Chirurgia plastica universitaria Policlinico Bari

15 mesi dal prericovero e ancora niente!

Sono 15 mesi che ho fatto un prericovero ed ancora non sono stata chiamata per fare l’intervento. La chiamata arriva solo su prestazioni private? Senza tener conto dei disturbi fisici che ho. Trovo tutto assurdo!!!

Chirurgia plastica.

Ringrazio il Prof. Pascone Michele e collaboratori

Tanti anni fa dal 2000 al 2003 sono stato sottoposto dal Prof. Domenico Dioguardi a vari interventi per la ricostruzione del petto escavato, con materiale di ricostruzione che con anestesia totale mi infiltravano nel petto, garantendomi il successo; materiale chiamato Formacril.
dal 2006 ad Aprile 2011 ho avuto grossi problemi per l'esportazione del formacril, che si rigenerava da solo dopo vari interventi di pulizia ogni 20 giorni.
Ringrazio oggi il grande Prof. Michele Pascone che ha creduto molto alla sua professionalità, aiutandomi fortemente moralmente e psicologicamente fino alla pulizia totale del formacril, dopo vari anni di pazienza con nuovi interventi ecc ecc... di cui ero veramente stanco, consigliandomi e indirizzandomi da un suo collega esperto di petto escavato. E' così riuscito a sollevarmi dai problemi che mi affliggevano.

Petto Escavato.

il prof. Pascone ha guarito mia madre

il prof. Pascone è un bravissimo medico... Grazie di tutto.

Grosso angioma al volto.