Chirurgia Pancreatica San Raffaele

4.6

Tumore Pancreas

Luglio 2019 - Dopo 12 giorni dall'intervento di duodenocefalopancreasectomia, il mio amico è morto per fistola pancreatica. Il drenaggio era pieno di sangue. Nessuno e' reintervenuto. Operazione effettuata dal Dott. Tamburrino. Questo non è un centro ad alto volume? Non ci sono altre parole.

Duodenocefalopancreasectomia.

Tumore pancreas

Perchè è impossibile essere curati dal dottor Carlo Staudacher, ma bensè da specializzandi e il malato ha accesso solo alla chirurgia d'urgenza senza poi potersi confrontare con chirurgi veramente esperti nei tumori al pancreas? E essere mandati poi in oncologia sperimentale? Un malato ha bisogno di equipe medica esperta al momento della diagnosi, non di dottori inesperti! PERCHè, SE NON C'è QUESTO PASSAGGIO, COME UNO POTRà POI DIRE: OK, MI HANNO FATTO DI TUTTO, PERò VA BENE, IL MIO MALE PURTROPPO NON MI HA LASCIATO SCAMPO? Io non sono contraria alle sperimentazioni, però IL SAN RAFFAELE l'avevo considerato tra gli ospedali migliori per portare mio marito a curare questo male; invece mi ritrovo da loro solo l'esito su emoglobina e basta .. E se fai domande non sanno risponderti.. Io volevo salvare mio marito, invece i luminari non si degnano di venire a vedere la situazione. Grazie di tutto.

Tumore pancreas.