Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Sant'Andrea Roma

4.9

Asportazione adenoma pleomorfo

Due anni fa, eseguendo una ecografia, il radiologo mi informò che c’era qualcosa nella mia parotide sinistra che andava approfondito e, probabilmente, asportato.
Nonostante io sia una gran “fifona” ed affetta da fobia degli aghi, ho attivato i miei amici medici romani per capire in quale ospedale indirizzarmi e a quale chirurgo affidarmi.
Il nome del prof. Becelli è stato pressoché unanime e, dopo una prima visita e ulteriori esami, il 15 giugno sono stata operata dal professore e dai medici della sua equipe.
L’ intervento, che mi è stato spiegato è stato piuttosto laborioso, è riuscito perfettamente e, dopo tre giorni, sono stata dimessa.
Quindi non posso che ringraziare: il prof. Becelli per la sua professionalità e maestria chirurgica; il dott. Facchini per la cordialità con cui ha accompagnato il periodo di degenza; il personale infermieristico tutto per la pazienza, la dedizione, la familiarità e l’accortezza dimostratemi (non ho avuto mai percezione di ogni ago che mi hanno immesso in vena).

Asportazione adenoma pleomorfo parotideo.

Parotidectomia

Il 21/3 sono stata operata per la asportazione di un adenoma pleomorfo dal prof. Becelli (e la sua equipe) e grazie alla sua professionalità e competenza è andato tutto benissimo; anche il decorso post operatorio... meglio del previsto!
Un ringraziamento anche al personale infermieristico e OOSS che nei 4- 5 giorni di degenza si è preso cura di me con molta attenzione e pazienza.
Grazie a tutti!

Adenoma pleomorfo sx.

Grazie di cuore

Voglio ringraziare il Prof. Dott. Roberto Becelli per la sua professionalità e la sua umanità. Ero terrorizzata di quello che poteva essere il mio gonfiore, tra orecchio e mandibola sinistra, quando mi sono sottoposta alla prima visita dal Prof. Becelli, Chirurgo Maxillo Facciale del Sant'Andrea di Roma. La diagnosi è stata adenoma pleomorfo alla parotide sinistra. Con il suo umorismo, la sua competenza e meticolosità mi comunicava che sarei stata sottoposta ad intervento chirurgico. Sono stata operata il 25/01/2018, l'intervento si è risolto nel migliore dei modi, la ripresa è stata rapida e poco dolorosa, nessun problema alla mimica facciale, la cicatrice a poco più di 15 giorni dall'intervento è quasi invisibile. Ringrazio di cuore il Prof. Becelli che è riuscito a darmi la fiducia necessaria ad affrontare l'intervento di estrema delicatezza. Un ringraziamento al personale infermieristico che hanno reso serena la mia degenza in reparto- La sanità avrebbe bisogno di queste eccellenze, che ahimè sono davvero pochissime.
Grazie di cuore a tutti!
Maria Domenica Cosentino di Lauria

Adenoma pleomorfo parotide sinistra.

Rinosettoplastica

Una rinoplastica fatta male, deluso dei risultati e della finta precisione e attenzione.
Adesso ne piango le conseguenze.

Rinosettoplastica.