Chirurgia proctologica Ospedale Sant'Omero

 
4.9 (33)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

33 recensioni

 
(30)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
5.0  (33)
 
4.8  (33)
 
4.9  (33)
 
4.7  (33)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Quando la vita decide di farti un regalo!

Ho avuto la possibilità di incontrare, causa i miei tanti problemi di salute, il Prof. Renato Pietroletti e devo dire che è davvero una rarità incontrare un chirurgo così competente, sicuro delle sue capacità, onesto, chiaro nelle spiegazioni, umano, empatico: un chirurgo tanto abile quanto avvicinabile e comprensivo.
Ho subìto un intervento pesantissimo di rettopessi, ma grazie a lui posso raccontarlo facilmente e riprendere in mano la mia vita!

Patologia trattata
Stipsi da rallentato transito e prolasso del retto - intervento di Frykman Goldberg.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Organizzazione deficitaria

Da premettere che sotto l'aspetto puramente "tecnico" non si può dire nulla, il Prof. Renato Pietroletti è impeccabile, bravissimo. Purtroppo non posso ASSOLUTAMENTE lo stesso dell'intero reparto... Sembra di fare un viaggio nel tempo, la tecnologia (anche quella spicciola) si è fermata fuori dal reparto: questa è la mia quarta visita post-operatoria e per la quarta volta assisto allo stesso "scempio"... Come detto in precedenza, oggi avevo un appuntamento alle dieci del mattino, sono le 12:07 e mi trovo ancora a dover aspettare 5 persone dinanzi a me, in quanto il loro metodo per organizzare la chiamata del paziente si basa sulla raffinatissima tecnica del "chi è arrivato prima". Sempre all'avanguardia, complimenti. Di sicuro, se potrò scegliere, passerò ad una clinica privata, visto che comunque per fare l'intervento chirurgico ho comunque sborsato 200€... alla faccia del servizio pubblico.

Patologia trattata
Sinus pilonidale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

THD EMORRODI

Operato in data 17/03/2016 dal professor Pietroletti, chirurgo di grande professionalità e serietà, nonché persona sempre disponibile, per chiarimenti e consigli, sia prima che dopo l'intervento, sono stato dimesso il giorno seguente.
Il metodo THD, nel mio caso per le emorrodi di terzo grado, comporta un dolore più intenso nei primi 3/4 giorni, ma decisamente sopportabile trascorsa la prima settimana. Nell'arco di 15 giorni, si riprendono le normali attività quotidiane. Esperienza nel complesso positiva.

Patologia trattata
EMORRODI III grado.
3 risultati - visualizzati 1 - 3