Chirurgia Plastica Istituto Tumori Milano

4.7

Eccezionale

Ero agitatissima, anche perchè non conoscevo il procedimento, ma l'assistente è stato davvero impeccabile, con grande attenzione verso la paziente. La Dott.ssa è stata semplicemente eccezionale. Grazie.

Ricostruzione mammaria (lipofilling).

Eterna gratitudine...

Al dottor Umberto Cortinovis esprimo il mio più intimo sentimento di eterna gratitudine:
grazie di tutto e che Dio benedica le sue mani... Lei merita tutto il bene di questo mondo.
Eccellente professionalità e grande umanità.

Ricostruzione e protesi per mastectomia bilaterale.

Ricostruzione seno

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, si distingue senz'altro per competenza e professionalità. Ho qui subìto un intervento di ricostruzione del seno dopo mastectomia e tutto è andato bene.

Tumore seno: ricostruzione dopo mastectomia.

Ricostruzione mammaria del 29/11/13

Anche se si conosce il procedimento, è sempre come la prima, ma questa volta sono stata più forte nel controllare le mie emozioni, grazie sempre al Medico Operatore e alla sua equipe, eccezionali.
Grazie... e non faccio il nome come promesso dottore! (però la recensione la legga!).

Ricostruzione mammaria.

Reparto Ottimo

Il Prof. Greco e' un'eccellenza professionale e umana. E' una fortuna essere seguiti da Lui.
Gli aiuti e gli infermieri sono all'altezza della situazione.

Tumore seno dx.

Intervento di rimozione carcinoma basocellulare

Ho avuto un piccolo intervento per l'asportazione di un basalioma al viso e devo complimentarmi per la professionalità e umanità incontrata nei medici chirurghi Dr. Raso e Dr. Grillo.

Carcinoma basocellulare sul viso.

Un ringraziamento infinito

Dopo una diagnosi devastante di tumore al seno ed un intervento mutilante al compimento dei miei primi 40 anni, mi sentii di non poter essere più apprezzata come donna, fino a quando un medico dell'ospedale Parini di Aosta mi consigliò di rivolgermi alla dott.ssa Novella Bruno per ricostruire il seno.
Da allora con i suoi interventi e la sua grande sensibilità di donna, che mi mise subito a mio agio, ho ottenuto un nuovo seno e finalmente ho ricominciato a vedermi come una donna normale, come ero prima della diagnosi: forte e piena di energia.
Ringrazio la dottoressa e tutta la sua equipe ospedaliera per le loro attenzioni e per la sensibilità verso i pazienti come me.
Con queste mie poche righe voglio farvi sapere quanto è stato importante il vostro sostegno e lavoro per me.
Vi ringrazio.
Anna

Ricostruzione delle mammelle.

Ottima esperienza

Devo ringraziare il Dott. Martelli (senologia) e la Dott.ssa Novella Bruno per il risultato ottenuto. Dopo un anno dall'operazione ho dimenticato anche di avere delle protesi, senza limitazioni fisiche e con un ottimo risultato estetico.

Mastectomia preventiva per mutazione genetica.

Ricostruzione dopo mastectomia

Ho affrontato l'intervento di mastectomia più ricostruzione mammaria. Ringrazio il chirurgo Dott. G. Martelli (staff Chirurgia Generale indirizzo oncologico 3) e i chirurghi della Chirurgia plastica.
Ringrazio inoltre le infermiere dei reparti di Chirurgia senologica e Chirurgia plastica: persone veramente speciali, gentili, umane, disponibili, professionali.
Grazie a tutti.

Carcinoma mammario.

Sostituzione protesi seno

Ho trovato competenza, professionalità e tanta umanità.
Sicuramente il risultato è frutto della squadra e di chi la guida, il dott. Umberto Cortinovis.
Dopo 15 anni dal primo intervento, riuscito benissimo, ho ricevuto la gioia di rivedermi a posto e di nuovo serena. Grazie di cuore a tutto il personale.

Sostituzione protesi per mastectomia di 15 anni fa.

Carcinoma basocellulare

Ottimo intervento del dott. Roberto Patuzzo, che mi ha risolto brillantemente il problema del carcinoma.
Non posso dire altrettanto del chirurgo plastico dott. Cortinovis che ,anche se privatamente, si è limitato a darmi i punti senza tenere conto dell’estetica... Così mi sono trovata il labbro più stretto e con una apertura a V in quanto i punti, a suo dire, non avevano preso.
Risultato: dopo 1 mese ho dovuto rifarmi operare da un grande chirurgo estetico, il prof. Marco Klingher, che mi ha risolto brillantemente il problema.

Carcinoma basocellulare labbro inferiore.