
Struttura che consiglio.

Asportazione tiroide.

Tiroidectomia

Venerdì scorso sono stata operata dal dott. Lupone il quale mi ha subito conquistata per la sua professionalita' e grandissima umanita'. Mi sono addormentata in sala operatoria con una sua carezza, e per me i modi sono fondamentali. Lo ringrazierò a vita per il senso di serenità che mi ha dato.
Purtroppo non posso dire lo stesso per l'assistenza.

Tiroide nodulare.

Tiroidectomia totale

Il 6/9/2017 sono stata operata al padiglione A, reparto seconda chirurgia. Ho avuto un intervento di tiroidectomia totale. Sono arrivata lì, impaurita, avevo quasi deciso di rinunciare all'intervento, ma poi la grande professionalità e umanità dell'anestesista (una donna) di cui purtroppo non ricordo il nome, e del chirurgo dott. Gennaro Lupone, con tutta quanta l'equipe, mi hanno tranquillizzata, preparata e assistita prima, durante e dopo l'intervento. Fortunatamente qui a Napoli abbiamo delle grandi eccellenze, di cui spesso si parla troppo poco.

Neoplasia papillare della tiroide.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata qualche settimana fa presso questo reparto dal dottor Gennaro Lupone, e i miei ringraziamenti li devo unicamente a lui. Professionale, competente, disponibile e molto vicino al paziente, mi sono affidata a lui e non ha deluso le mie aspettative.
Purtroppo una nota dolente è il reparto, non all'altezza dei professionisti che vi operano.

Morbo di Basedow.

Una testimonianza

Dedicato agli “Angeli in Corsia” diretti dall’Esimio Professor Maurizio De Palma. Con passo tranquillo, ma deciso, il Dottor Maurizio passa a visitare nelle stanze i pazienti affidati alle sue mani esperte, rassicurati dal suo sorriso solare e incoraggiante! Sono stata anch’io nel suo reparto di chirurgia toracica ed endocrinologica (dell’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli), operata alla tiroide da questo chirurgo-mago che non lascia irrisolto alcun caso, anche il più difficile all’apparenza! Grazie infinite, Caro Dottore, per aver reso il mio intervento un’avventura indolore e piacevole. Inoltre ho una ferita quasi invisibile che non mi ha dato nessun problema, né post-chirurgico né estetico. Grazie anche a tutto il suo staff, competente, esperto, rassicurante; agli infermieri, alle assistenti, di cui ricordo specialmente Sara e Rosangela, esperte e umane! Operata il 18.11, dimessa il 20 in perfetta salute, con la felicità di avere tutta intera la gamma delle corde vocali da poter quasi cantare subito dopo l’intervento. Tiroidectomia totale? Macchè, mi è sembrata una vacanza stupenda e non sto esagerando, vi assicuro… La nostra sanità, secondo me, tocca con Lei e i suoi collaboratori l’apice dell’efficienza, capacità ed umanità finora raggiunte! Grazie di esistere Professor De Palma, grazie di cuore.
Pasqualina Landolfi

Tiroidectomia.

Penso che la eccellenza sia anche al Cardarelli

A chi parla del Cardarelli in modo negativo, lo devo smentire. Sono stato in Day hospital presso l'ambulatorio della seconda chirurgia dove è primario il dott. De Palma; ho conosciuto due persone splendide, la sig.ra Sara e la sig.ra Rosaria, che sono state veramente encomiabili, mi hanno seguito in tutte le varie fasi pre operazione, indicandomi e chiamandomi per i vari incontri specialistici, poichè soffro di una patologia ematica. Mi hanno fatto di tutto e di più prima di operarmi, perfino la spirometria e la risonanze magnetiche, mi hanno sottoposto ad una intensa cura per diluire il mio sangue, mi hanno dato sicurezza e sono andato ad operarmi con convinzione che tutto e di più era stato fatto. Il reparto è stata una scoperta, colori vivi, pulizia in corsia, camere non affollate, servizi igienici puliti e sempre attrezzati con carta e tovagliette.. insomma: veramente tutto molto bene.
Gli infermieri sono stati gentili ed educati e con molta gentilezza hanno prestato la loro eccezionale opera; cito per tutti la sig.ra che mi ha tolto il sondino e cambiato le medicazioni: solamente straordinaria. Infine vorrei citare le infermiere della sala operatoria, che mi hanno coccolato prima di entrare ad operarmi, aiutandomi a trascorrere quei minuti interminabili prima di cadere nel sonno profondo.
I medici sono stati sempre sicuri e presenti nei tre giorni di degenza.
In seguito sono stato a casa per altri due giorni di riposo, poi sono ritornato a vivere come ho sempre fatto. Sono stato in ambulatorio a togliere i punti e tutto ok, anche il chirurgo di turno mi ha risposto a tutte le domande che gli ho posto riguardo l'alimentazione. Veramente grazie a tutti, oggi sono trascorsi 15 giorni dall'intervento, mi hanno chiamato dal reparto per il controllo finale e la risposta dell'esame istologico: tutto ok!. Il Dott. De Palma è stato cortese e gentile, spiegandomi in modo elementare le funzioni della colecisti e consigliandomi come procedere per il futuro. GRAZIE DOTTORE DE PALMA, meglio fuori dall'ospedale, ma posso dire con fierezza che anche la mia Napoli può vantarsi di un ospedale all'avanguardia con professionisti seri e sempre all'altezza della situazione.
Grazie a tutti, siete stati veramente eccezionali.
Bruno Palazzi

Colecistectomia.

