Chirurgia plastica Policlinico Federico II

Complimenti e grazie

Il trattamento umano, la professionalità evidenziata e l'esito positivo dell'operazione sono stati ineccepibili!
Ottimo reparto da ogni punto di vista. Veramente bravi.

Basalioma naso.

Staff competente

Sono stata operata per addominoplastica post bariatrica nel 2019 dal dott. Gianfranco Orlandino e dalla dott.ssa Nele, che volevo ringraziare per l'intervento e l'attenzione massima nelle visite successive.
Molto soddisfatta.

Addome pendulo post bariatrico.

Ottimo reparto

La mia esperienza in questo reparto è stata molto positiva.
Ottimo staff, professionalità, competenza e cortesia.

Basalioma alla narice del naso.

Intervento mastoplastica

Ho subìto una mastoplastica nel 2006 con il Dott. Schonauer Fabrizio ed ancora ad oggi ricevo svariati complimenti. A maggio 2014 ho subìto a Milano un'addominoplastica, non potendo andare dal dottore a Napoli per motivi lavorativi. E' stato l'errore, per quanto ho pagato e sofferto, più grande che potessi fare. A breve entro l'anno spero di scendere giù a concludere l'intervento con il grande Dott. Schonauer l'intervento. Vorrei precisare: diffidate dalla presunzione, caratteristica che il dottore per fortuna non ha.

Mastoplastica additiva.

Grazie Prof. Molea

Grande il prof. Molea, che mi ha operato per un epitelioma al cuoio capelluto con ottimi risultati. Grazie professore.

Epitelioma.

Eccellente chirurgo ed ottimo reparto

Linfoadenectomia inguinale: intervento riuscito senza alcun inconveniente. Il monitoraggio della ferita nelle settimane successive è continuo e la corretta ed attenta prevenzione sta evitando, infezioni, gonfiori eccessivi e slabbramenti.
Pre-ricovero, ricovero e degenza senza alcun inconveniente e con buona organizzazione delle procedure. Il reparto è pulito ed ordinato, il personale paramedico è probabilmente sottodimensionato, ma ovvia con il massimo impegno e grande professionalità anche negli stessi tirocinanti. Clima in sala operatoria sereno e rassicurante. Il chirurgo, Fabrizio Schonauer, ha operato con sicurezza e competenza con risultati ottimi fin dai primi istanti successivi all'intervento. Egli ha inoltre seguito e sta seguendo con grande disponibilità ed attenzione gli esiti dell'intervento, assistito con grande impegno da tutto il personale medico e paramedico dell'ambulatorio. Un complimento al prof. Schonauer ed a tutti quanti condividono con lui ogni giorno il lavoro intenso all'interno del reparto e dell'ambulatorio.

Linfadenectomia inguinale.

Riduzione del seno

Ho commenti positivi. Ho ricevuto una buona assistenza anche se mi hanno ricoverata per troppo tempo. Al mio intervento ha partecipato un giovane medico (credo mi abbia operato proprio lui), il dottore Salvatore Taglialatela, di cui ho un ottimo ricordo per la sua disponibilità e professionalit..

Riduzione del seno.

LIPOFILLING

SE IL VOTO FOSSE 10 IO DAREI 11, SONO BRAVISSIMI, GENTILI E TI RASSICURANO ANCHE SE ALLE VOLTE IL PROBLEMA è GRAVE. SONO STATI 8 GIORNI DI RICOVERO ED E'STATO BELLO PERCHè, ANCHE SE è UN OSPEDALE, TI FACEVANO SENTIRE A CASA TUA. INOOLTRE HANNO UN'OTTIMA PULIZIA E VENGONO SEMPRE A CONTROLLARTI E TI CHIEDONO ''COME VA? TUTTO BENE?'' è UN OTTIMO REPARTO VERAMENTE. GRAZIE A TUTTI, IL SIGNORE VI BENEDICA SEMPRE ED OVUNQUE.

ATROFODERMIA FASCIALE.

Mai più al Policlinico

Anni fa sono stata operata dal prof. Molea e dott. Sposato per una ricostruzione del seno con una tecnica chiamata TRAM (lembo muscolocutaneo di retto addominale). E' andata malissimo, dopo 3 interventi, di cui uno di 9 ore, per poca professionalità sono ritornata a casa senza il seno, molto amareggiata e con il mio corpo piene di cicatrici cucite in maniera spaventosa.

Ricostruzione del seno dopo un intervento di mastectomia.