Chirurgia Ospedale Civita Castellana

Calcolo alla colecisti (intervento urgente)

Sono stata operata di colecistectomia.
L'intervento urgente è stato fatto in laparoscopia. Un intervento di 3 ore.
E' stato chiamato il primario dott. Fabio Campanile, a cui vanno i miei ringraziamenti
A tutti i medici, anestesisti e personale infermieristico: GRAZIE DI CUORE.

Colelitiasi.

Intervento fistola anale

Intervento di legatura con il setone, poi un secondo intervento di cauterizzazione con il laser.
Ottimo trattamento della patologia presso la sezione di Colonproctologia guidata dal Dott. Foti Nicola.
Lo staff medico ha seguito costantemente il decorso della patologia con impegno e grande esperienza. A loro rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti.

Fistola anale complessa.

COLECISTECTOMIA OSPEDALE ANDOSILLA

Professionalità, gentilezza e disponibilità rappresentano i termini giusti per descrivere la mia esperienza nel reparto di chirurgia per colecistectomia.

Colecistectomia.

Colonproctologia ospedale Andosilla

Ottima cura ed assistenza, grande professionalità e senso di responsabilità verso i pazienti da parte di tutta l'equipe.

Ascesso anale.

Ottimo reparto, eccellente professionalità

Il sottoscritto è stato assistito presso l'ospedale di Civita Castellana nel reparto di colonproctologia ed è stato curato in modo eccellente con grande professionalità e competenza da tutti gli operatori addetti, ottimamente coordinati dal primario, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Ascesso anale.

Intervento per ernia inguinale bilaterale

Eccellente staff medico chirurgico, voto da 1 a 10...: 11!

Ernia inguinale bilaterale.

Madre di una ragazza operata

Mia figlia è stata operata dal prof. Campanile. Sono entusiasta non solo della competenza e della profonda, umana professionalità del prof. Campanile, ma anche dell'assistenza e della pulizia dell'intero reparto. L'accuratezza ha qualificato il prima, il durante ed il dopo intervento. E' trascorso circa un anno e mezzo e mia figlia ha ritrovato la gioia di vivere. Un grazie al prof. Campanile, al prof. Greco, agli infermieri - uno dei quali ha fatto addormentare mia figlia cantando...
Le persone anziane, quando lasciate sole dai familiari, vengono accudite con una sollecitudine ed un'affettuosità rare.

Obesità.

Complimenti

Buon reparto con dottori competenti e professionali. Un piccolo ospedale di provincia da prendere per esempio.

Tumore colon, occlusione.

Eccezionale

Il Prof. Campanile e il suo staff mi hanno salvato per i capelli. Sono davvero molto bravi ed umani.
Personale infermieristico molto professionale e gentile.
Ospedale pulito.

Tumore colon con occlusione e colon dilatato.

Ottimo reparto e ospedale

Grazie al Dott. Sirovich e ovviamente a tutti i medici del reparto chirurgia. Sono stato operato di calcoli alla colecisti e sin dal primo incontro con il personale della struttura ho avuto subito un'ottima impressione.
E' bene che si sappia che nel Lazio l'ospedale di Civita Castellana è una di quelle strutture affidabili, grazie infinite.

Calcoli alla colecisti.

Grazie Dott. Cesare Campanile

Ringrazio il Dott. Cesare Fabio Campanile per la professionalità e competenza dimostrate; doti con cui ben dirige questo ottimo reparto.

Visita di controllo per patologia diabete.

Grazie al reparto del dott. Campanile

Ho conosciuto il reparto in quanto parente di pazienti che qui hanno usufruito delle prestazioni di questi ottimi professionisti. Mia sorella per un nodulo al seno e mio cognato per un intervento chirurgico causa piede diabetico.
Ringrazio in modo particolare il Direttore dott. Cesare Fabio Campanile.

Nodulo al seno (mia sorella).
Piede diabetico (mio cognato).