Chirurgia proctologica Ospedale Sant'Omero

4.9

Quando la vita decide di farti un regalo!

Ho avuto la possibilità di incontrare, causa i miei tanti problemi di salute, il Prof. Renato Pietroletti e devo dire che è davvero una rarità incontrare un chirurgo così competente, sicuro delle sue capacità, onesto, chiaro nelle spiegazioni, umano, empatico: un chirurgo tanto abile quanto avvicinabile e comprensivo.
Ho subìto un intervento pesantissimo di rettopessi, ma grazie a lui posso raccontarlo facilmente e riprendere in mano la mia vita!

Stipsi da rallentato transito e prolasso del retto - intervento di Frykman Goldberg.

Organizzazione deficitaria

Da premettere che sotto l'aspetto puramente "tecnico" non si può dire nulla, il Prof. Renato Pietroletti è impeccabile, bravissimo. Purtroppo non posso ASSOLUTAMENTE lo stesso dell'intero reparto... Sembra di fare un viaggio nel tempo, la tecnologia (anche quella spicciola) si è fermata fuori dal reparto: questa è la mia quarta visita post-operatoria e per la quarta volta assisto allo stesso "scempio"... Come detto in precedenza, oggi avevo un appuntamento alle dieci del mattino, sono le 12:07 e mi trovo ancora a dover aspettare 5 persone dinanzi a me, in quanto il loro metodo per organizzare la chiamata del paziente si basa sulla raffinatissima tecnica del "chi è arrivato prima". Sempre all'avanguardia, complimenti. Di sicuro, se potrò scegliere, passerò ad una clinica privata, visto che comunque per fare l'intervento chirurgico ho comunque sborsato 200€... alla faccia del servizio pubblico.

Sinus pilonidale.

THD EMORRODI

Operato in data 17/03/2016 dal professor Pietroletti, chirurgo di grande professionalità e serietà, nonché persona sempre disponibile, per chiarimenti e consigli, sia prima che dopo l'intervento, sono stato dimesso il giorno seguente.
Il metodo THD, nel mio caso per le emorrodi di terzo grado, comporta un dolore più intenso nei primi 3/4 giorni, ma decisamente sopportabile trascorsa la prima settimana. Nell'arco di 15 giorni, si riprendono le normali attività quotidiane. Esperienza nel complesso positiva.

EMORRODI III grado.