ECCELLENZA SUL TERRITORIO- DOTT. DE PALMA

Voglio partire dal principio, sì, perchè è già lì che noti la differenza e la preparazione all'intervento:
DAY-HOSPITAL, ove opera un team perfetto, molto scrupoloso e preparato, che ti accompagna passo passo fino al ricovero.
FASE 2: sono stato ricoverato il 7 febbraio 2013 all'ospedale Cardarelli di Napoli per l'asportazione totale della tiroide a causa di un gozzo multinodulare. La maggior parte dei miei amici mi consigliava di andare a Pisa, invece qui a Napoli sono bravissimi. Il primario del reparto, dott. Maurizio De Palma, è una persona di grande competenza e professionalità, presente all'interno del reparto in maniera continua e costante. Un grazie a tutta la sua equipe e, in particolare, agli anestesisti che mi hanno accolto in sala operatoria con spiccata sensibilità umana, cercando di rendermi sereno (ero preoccupato per un aumento delle CPK).
Personale disponibile, sempre gentile; un ringraziamento particolare all'infermiera Annamaria Barbaro (grandi doti di pazienza)..
Ambiente ordinato e pulito. Complimenti.

Gozzo multinodulare (tiroidectomia totale).

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata il 17 novembre 2012 all'ospedale Cardarelli di Napoli per l'asportazione totale della tiroide a causa di un gozzo multinodulare. La maggior parte dei miei amici mi consigliava di andare a Pisa, invece qui a Napoli sono bravissimi. Il primario del reparto, dott. Maurizio De Palma, e' una persona di grande competenza e professionalita', presente all'interno del reparto in maniera continua e costante. Un grazie a tutta la sua equipe e, in particolare, agli anestesisti che mi hanno accolto in sala operatoria con spiccata sensibilità umana, cercando di rendermi serena.
Personale disponibile, ambiente ordinato e pulito. Complimenti.

Gozzo multinodulare (tiroidectomia totale).

Carcinoma midollare della tiroide

Un caloroso ringraziamento al Prof. Maurizio De Palma e alla sua equipe, che mi hanno seguito con professionalità, competenza ed umanità dal day hospital alla sala operatoria.
Un ringraziamento particolare va al Prof. De Palma per la sua bravura e la meticolosità che ha mostrato nell'intervento, molto raro e complesso, che pochi centri in Italia sono in grado di trattare adeguatamente.
Amalia Punziano

CARCINOMA MIDOLLARE DELLA TIROIDE.

Tiroidectomia

Ottimo reparto ed ottima esperienza. Un sentito ringraziamento al gentilissimo dottor LUPONE.

Dottor De Palma

Mia moglie è stata operata dal Dott. De Palma e dalla sua equipe, siamo stati trattati molto bene. La grande professionalità è data dal fatto che quello che aveva preventivato per l'operazione e il decorso, si è avverato.
Oggi si ricomincia... Grazie a tutti.

Tiroidea, morbo di Basedow, gozzo tossico.

Tiroidectomia totale

Un ringraziamento particolare al dottor Lupone, che con la sua professionalità e generosa dedizione mi ha aiutato in questo difficile cammino.

Tiroidectomia totale.

Egli che si gioca il tutto per tutto

Un infinito grazie al reparto di 2° chirurgia e al prof. dottore Maurizio De Palma, intervento e post intervento superati alla grande. Grazie a Maurizio ora vivo ancora un sogno e continueró a ringraziarlo per il percorso che sto intraprendendo, perchè egli ci sará sempre, grande chirurgo, nonchè splendida persona dall'infinita professionalitá!
Lottiamo grazie!

Carcinoma corticosurrenale con metastasi epatiche.

