Chirurgia pediatrica Ospedale Garibaldi Nesima

 
4.5 (24)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

24 recensioni

 
(19)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.8  (24)
 
4.5  (24)
 
4.4  (24)
 
4.3  (24)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Un ringraziamento particolare va al Dott. Sebastiano Cacciaguerra per la serietà e professionalità dimostrataci! Intervento riuscito al nostro piccolo orsetto di 3 mesi Alessandro (ernia inguinale).

Patologia trattata
Ernia inguinale.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamento

Sono la mamma di una bambina di 9 anni dimessa stamani dalla chirurgia pediatrica (repons. dr. Cacciaguerra). Rispetto ad altri casi fin qui letti, forse quello di mia figlia sembrerà banale, ma chi è mamma o papà capirà che, di fronte alla salute del proprio figlio, i sentimenti e le paure che si provano non cambiano. Ecco perché voglio ringraziare ancora una volta i dottori Lebet e Papale della chirurgia pediatrica non solo per la competenza, ma per la cortesia, la disponibilità e l'umanità che hanno dimostrato. Lunedì 19 agosto abbiamo portato mia figlia Angelica al P.s. pediatrico (ore 13.35). Da lì a poco dopo essere stata visitata con codice giallo dal medico di turno, è stata ulteriormente vista dal dr. Papale e, dopo un ecografia, portata in sala operatoria (ore 16.00) per una appendicite acuta sfociata in peritonite. Alle 17.45 è uscito dalla sala operatoria il dr. Lebet che ci ha rassicurato sulle condizioni di Angelica. Nei giorni successivi sia lui che il dr. Papale sono stati molto presenti e disponibili a tutte le domande e i chiarimenti richiesti. Anche il personale infermieristico è stato professionale e disponibile, soprattutto nella persona della sig.ra Anna, sempre sorridente e disponibile anche durante i momenti di maggior lavoro in reparto. Grazie veramente a tutti e ancora una volta al dr. Papale e al dr. Lebet. Per qualche momento ho creduto di dover affrontare il peggio, ma grazie a loro tutto è andato bene.
Matilde, una mamma riconoscente.

Patologia trattata
Appendicite acuta con peritonite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2