Asportazione della tiroide

Sono stata operata il 9 novembre di tiroidectomia totale per via di un gozzo adenomatoso; avevo una tiroide multinodulare ero in cura con Tapazole dall'età di sedici anni - ora ne ho venti. Quando ho scelto dove operarmi abbiamo pensato subito di rivolgerci all'ospedale Cardarelli, vista la fama del suo reparto di chirurgia generale e in particolare del dottor Lupone. Ero molto preoccupata che non si vedesse troppo la cicatrice, che fosse una cicatrice estetica e che tutto il post operatorio filasse liscio... Il dottor Lupone ha superato ogni aspettativa, è davvero un grande chirurgo e veramente ha le mani d'oro come dicono in tanti. Un ottimo e preparato chirurgo che consiglio altamente ed una grande divisione di chirurgia generale quella del Cardarelli, un vero fiore all'occhiello per questa struttura ospedaliera e per il sud Italia. Anche gli infermieri di turno sono sempre stati disponibili e gentili. Ora sono contenta di aver risolto il mio problema, posso dedicarmi allo studio tranquilla e la cicatrice è davvero minima e si sta pian piano schiarendo (non resterà nemmeno il segno). Grazie dottore! :-)

Gozzo adenomatoso.

intervento chirurgico- prof. Maurizio De Palma

Mi ritengo molto fortunata per essermi affidata alle cure di un professionista serio, competente e risolutivo come il prof. Maurizio De Palma. Lui e tutta la sua equipe hanno dimostrato una vera professionalità nell'ambito chirurgico. Complimenti e grazie.

Cancro al cardias.

Eccellenze napoletane

Oggi, dopo la mia esperienza, posso essere orgogliosa di essere napoletana e parlare positivamente di un ospedale: il Cardarelli, ospedale di rilievo nazionale. Ho trovato tutte persone disponibili e umane, che in questi casi sono doti importantissime. Ringrazio Rosangela, l'infermiera con cui ho fatto il day hospital e tutte le pratiche per il ricovero, il dott. Lupone che mi ha operata, il quale fa parte dell'équipe del prof. De Palma, che dalla prima visita mi ha tranquillizzata dandomi tutte le spiegazioni del caso.
Grazie a tutti.

Punta d'eccellenza nella Sanità Campana

Come un fulmine a ciel sereno mi capita la diagnosi di un carcinoma alla tiroide. Dopo un comprensibile attimo di smarrimento, il mio medico Dr. Luigi Pezzella di Marano, mi consiglia di rivolgermi al Cardarelli, all'attenzione del Dottor Gennaro Lupone. Operato il 14 Aprile, tutto è stato risolto brillantemente grazie alla professionalità del Dottor Lupone. Un reparto che si presenta come un vero fiore all'occhiello del famoso nosocomio napoletano.
Un grazie a tutti di vero cuore.

Carcinoma papillare t5.

Al Prof. Maurizio De Palma

Il Professor De Palma ad una incredibile competenza e serietà professionale, unisce grandi doti umane ed empatiche con il paziente!
Io sono un collega medico che ho avuto il privilegio di conoscerlo, di affidarmi alla sua bravura e di sentirmi- in ogni momento della mia malattia- sicuro di "farcela" ...
Ottimi i suoi collaboratori.
Un grazie di cuore per l'eccellente lavoro svolto.

Carcinoma tiroideo papillare e follicolare.

Tiroidectomia super

SONO STATA OPERATA DI TIROIDECTOMIA IL GIORNO 20/04 DAL DOTT. LUPONE G., CHE A MIO AVVISO è STATO BRAVISSIMO. PURTROPPO SONO ANCORA IN ATTESA DELL'ISTOLOGICO, MA SONO FIDUCIOSA. VOLEVO SOLO INCORAGGIARE COLORO CHE DEVONO AFFRONTARE QUESTO INTERVENTO E CONSIGLIARE QUESTA STRUTTURA E QUESTI OTTIMI E DISPONIBILI DOTTORI, INIZIANDO DAL PROFESSORE DE PALMA.U N GRAZIE PARTICOLARE ANCHE ALL'ANESTESISTA CHE è STATO GENTILISSIMO E DOLCE (PARE SIA IL FRATELLO DEL PRIMARIO). PURTROPPO PER DISAVVENTURE FAMILIARI NON ERO ENTUSIASTA DI OPERARMI AL CARDARELLI, MA MI SONO RICREDUTA. QUESTO REPARTO FUNZIONA BENISSIMO ANCHE SE MI HANNO FATTO RICOVERARE ALLE 8.00 DI MATTINA PER AVERE IL LETTO ALLE 12.00 ED ESSERE OPERATA ALLE 18.30...
GLI INFERMIERI SONO GENTILI E IL 22 MATTINA, PER MIA GIOIA, SONO STATA DIMESSA ED HO POTUTO RIABBRACCIARE LE MIE BAMBINE FINALMENTE SERENA. GRAZIE, CONTINUATE COSì.

TIR 3A.

Un intervento perfetto

Ho subìto l'asportazione totale della tiroide. Avevo qualche dubbio sull'Ospedale, ma fin dal primo momento l'equipe medica e il dott. Lupone sono stati davvero professionali e mi hanno dato la possibilità di affrontare l'intervento con grande tranquillità. Data la mia esperienza, consiglierei a qualsiasi paziente questo reparto.

Linfoadenectomia, tiroidectomia totale.
1 2 3 4 5 6